Opportunità nel gruppo multinazionale leader nella mobilità - Schindler
Si informano i laureati interessati che l'azienda Schindler offre opportunità di lavoro nel gruppo multinazionale leader nella mobilità.
In Italia le principali funzioni ricercate sono nelle aree commerciale, amministrativa, tecnica, meccanica e progettazione. Le lauree maggiormente richieste sono Ingegneria Meccanica, Ingegneria Gestionale, Ingegneria Elettronica ed Elettrotecnica, Ingegneria Civile, Economia e Informatica. Si ricercano anche diplomati in discipline tecniche, elettriche e meccaniche. Particolarmente apprezzata è la disponibilità alla mobilità funzionale e territoriale, sia a livello nazionale che internazionale.
La formazione svolge in Schindler un ruolo importante nel corso dell’intero percorso professionale del personale. Per tutti i ruoli sono previsti percorsi di inserimento in aula e “on the job”. Annualmente vengono inoltre valutate assieme al proprio responsabile eventuali esigenze di sviluppo professionale, oltre ad iniziative di formazione su prodotto, servizio e processi aziendali.
Lo sviluppo persegue obiettivi di adeguamento tecnico/specialistico, ma anche la creazione di piani individuali atti a sviluppare le competenze necessarie e comportamenti in linea con la cultura e i valori aziendali.
Requisiti richiesti:
- Conoscenze specifiche in linea con la posizione per cui si concorre.
- Ottima conoscenza della lingua inglese.
- Buona capacità relazionale e propensione al lavoro di gruppo.
- Dinamismo e propensione alla mobilità su territorio nazionale.
Maggiori informazioni sulle posizioni aperte nella pagina dedicata di Almalaurea.