Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Incontro Pirandello. Neuromarketing e Virtual reality (100%)

    25-ott-2023 10.04.59

    Incontro Pirandello. Neuromarketing e Virtual reality Incontro su Pirandello, evento, Sum Dettagli Giovedì 26 ottobre 2023 alle ore 18 presso l’Aula Magna "Margherita De Simone" di Architettura (Ed. 14) si svolgerà l’incontro Pirandello. Neuromarketing e Virtual reality. L’iniziativa, patrocinata dal Dipartimento di Scienze Umanistiche e dall’AINEM (Associazione Italiana Neuromarketing ... l’incontro Pirandello. Neuromarketing e Virtual reality. Locandina Programma /sites/portale

  • 2. Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" (93%)

    1-dic-2020 12.13.38

    Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" articolo, notizia, unipa Si informano tutti gli studenti del CdS in Ingegneria Gestionale di un interessante seminario dal titolo "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" Il seminario sarà articolato in 2 sessioni, di 4 ore ciascuna, svolte in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft ... DELL’INTERVENTO: Augmented Reality and Virtual Reality pave the way to digital transformation: new

  • 3. Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" (93%)

    1-dic-2020 12.13.38

    Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" articolo, notizia, unipa Si informano tutti gli studenti del CdS in Ingegneria Gestionale di un interessante seminario dal titolo "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" Il seminario sarà articolato in 2 sessioni, di 4 ore ciascuna, svolte in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft ... DELL’INTERVENTO: Augmented Reality and Virtual Reality pave the way to digital transformation: new

  • 4. Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" (93%)

    1-dic-2020 12.12.33

    Seminario Online "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" articolo, notizia, unipa Si informano tutti gli studenti del CdS in Ingegneria Gestionale di un interessante seminario dal titolo "Augmented Reality & Virtual Reality: Industry 4.0" Il seminario sarà articolato in 2 sessioni, di 4 ore ciascuna, svolte in modalità telematica sulla piattaforma Microsoft ... DELL’INTERVENTO: Augmented Reality and Virtual Reality pave the way to digital transformation: new

  • 5. Realtà virtuale immersiva al Corso di Laurea Magistrale in Biologia Marina (88%)

    28-giu-2024 10.07.19

    Realtà virtuale immersiva al Corso di Laurea Magistrale in Biologia Marina articolo, notizia, unipa, scienze della terra e del mare, biologia marina, realtà virtuale, virtual reality Dopo la missione appena conclusa per la realizzazione di video subacquei tridimensionali alle Isole Eolie attraverso l'imbarcazione da Ricerca del Dipartimento di Scienze della Terra e del Mare - UNIPA ... i video in alta definizione (Virtual Reality a 360 gradi) sui fondali marini dell’arcipelago eoliano

  • 6. cvavanzini (72%)

    26-mag-2022 10.58.15

    alla IEEE Virtual Reality Conference (2015-20), tre volte Scientific Chair del convegno nazionale ... . • Partecipazioni come key-researcher – “Acoustically-trained 3D audio models for virtual reality ... satellite di IEEE Virtual Reality Conference (Atlanta, 2020). • Program Chair: 16th Int. Conf. on Sound and ... satellite di IEEE Virtual Reality Conference (Reutlingen, 2018). • Organizer: IEEE 3rd VR Workshop on Sonic Interactions for Virtual Environments, evento satellite di IEEE Virtual Reality Conference

  • 7. cv-bordegoni (61%)

    17-apr-2018 9.36.08

    Simulation in Virtual Reality Multisensory Environment for Industrial Products Evaluation, Computer Aided ... ., Ferrise F., Designing interaction with consumer products in a multisensory virtual reality ... ., Rossini M., Molteni F., Immersive Virtual Reality System for treatment of phantom limb pain (PLP), ASME ... based on hand gestural and olfactory interaction, The 21st ACM Symposium on Virtual Reality Software ... ., Integrating scents simulation in Virtual Reality multisensory environment for industrial

  • 8. brochure_Esperienza inSegna 2019 (50%)

    19-feb-2019 13.50.01

    I cambiament_i climat_ici: cause e conseguenze Cibus in fabula Virtual reality: dive in the sea 360 Web ... della Scuola secondaria di 1° grado quanto ci riguarda? di trombone Virtual reality: dive in the sea 360 ... , Francesca Inzerillo, Anna Lo Prest_i, 9 - 13 | seminari Virtual reality: dive in the sea 360 ... a cura di Silvye Foucaud, Viviana Ferlazzo, sabato 23 9 - 13 | seminariofebbraio Virtual reality ... 9 - 13 | seminariLiceo linguist_ico Ninni Cassarà Virtual reality: dive in the sea 360° Giada

