Procedure di Accesso alla Laurea Magistrale Ingegneria Chimica AA 2021-22
La Commissione di accesso alla Laurea Magistrale in Ing. Chimica, composta, dai prof. Dintcheva, Inguanta, e Scargiali ha stabilito di riunirsi in prima convocazione il giorno giovedì 16 settembre ore 15:00, per espletare i colloqui per l'accesso alla LM per gli allievi non in possesso dei requisiti previsti dalla SUA e per la verifica delle competenze linguistiche che sarà effettuata mediante compilazione di apposito questionario scritto predisposto dal CLA (Inglese) e somministrato dalla Commissione di accesso.
Le successive date fissate per la verifica dei requisiti per gli aspiranti iscritti al CLM di Ingegneria Chimica sono: venerdì 22 ottobre ore 15:00 e venerdì 17 dicembre ore 15:00.
Le sedi del colloquio saranno comunicate agli iscritti non appena sarà stata definita la logistica per la fase tre della gestione dell'emergenza sanitaria Covid-19.
Le informazioni relative alle modalità di verifica e ai documenti richiesti, distinte per gli studenti già laureati e per i laureandi, sono disponibili nel documento "Modalità per l'accesso alla laurea magistrale in Ingegneria Chimica LM22 A.A. 2021/2022" e saranno pubblicate al link: