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Risultati della ricerca

  • 1. Standard e ontologie (100%)

    25-set-2023 12.07.49

    Standard e ontologie open science, scienza aperta, servizi per la ricerca, open access, strumenti open science, pratiche open science, standard, ontologie Nell'ambito della gestione dei dati della ricerca, non è sufficiente attenersi a standard che riguardano il formato, nel senso strettamente informatico del termine. E' necessario che lo standard riguardi anche l'insieme dei metadati che vengono ... di conoscenza (ad esempio schemi di classificazione, vocabolari controllati). Diversi standard di formati

  • 2. economic-freedom-of-the-world-2016-data-by-country (80%)

    7-ott-2016 12.58.30

    -0.71 9.98 (-0.09) 9.43 (-2.84) 9.67 (-1.67) 9.42 -2.91 Albania 303 B. Standard deviation ... Albania 406 (iii) Standard deviation of tariff rates 6.6 -8.5 7.24 -6.9 7.24 -6.9 7.24 -6.9 ... -9.95 8.35 -8.25 8.77 -6.15 9.17 -4.15 8.92 -5.42 7.92 (-10.40) Algeria 303 B. Standard deviation ... 6.28 -18.6 6.28 -18.6 6.28 -18.6 6.24 -18.8 Algeria 406 (iii) Standard deviation of tariff rates ... -24.41 5.76 -21.22 8.84 -5.79 9 -5.01 8.47 -7.66 Angola 303 B. Standard deviation of inflation

  • 3. Corte Cost. n. 104 del 11 maggio 2017: la Consulta sui criteri per la determinazione del "costo standard per studente". (74%)

    14-mag-2017 17.43.44

    ;costo standard per studente". articolo, notizia, unipa, corte costituzionale, 104/2017, FFO, F.F.O., costo standard per studente, d.lgs. 49/2012, art. 10, art.8, D.M. 9 dicembre 2014 n. 893 (Determinazione del costo standard unitario di formazione per studenti in corso, ai sensi dell’art. 8 ... individua in modo specifico le spese da includere nel computo del c.d. "costo standard ... da ripartire in relazione al predetto costo standard. In particolare, con riguardo all'art.8, la Consulta

  • 4. Carta dei servizi e standard di qualità (74%)

    10-lug-2024 12.35.29

    Carta dei servizi e standard di qualità carta dei servizi, standard di qualità, cosa facciamo, come lo facciamo La Carta dei Servizi è un documento di programmazione attraverso cui Unipa individua i livelli qualitativi ottimali dei servizi che intende garantire alla propria utenza. La Carta dei ... , trasparenti e complete, promuovendo la conoscenza dei propri servizi e i relativi standard ... . Il mancato rispetto dei servizi e degli standard indicati nella Carta dei Servizi potrà essere

  • 5. Carta dei servizi e standard di qualità (70%)

    17-feb-2021 12.07.05

    Carta dei servizi e standard di qualità Carta dei servizi, standard di qualità, unipa Amministrazione Centrale Rettorato Carta dei Servizi Direttore Generale Area Affari generali, patrimoniali e negoziali Area Economico-finanziaria Area Qualità, Programmazione e Supporto strategico Area Risorse umane Area Tecnica Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo Scuole Carta dei Servizi Scuola di Medicina e Chirurgia Dipartimenti (in aggiornamento) Architettura BIND Culture e Società DEMS DiChirOnS

  • 6. ICDL FULL STANDARD (55%)

    18-feb-2020 13.19.05

    ICDL FULL STANDARD avvisi, notizia, ecdl ICDL FULL STANDARD Riceviamo e pubblichiamo (per maggiori informazioni visitare https://www.ecdl.it/ecdl-full-standard) lI 1° aprile 2014 ECDL Full Standard, che oggi si chiama ICDL Full Standard, è stata accreditata come schema di certificazione delle ... rispetto della norma ISO 17024:2012. Grazie al riconoscimento di Accredia, ICDL Full Standard consegue ... e di qualità in ambito lavorativo. All’inizio del 2020 le persone che si sono certificate ECDL Full Standard

  • 7. Direttore Generale carta dei servizi aggiornata al 31 maggio 2019 (48%)

    4-giu-2019 15.58.24

    segnalazioni pervenute; Indicatori e standard di Il servizio viene fornito entro dieci giorni ... al Direttore Generale gli atti amministrativi prodotti dagli uffici. Indicatori e standard di Il servizio ... di rilascio del Diploma Supplement e della traduzione del certificato Indicatori e standard ... Email e Intranet erogazione/richiesta Indicatori e standard di La rassegna info-normativa viene ... vacante Modalità Email e Intranet erogazione/richiesta Indicatori e standard di Organizzazione

  • 8. Direttore_Generale_dal_3_lug_2019 (48%)

    4-lug-2019 8.35.34

    la trattazione in prima istanza delle problematiche o delle segnalazioni pervenute; Indicatori e standard ... uffici. Indicatori e standard di Il servizio viene fornito entro cinque giorni lavorativi qualità ... del certificato Indicatori e standard di Il servizio viene fornito entro cinque giorni lavorativi ... e standard di La rassegna info-normativa viene pubblicata con cadenza qualità mensile Modalità ... Indicatori e standard di Organizzazione di incontri trimestrali. qualità Modalità reclami Invio

  • 9. Direttore Generale (46%)

