Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Schede flash_ privacy su web e social network (100%)

    26-mag-2015 12.05.45

    www.garanteprivacy.it/flash 1 RISPETTA SEMPRE GLI ALTRI Chiediti sempre se quello che pubblichi on line può offendere o Consigli flash danneggiare qualcuno. Ricorda che sei X TUTELARE responsabile di ciò che scrivi o diffondi su web e social network la tua privacy su web e social network 2 Foto, testi e filmati messi in Rete possono restare on line per sempre ed essere visti ... e per i profili su OCCHIO ALLE TRACCE web e social network e non CHE PUOI LASCIARE comunicarle

  • 2. 2017 Web e social network in biblioteca (95%)

    8-mag-2017 15.42.01

    2017 Web e social network in biblioteca unipa, set12, indagine, web e social network, biblioteche Esito dell'indagine avviata dal Settore nel dicembre 2016 che rileva la presenza istituzionale delle biblioteche UniPa sul web ed il loro utilizzo dei social network GIOVANNA CAMPODONICO

  • 3. vademecum marketing e privacy 2015 (11%)

    6-giu-2016 11.29.29

    DAL TELEFONO AL SUPERMERCATO: IL MARKETING A PROVA DI PRIVACY INDICE PRIVACY E MARKETING NELL’IMPRESA LE PROMOZIONI AL TELEFONO LIBERTÀ AL CONSUMATORE: WEB E SOCIAL NETWORK, INFORMATIVA E CONSENSO LIBERI DALLO SPAM FINALITÀ E DISPONIBILITÀ: AIUTO! ASSO PIGLIATUTTO? A CHI MI RIVOLGO? LE DIFFERENZE ... NI CDONMSINIGIOLI ,E L A LPOR SIVPAACMY • 2 37 W 28 GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI WEB E SOCIAL NETWORK, LIBERI DALLO SPAM Internet offre straordinari strumenti di lavoro, di svago

  • 4. 2018 11 Boscaino PLS (9%)

    24-mag-2019 12.41.19

    Attività di Public Engagement Attività senza scopo di lucro con valore educativo, culturale e di sviluppo della società, rivolte al pubblico SSD SECS-S/05 Nome Docente Giovanni Boscaino Data di svolgimento dal 01/11/2018 al 30/11/2019 dal gg/mm/aaaa al gg/mm/aaaa Titolo dell’iniziativa Piano Lauree Scientifiche Obiettivi dell’iniziativa Coordinamento attività di orientamento, promozione (siti web e social network) per la diffusione e la comunicazione delle attività PLS

  • 5. PROCLAMAZIONI Scienze Comunicazione per i Media e le Istituzioni (9%)

    13-lug-2016 15.49.54

    2113 Monti Cristina Cappello Gianna Maria Web 2.0, Social Network e minori. Un caso di studio Pagina 88

  • 6. Scienze Comunicazione per i Media e le Istituzioni (9%)

    5-lug-2016 14.48.54

    . valorizzare 0603737 2113 Monti Cristina Cappello Gianna Maria Web 2.0, Social Network e minori. Un caso

  • 7. modulo Segnalazione Presenze Social media Unito (9%)

    20-lug-2016 9.41.38

    : Home » Focus tematici, Progetti e Gruppi di lavoro » Infoportale e Servizi Web Integrati » Social Network 4 Nominativo degli amministratori dei social network (RIF autorizzati a creare e/o gestire tali

  • 8. Web_Data_Mining-2013-14 (9%)

    12-mar-2014 10.25.30

    6 Apprendimento non supervisionato 6 Information Retrieval e Ricerca su Web 4 Social Network Analysis 5 Web Crawling 4 Opinion Mining e Sentiment Analysis 4 Web Usage Mining LEZIONI

  • 9. Presentazione dei corsi in scienze della comunicazione (9%)

    19-mar-2015 16.28.15

    della Comunicazione Comunicazione estesa Internet e i nuovi media (siti, app, web 2.0, social network

  • 10. Bando Stage (extra cur.) Digital (9%)

    16-dic-2019 11.09.44

    per la comunicazione su web e social network ï‚· Advertising online ï‚· Listening e gestione messaggi

  • 11. Russo (9%)

    25-mar-2019 14.42.33

    Impatto stimato Migliaia di visitatori, notevole flusso sul web e i social network, sito dedicato ... dell’iniziativa Impatto stimato Centinaia di partecipanti, con promozione virale su web e social network

  • 12. Web_Data_Mining-2013-14 (9%)

    12-mar-2014 10.25.30

    6 Apprendimento non supervisionato 6 Information Retrieval e Ricerca su Web 4 Social Network Analysis 5 Web Crawling 4 Opinion Mining e Sentiment Analysis 4 Web Usage Mining LEZIONI

  • 13. Villa Niscemi la presentazione di #socialcity (9%)

    6-apr-2017 9.49.12

    e Trasporti, Sarah Scola, Responsabile sito web e social network Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale

  • 14. Consiglio di corso di studi (9%)

    24-lug-2023 14.15.02

    Marco Picone Sito web e social Network Barbara Lino Gruppo di contatto Giuseppe Abbate (referente

  • 15. Consiglio di corso di studi (9%)

    25-lug-2023 8.41.04

    Marco Picone Sito web e social Network Barbara Lino Gruppo di contatto Giuseppe Abbate (referente

  • 16. Manualistica/Modulistica (9%)

    6-giu-2016 11.50.35

    privacy Come tutelarsi nell'era dei social network Schede flash privacy su web e social network

  • 17. Marketing e privacy_ imprese avvertite, consumatori tutelati. Le regole del Garante per offerte commerciali a prova di privacy (9%)

    26-mag-2015 12.03.23

    e lo scambio dei dati", "Le promozioni al telefono", "Web e social network, liberi

  • 18. Nuovo articolo (9%)

    1-ott-2024 16.15.06

    articolo, notizia, unipa Orientamento in ingresso Il Corso di Studio svolge azioni di promozione e pubblicizzazione delle attività attraverso il web (sito, social network), e la partecipazione alle azioni di orientamento (welcome week e welcome day delle LM organizzati dall'Ateneo, open day del DiSTeM, Notte dei Ricercatori, seminari per gli studenti delle lauree triennali di riferimento e di scuole secondarie di secondo grado). Le attività di orientamento in ingresso consistono in una serie

  • 19. TUTORATO (9%)

    1-ott-2024 16.18.30

    TUTORATO tutorato,corso,laurea Orientamento in ingresso Il Corso di Studio svolge azioni di promozione e pubblicizzazione delle attività attraverso il web (sito, social network), e la partecipazione alle azioni di orientamento (welcome week e welcome day delle LM organizzati dall'Ateneo, open day del DiSTeM, Notte dei Ricercatori, seminari per gli studenti delle lauree triennali di riferimento e di scuole secondarie di secondo grado). Le attività di orientamento in ingresso consistono

  • 20. TUTORATO (9%)

    1-ott-2024 16.17.26

    TUTORATO articolo, notizia, unipa Orientamento in ingresso Il Corso di Studio svolge azioni di promozione e pubblicizzazione delle attività attraverso il web (sito, social network), e la partecipazione alle azioni di orientamento (welcome week e welcome day delle LM organizzati dall'Ateneo, open day del DiSTeM, Notte dei Ricercatori, seminari per gli studenti delle lauree triennali di riferimento e di scuole secondarie di secondo grado). Le attività di orientamento in ingresso consistono