Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2256 - MANAGEMENT ENGINEERING (CORSO ONLINE)

Posizione aperta per SALES CUSTOMER SERVICE

11-ott-2021

Ascolta
Kärcher S.p.A. è alla ricerca di un SALES CUSTOMER SERVICE per conto di un cliente multinazionale leader di settore specializzata nella commercializzazione di attrezzature elettromeccaniche.
 
La figura ricercata, rispondendo al responsabile del customer service, svolgerà le seguenti attività:
  • Sviluppo di quotazioni per i clienti diretti (Key Accounts) all'interno del gestionale CRM  
  • Supporto per le gare d'appalto su key account customers(informazioni su caratteristiche del prodotto in termini di resa operativa, impatto ambientale ed efficienza)  
  • Supporto gestionale come point of contact dei Direct Sales KA
  • Inserimento ordini in SAP sia per i clienti diretti (Key Accounts), sia per dealers  
  • Verifica disponibilità prodotti professional e tempi di consegna
  • Tracciamento delle consegne su relative piattaforme  
Requisiti richiesti:
  • Laurea in ingegneria o in economia
  • Esperienza di almeno 1 anno in un ruolo di Sales Back Office, Ufficio Gare, Assistenza Clienti o Customer Service in aziende industriali che commercializzano macchinari, apparecchi  elettromeccanici, beni durevoli o semi-durevoli
  • Precedente esperienza di relazione con il cliente (vendita diretta, ruolo di back-office o misto field & office)
  • Buona conoscenza della lingua Inglese scritta e parlata
  • Padronanza di SAP nell'inserimento e gestione ordini
  • Utilizzo di gestionale CRM
L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata