Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Decreto ministeriale 21 settembre 2012, n. 80 (100%)

    29-set-2014 13.37.50

    orale. A tal fine la commissione predispone un numero di tracce pari a tre volte il numero dei candidati. Le tracce estratte sono escluse dai successivi sorteggi; b) in un colloquio immediatamente ... di lavoro. Amministrazione del personale. Gestione previdenziale: contribuzione obbligatoria e fondi ... ’ Organizzazione della pubblica amministrazione: P.A. centrale, autorità indipendenti, autonomie locali e funzionali, regioni. Attività della pubblica amministrazione. Il procedimento amministrativo

  • 2. modalità prove scritte_Infanzia (100%)

    29-giu-2015 15.34.17

    CORSO DI SPECIALIZZ. PER IL SOSTEGNO SCUOLA DELL’INFANZIA DURATA DELLA PROVA 90 minuti TIPOLOGIA DELLA PROVA Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere tra tre tracce ARGOMENTI DISCIPLINARI/ARGOMENTI - Competenze socio-psico-pedagogiche per la scuola dell’infanzia; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti giuridici concernenti l’autonomia

  • 3. modalità prove scritte_Primaria (100%)

    29-giu-2015 15.34.45

    CORSO DI SPECIALIZZ. PER IL SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA DURATA DELLA PROVA 90 minuti TIPOLOGIA DELLA PROVA Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere tra tre tracce ARGOMENTI DISCIPLINARI/ARGOMENTI DISCIPLINARI/ARGOMENTI - Competenze socio- psico-pedagogiche per la scuola primaria; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti giuridici

  • 4. scheda modalità infanzia (100%)

    27-mar-2014 12.49.11

    CORSO DI SPECIALIZZ. PER IL SOSTEGNO SCUOLA DELL’INFANZIA DURATA DELLA 90 minuti PROVA TIPOLOGIA DELLA PROVA Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere tra tre tracce ARGOMENTI DISCIPLINARI/ARGOMENTI - Competenze socio-psico-pedagogiche per la scuola dell’infanzia; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti giuridici concernenti

  • 5. scheda modalità primaria (100%)

    27-mar-2014 12.47.44

    CORSO DI SPECIALIZZ. PER IL SOSTEGNO SCUOLA PRIMARIA DURATA DELLA PROVA 90 minuti TIPOLOGIA DELLA PROVA Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere tra tre tracce ARGOMENTI DISCIPLINARI/ARGOMENTI - Competenze socio-psico-pedagogiche per la scuola primaria; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti giuridici concernenti l’autonomia

  • 6. Firmato MR_contratto_unipa_einstein (100%)

    12-giu-2019 14.33.44

    delle tracce biologiche sino ad arrivare ad interpretare i risultati delle analisi del DNA

  • 7. Temario A051 (100%)

    9-lug-2013 8.56.01

    Tracce assegnate Vale PDFCreator Version 0.9.9 GPL Ghostscript 8.70

  • 8. modalità prove scritte infanzia (100%)

    1-giu-2017 15.11.22

    Modalità prove scritte - SCUOLA DELL’INFANZIA DURATA DELLA PROVA: 90 minuti. TIPOLOGIA DELLA PROVA: Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere fra tre tracce. ARGOMENTI DISCIPLINARI (v. art. 5, bando per il sostegno, D.R. n. 1363/2017): - Competenze sociopsico-pedagogiche per la scuola dell’infanzia; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti

  • 9. modalità prove scritte primaria (100%)

    1-giu-2017 15.11.22

    Modalità prove scritte - SCUOLA PRIMARIA DURATA DELLA PROVA: 90 minuti. TIPOLOGIA DELLA PROVA: Saggio breve di un massimo di 40 righe da scegliere fra tre tracce. ARGOMENTI DISCIPLINARI (v. art. 5, bando per il sostegno, D.R. n. 1363/2017): - Competenze sociopsico-pedagogiche per la scuola primaria; - Competenze su intelligenza emotiva; - Competenze su creatività e su pensiero divergente; - Competenze organizzative in riferimento all’organizzazione scolastica e agli aspetti giuridici

  • 10. Schede flash_ privacy su web e social network (100%)

    26-mag-2015 12.05.45

    e per i profili su OCCHIO ALLE TRACCE web e social network e non CHE PUOI LASCIARE comunicarle

  • 11. Decreto Ministeriale 11 agosto 1998, n. 357 (90%)

    29-set-2014 13.36.11

    del rapporto di lavoro subordinato Amministrazione del personale La gestione del magazzino ... Il diritto amministrativo Funzione amministrativa Struttura della pubblica amministrazione: amministrazione diretta e autonomie locali Attività della pubblica amministrazione: atti amministrativi e relativi procedimenti Attività di diritto privato della pubblica amministrazione Aspetti giuridico

  • 12. Regolamento UE 2016 679. Con riferimenti ai considerando (90%)

    18-gen-2018 11.46.43

    identificativi possono lasciare tracce che, in particolare se combinate con identificativi univoci ... dovrebbe esse- re il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell’Unione, a meno ... il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell’Unione o, se non dispone

  • 13. Regolamento UE 2016 679 (90%)

    18-gen-2018 11.37.15

    identificativi possono lasciare tracce che, in particolare se combinate con identificativi univoci ... il luogo in cui ha sede la sua amministrazione centrale nell'Unione, a meno che le decisioni sulle ... amministrazione centrale nell'Unione o, se non dispone di un'ammini­ strazione centrale nell'Unione

  • 14. Relazione2009 (85%)

    8-mar-2013 13.10.46

    della Repubblica G.U. Gazzetta Ufficiale l. legge lett. lettera n. numero p. pagina p.a. Pubblica amministrazione