Esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica – Sessione straordinaria – 16 marzo 2022 - adempimenti
Gli esami di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica sono fissati per il giorno 16 marzo 2021 a partire dalle ore 15.30.
- Entro il 4 marzo 2022 gli allievi laureandi dovranno caricare il file relativo alla TESI di Laurea o ad un LONG ABSTRACT, in formato PDF, attraverso l’apposita sezione del portale studenti UNIPA.
- Entro il giorno 8 marzo 2022 i relatori dovranno validare le TESI di Laurea o il LONG ABSTRACT attraverso il portale della didattica UNIPA.
- L’ultimo esame di profitto degli allievi laureandi dovrà essere registrato entro il giorno 28 febbraio 2022.
- Entro il giorno 28 febbraio 2022 dovranno essere altresì registrati tutti gli esami relativi all’accreditamento dei CFU previsti in carriera per tirocini ed altre attività formative.
- Entro il giorno 14 marzo 2021 i laureandi dovranno caricare tramite il modulo web accessibile dalla pagina:
https://www.unipa.it/dipartimenti/ingegneria/cds/ingegneriaelettrica2031/Tesi-di-laurea-magistrale/
UNA COPIA IN FORMATO PDF della TESI di Laurea magistrale (nella versione completa e definitiva); il file da inviare, in formato pdf, dovrà essere denominato come segue:
LM_Ing_Elettrica_aa20-21_straordinaria_Cognome_Nome_Matricola, eventuali spazi presenti dovranno essere sostituiti con il carattere _(underscore).
Decreto n. 37443 (sostituisce il n. 37404)
- Convocazione Commissione ed elenco laureandi - Gli allievi laureandi dovranno presentare alla Commissione una copia cartacea della tesi, da ritirare a fine esame
- Disposizioni relative al covid-19, da osservare scrupolosamente