Master Automotive

Congresso "Adiponcosis: paving the road between obesity and cancer"

Giovedì 4 e venerdì 5 luglio al Complesso Monumentale dello Steri si tiene il congresso "Adiponcosis: paving the road between obesity and cancer" con l'obiettivo di offrire una piattaforma di dialogo e collaborazione e promuovere la ricerca interdisciplinare, favorendo nuove prospettive nella lotta contro queste due gravi condizioni.

Le due giornate di intense discussioni, presentazioni e scambi di idee tra medici, ricercatori, studenti, associazioni di pazienti e pazienti, prendono il via con i saluti in apertura da parte del Rettore dell’Università di Palermo Massimo Midiri, del Sindaco della Città di Palermo Roberto Lagalla, del Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Marcello Ciaccio, e del Responsabile Scientifico del Congresso Giorgio Stassi.

Maggiori informazioni e il programma qui.