Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. A.A. 2015/2016 Programma di Sociologia dei nuovi media e della comunicazione (CdL Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni) (100%)
18-mag-2016 17.35.38A.A. 2015/2016 Programma di Sociologia dei nuovi media e della comunicazione (CdL Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni) A.A. 2015/2016, programma, sociologia dei nuovi e della comunicazione Si comunica che il programma per l'Anno Accademico 2015-2016 prevede i seguenti testi: 1) L. Paccagnella, Sociologia della comunicazione, il Mulino, Bologna 2010. 2) Davide Bennato, Sociologia dei media digitali, Laterza, Roma-Bari 2011. 3) D. Buckingham, Media Literacy per crescere
-
2. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2010-2011 (18%)
22-mar-2013 10.58.41della Formazione Sociologia dei consumi Scienze della comunicazione pubblica, d'impresa e pubblicità Anno
-
3. Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità 2012-2013 (18%)
22-mar-2013 10.57.33