2271 - INFERMIERISTICA (AG)

UniPaOrienta Summer Point Polo Territoriale Universitario di Agrigento

17-lug-2024

UniPaOrienta Summer Point
Polo Territoriale Universitario di Agrigento

Pronta la seconda edizione di UniPaOrienta Summer Point, l’iniziativa estiva di orientamento promossa dal COT - Centro Orientamento e Tutorato dell’Università degli studi di Palermo, in collaborazione con il Polo Territoriale Universitario di Agrigento, finalizzata alla promozione dei corsi di studio, della modalità di immatricolazione e dei tanti servizi gratuiti per gli studenti UniPa.

L’iniziativa si svolgerà a San Leone dal 17 al 18 luglio ore 18:00-24:00.

La prima edizione è stata accolta con grande entusiasmo e curiosità e si è configurata come un’occasione per molte famiglie, studenti e neodiplomati di entrare a contatto, direttamente nei luoghi della loro vita quotidiana, con la variegata realtà di servizi e opportunità offerti da UniPa e dal Polo Territoriale Universitario di Agrigento.

Poster-AG-f.tp-50x70-cm-1