    29-mar-2019 11.18.18

    segnalazioni pervenute; Indicatori e standard di Il servizio viene fornito entro dieci giorni ... Generale gli atti amministrativi prodotti dagli uffici. Indicatori e standard di Il servizio viene ... di rilascio del Diploma Supplement e della traduzione del certificato Indicatori e standard di Il servizio ... Email e Intranet erogazione/richiesta Indicatori e standard di La rassegna info-normativa viene ... Modalità Email e Intranet erogazione/richiesta Indicatori e standard di Organizzazione

  • 10. Risposte standard 2012 (45%)

    8-mar-2013 23.04.44

    PRIMO REQUISITO (UFFICIO) 1 Domanda: Il numero di docenti..... SI con motivazione standard ... Domanda: Le tematiche scientifiche SI con motivazione standard: “Ampia e documentata” 3 Domanda La denominazione del dottorato...... SI con motivazione standard: “Ampiamente e sufficientemente ... standard: “Il dottorato è in regola in rapporto alla condizione che il numero minimo di ammessi non ... con motivazione standard: “I dottorandi hanno potuto svolgere le previste attività di studio e di ricerca

  • 11. Tiaft 2024 (44%)

    2-set-2024 7.31.54

    best practices for the method of standard addition Brigitte Desharnais, Étienne Lebrun, Jocelyn V

  • 12. Public Engagement 2017 Dipartimento SAAF (44%)

    7-feb-2018 15.36.53

    per la definizione di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi pubblici (es. Notte dei ... ); partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi pubblici ... di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi pubblici (es. Notte dei Ricercatori, open day ... ); partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi pubblici ... (policy-making); partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche

  • 13. Area Risorse Umane (dal 20 giugno 2019) (38%)

    20-giu-2019 10.15.41

    Luglio e Agosto: LUN –VEN 9.00 - 13.00 Indicatori e standard ... . Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard di L’assistenza in tempo reale, soluzione ... , telefono 3. Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard di Le visite fiscali vengono ... . Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard di Per i permessi studio i tempi ... art. 42. Comma 5 Dlgs151/2001 Indicatori e standard di servizio erogato e concluso entro 7 gg

  • 14. Area Risorse umane (37%)

    29-mar-2019 11.18.07

    - 13.00 Indicatori e standard di Il documento viene rilasciato entro 5 giorni qualità Modalità ... irisweb, mail unipa, telefono 3. Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard di L’assistenza ... . Piattaforma irisweb, mail unipa, telefono 3. Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard ... irisweb, mail unipa, telefono 3. Accesso a piattaforma IRISCLOUD Indicatori e standard ... per permessi legge 104/92 e congedi ex art. 42. Comma 5 Dlgs151/2001 Indicatori e standard di servizio

  • 15. Public Engagement 2016 Dipartimento SAAF (36%)

    7-feb-2018 15.36.53

    interesse (policy-making); partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche ... ); partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi ... di standard e norme tecniche; X organizzazione di eventi pubblici (es. Notte dei Ricercatori, open ... di standard e norme tecniche; organizzazione di eventi pubblici (es. Notte dei Ricercatori, open day ... -making); X partecipazione a comitati per la definizione di standard e norme tecniche; organizzazione

  • 16. standard model (36%)

    25-lug-2018 15.17.43

  • 17. Area Qualità (dal 20 giugno 2019) (35%)

    20-giu-2019 10.15.48

    . Giaccone, Direttore Generale Ente Esterno) Indicatori e standard di Il servizio viene erogato entro 60 ... dati – Trasmissione documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità ... documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità reclami Invio e-mail ... Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo ... dati – Trasmissione documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità

  • 18. Area Qualità (35%)

    29-mar-2019 11.17.56

    scostamenti, efficienza ed efficacia in termini di FFO. Indicatori e standard di I tempi di raccolta ed ... al fine di migliorare la qualità dei servizi e le competenze dei dipendenti. Indicatori e standard ... della Governance di Ateneo. Indicatori e standard di L’intero processo che conduce alla valutazione è disciplinato ... di flusso, individuazione dei KPI di processo e monitoraggio Indicatori e standard di Non esistono tempi standard per la mappatura in quanto la qualità complessità ed il livello di dettaglio raggiunto

  • 19. Area_Qualità_dal_3_lug_2019 (34%)

    4-lug-2019 8.35.16

    . Giaccone, Direttore Generale Ente Esterno) Indicatori e standard di Il servizio viene erogato entro 60 ... – Trasmissione documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità ... documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità reclami Invio e-mail ... Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità reclami Invio e-mail all’indirizzo ... dati – Trasmissione documentazione richiesta Indicatori e standard di 60 giorni qualità Modalità

  • 20. VERBALE_DI_RIESAME_2015 (32%)

    7-mar-2017 9.34.23

    ) ottenute negli esami o sede di PALERMO: a.a. 2011-12,I anno: media 24,11, deviazione standard 1,67; II anno: media 25,39, deviazione standard 3,14; III anno: media 24,90, deviazione standard 3,23; IV anno: media 25,35, deviazione standard 3,21; V anno: media 25,66, deviazione standard 3,51; a.a. 2012-13, I anno: media 23,99, deviazione standard 1,80; II anno: media 22,96, deviazione standard 3,14; III anno: media 24,34, deviazione standard 3,04; IV anno: media 25,21, deviazione standard