2231 - COMUNICAZIONE PUBBLICA, D'IMPRESA E PUBBLICITÀ

Bando per il Corso di Laurea Doppio Titolo con l'Università di Tunisi el Manar

20-set-2024

Si comunica che è stato pubblicato il bando d'accesso al programma di Laurea Doppio Titolo (DT) con l'Università di Tunisi el Manar - a.a. 2024-2025.

Scadenza 1 ottobre 2024.

Il programma prevede l'acquisizione di due titoli di studio: uno rilasciato da Unipa in Comunicazione pubblica, d’impresa e Pubblicità (LM59) e uno dall'Università di Tunisi el Manar nel Master professionale Négociation Commerciale, Communication, Médiation Culturelle et Traduction (indirizzo negoziatori).

A seguito di un accordo, le due università hanno stabilito un piano di studio condiviso, in base al quale gli studenti selezionati svolgeranno parte della propria carriera presso l’Istituto estero partner. Nella tabella allegata sono riportate le corrispondenze tra gli insegnamenti tenuti nei due Atenei, tra cui gli studenti italiani in mobilità a Tunisi possono scegliere le materie per comporre il proprio Learning agreement.

La mobilità ha una durata di 6 mesi per un minimo di 30 CFU.