Esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica – Sessione estiva – 22 luglio 2021 - Termini, adempimenti, convocazione commissione
Gli esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica sono fissati per il giorno 22 luglio 2021 a partire dalle ore 9:00.
- Entro il 7 luglio 2021 gli allievi laureandi dovranno caricare il file relativo alla TESI di Laurea o ad un LONG ABSTRACT, in formato PDF, attraverso l’apposita sezione del portale studenti UNIPA.
- Entro il giorno 9 luglio 2021 i relatori dovranno validare le TESI di Laurea o il LONG ABSTRACT attraverso il portale della didattica UNIPA.
- L’ultimo esame di profitto degli allievi laureandi dovrà essere registrato entro 10 giorni solari dall’inizio degli esami di laurea e quindi entro il 12 luglio 2021.
- Entro il 12 luglio 2021 dovranno essere altresì registrati tutti gli esami relativi all’accreditamento dei CFU previsti in carriera per tirocini ed altre attività formative.
- Entro il 19 luglio 2021 i laureandi dovranno inviare UNA COPIA IN FORMATO PDF della TESI di Laurea magistrale (nella versione completa e definitiva) alla dott. ssa Pasqualina Carlino (pasqualina.carlino@unipa.it) ed alla prof.ssa Liliana Mineo (liliana.mineo@unipa.it); il file da inviare, in formato pdf, dovrà essere denominato come segue:
LM_Ing_Elettrica_aa19-20_straordinaria_Cognome_Nome_Matricola, eventuali spazi presenti andranno sostituiti con il carattere _(underscore).
Nella email di invio dovrà essere inoltre specificato se la tesi di LM sia stata sviluppata in collaborazione con aziende/enti, riportando in tal caso la denominazione di tale azienda/ente.