Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

2024 - INGEGNERIA AEROSPAZIALE

PREMIO Nazionale Universitario MOVM e Tre MAVM Ten. Pil. G. ANCILLOTTO Edizione 2024

4-lug-2024

Ascolta

Si comunica che la Sezione di Caravaggio dell’Associazione Arma Aeronautica – Aviatori d’Italia, bandisce per l’Anno Accademico corrente, un Concorso per l’assegnazione di n. 1 Premio di Studio dell'importo di €. 500,00 = (Cinquecento/00 €uro) offerto dalle Famiglie Uff. Cav. M° Ottorino Pellegri e M^ Carolina Venizzoni ed intitolato alla memoria della M.O.V.M. e Tre M.A.V.M. Ten. Pil. Giannino ANCILLOTTO, a favore di un Laureato da non più di tre anni alla data del Bando, in possesso di Diploma di Laurea Magistrale Specialistica, per una Tesi di Laurea nell’ambito delle discipline aeronautiche, aerospaziali ed aeromediche in armonia con la diffusione della Ricerca, la salvaguardia dell’Ambiente e della Salute.

I Sigg. Candidati dovranno inviare una Autocertificazione relativa al conseguimento del Titolo Universitario riportando Nome, Cognome, Luogo e Data di nascita, Residenza, Cellulare, ed allegando unitamente alla scansione di un Documento d’Identità, la Tesi esclusivamente in formato PDF, conforme all’originale di cui all’art. 47 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445, a mezzo email: antoniomaurizio.pellegri@gmail.com e caravaggio.285@assoaeronautica.it recante i riferimenti “Premio Ancillotto 2024 – Cognome Nome – Titolo della Tesi” entro il giorno 14 Settembre 2024.

Per info contattare il Dott. Antonio M. Pellegri 338 2638598, il Segretario Rag. Luca Lombardini al 3357608318 oppure il AAA Presidente Regionale Lombardia Luigi Costa 3335669744.

L’ammontare del Premio di Studio sarà corrisposto in un’unica soluzione direttamente dalle Famiglie Uff. Cav. M° Ottorino Pellegri e M^ Carolina Venizzoni, tramite assegno e/o bonifico bancario il 06 Ottobre 2024 presso Auditorium Banca Credito Cooperativo BCC a Caravaggio BG, Vicolo San Carlo, alle h 11.30 durante una Cerimonia Evento. L’esito del Concorso verrà comunicato al Vincitore tramite raccomandata R/R od altra modalità all’indirizzo riportato sul form di partecipazione. Il Premio è indivisibile e comporta l’accettazione da parte del Vincitore a relazionare la Tesi il giorno della premiazione ai Convenuti. Il giudizio della Commissione Giudicatrice è inappellabile. La partecipazione è gratuita. Il Candidato accetta tutte le Norme presenti nel Bando 2024 allegato.