  • 9. ALLEGATO A_Offerta formativa FORTHEM campus Valencia Digital Transformation (38%)

    28-ott-2022 9.42.29

    stereotypes and prejudices in social media. 1 Hands on laboratory about uses of virtual reality in Laboratory on Virtual Reality in Psychopathology and Clinical Psychology English psychopathology research ... English 2 1 Designing human-friendly cities English 2 1 Virtual Reality and meditation English 2 1

  • 10. curriculum_MANCUSO_ANTONIO - Antonio Mancuso (38%)

    9-apr-2022 11.18.07

    for human-computer interaction in virtual reality environments. In: Virtual, Interactive and Integrated ... A (2010). Simulation of a Milling Process with Virtual Reality. In: Simulation of a Milling Process with Virtual Reality. Mancuso A, Milone S, Tumino D (2009). A SIMULTANEOUS ENGINEERING APPROACH ... , Ingrassia T, Mancuso A, Nigrelli V (2005). Finite element re-analysis in virtual reality environments

  • 11. cv della corte (33%)

    24-apr-2020 8.00.43

    2015 INDEXED SCIENTIFIC 1. Virtual Reality Simulation Training for Ebola Deployment. Ragazzoni L ... /respcare.03294. Epub 2014 Oct 28. PMID: 25352686 IF 1.838 12. Virtual reality and live ... . Comparison of the SACCO triage method versus START triage using a virtual reality scenario in advance care

  • 12. cv_leggio (33%)

    24-apr-2020 8.00.47

    Virtual reality, Use of virtual reality to investigate the interaction between motor, cognitive ... of the “sequence detection theory”. Use of virtual reality techniques to implement new neuro

  • 13. StefanoMazzoleni (31%)

    23-apr-2020 16.29.25

    of research project VERSUS (Virtual-Reality Enhanced Rehabilitation for Sustainable and Usable Services ... (academic years 2009/2010, 2010/2011). • Course of “Bioengineering applied to Virtual Reality

  • 14. Programma_NECS2021 (31%)

    3-giu-2021 17.25.24

  • 16. cv prof. castiello (31%)

    31-mag-2022 12.32.30

    Ansuini, C., Pierno, A. C., Lusher, D., & Castiello, U. (2006). Virtual reality applications ... : a neurological dissociation revealed by virtual reality. Journal of Cognitive Neuroscience, 18 ... ., Glover, S., & Disler, P. (2004). Improving left hemispatial neglect using virtual reality

  • 17. cv_brumana (31%)

    30-mag-2023 11.08.20

    in Milan: from 3d Survey to Virtual Reality. ISPRS-International Archives of the Photogrammetry, Remote ... modelling, BIMtoFEA and BIM monitoring; Virtual Reality (VR), Augmented Reality (AR); Comune ... ., Oreni, D., and Midali, C.: GENERATIVE MODELING, VIRTUAL REALITY AND HBIM INTERACTION: IMMERSIVE ... OF BASILICA OF SANT'AMBROGIO IN MILAN: FROM 3D SURVEY TO VIRTUAL REALITY, Int. Arch. Photogramm

  • 18. Didattica on-line (31%)

    26-feb-2021 17.24.12

    ANTONINO MARIO 2yu784d 2 LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY (A/L) 3 MANDALÀ GIUSEPPINA 2 LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY (M/Z) 3 DONATI GIANLUCA link MARCO CANNELLA

  • 19. a.a. 2020-2021 | I semestre | Concluso (31%)

    4-ott-2021 4.19.16

    2yu784d 2 LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY (A/L) 3 MANDALÀ GIUSEPPINA 2 LABORATORIO PROFESSIONALE DI VIRTUAL REALITY (M/Z) 3 DONATI GIANLUCA link MARCO CANNELLA

  • 20. Bandi insegnamenti scoperti Palermo 2020-2021-Attribuzioni (31%)

    30-set-2020 10.31.26

    pubblica, GIUSEPPINA DI VIRTUAL REALITY I SEM. 3/30 d’impresa e pubblicità - LM59 MANDALA (A/L) LABORATORIO PROFESSIONALE Comunicazione pubblica, GIANLUCA DI VIRTUAL REALITY d’impresa