Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. pubblicità (100%)
13-feb-2014 15.48.47€ 1.125,00 TOTALE € 2 2.797,50 pubblicità Max PDFCreator Version 1.2.1
-
2. Provvedimenti_dxincarico2010 (70%)
8-mar-2013 21.38.50Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria - Anno 2010/2011 (Agg. 13/02/2013 ... stranieri Pagina 1 di 416 Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria - Anno 2010/2011 ... alla stesura della relazione finale Pagina 2 di 416 Oneri di pubblicità previsti dalla legge ... -10 Pagina 3 di 416 Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria - Anno 2010/2011 (Agg ... siciliane di leguminose spontanee e coltivate Pagina 4 di 416 Oneri di pubblicità previsti
-
3. Provvedimenti_dxincarico2010 (69%)
8-mar-2013 21.38.48Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria 2008 - Anno 2010/2011/2012 (Agg. 06/03/2013 ... per gli Studenti stranieri Pagina 1 di 411 Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria 2008 ... e collaborazione alla stesura della relazione finale Pagina 2 di 411 Oneri di pubblicità previsti ... di Ingegneria per l'A.A. 2009-10 Pagina 3 di 411 Oneri di pubblicità previsti dalla legge ... di 411 Oneri di pubblicità previsti dalla legge finanziaria 2008 - Anno 2010/2011/2012 (Agg. 06/03
-
4. CdL magistrale in Sc. Comunicazione Pubblica, impresa e Pubblicità dal 23 al 26 marzo (63%)
15-mar-2021 12.37.13COMUNICAZIONE PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. LO VERDE PROF. TROBIA 2 0688973 FARACI ... personale COMUNICAZIONE SAVERIA e influencer marketing. PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. FICI ... , D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. CAPPELLO PROF. TROBIA 4 0674700 MACALUSO Il capitalismo ... , D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. LO VERDE PROF. CAPPELLO 5 0679940 MANNINO La misurazione ... a distanza: utilizzo della PUBBLICA, D’IMPRESA E metodologia 4Q PUBBLICITÀ PROF. TROBIA PROF
-
5. Contest On the Move 2015 - Pubblicità Progresso - Università (60%)
21-apr-2015 12.29.12Contest On the Move 2015 - Pubblicità Progresso - Università articolo, notizia, unipa, fondazione, pubblicità, progresso, contest Buongiorno, anche per il 2015 la Fondazione Pubblicità Progresso promuove ON THE MOVE, un concorso per tutti i giovani italiani (studenti universitari e delle scuole superiori) che credono nell’importanza della comunicazione sociale. Il contest 2015 è dedicato ... Settembrini 9, 20124 Milano tel. 02 6691621 - info@koinetica.net - www.koinetica.net Segui Pubblicità
-
7. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (54%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
8. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (54%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
9. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (54%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
10. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (54%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
11. CdL magistrale in Comunicazione Pubblica, impresa e Pubblicità dal 10 al 15 marzo (53%)
4-mar-2022 12.24.43D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. MANGANO PROF. GIANNITRAPANI 2 0697825 GAMBINO NARRARE LA CRISI: DALLA ... D’IMPRESA E LA COMUNICAZIONE PUBBLICITÀ PROF. FICI PROF. PATERNOSTRO 3 0707514 FRICANO LE CITTÀ ... DEI VIDEOGIOCHI D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. VENTURA PROF. MANGANO BORDENCA 4 0708070 CARUSO ... . D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. GIANNITRAPANI PROF. PATERNOSTRO 5 0690454 PALUMBO IL PROCESSO ... PUBBLICITÀ PROF. DINO PROF. RIZZUTO DELLA SUA IMMAGINE PUBBLICA Commissione: Proff
-
12. Copia di Provvedimenti_dxincarico-2008 (53%)
8-mar-2013 21.38.45Oneri di pubblicità previsti dalla le Den V gigncei tfoinreanziaria 2008/200R9i f e (rAimgegn.t i0 ... 3.200,00 mositsatotnemumtizeaznazzioionnee d di eulnla Pagina 1 di 238 Oneri di pubblicità ... laboratorio 28..300000,,0000 Pagina 2 di 238 Oneri di pubblicità previsti dalla leVgigncei tfoinreanziaria ... SAprcehcciiivaaislliizztazz aatto 7.500,00 o 7.500,00 Pagina 3 di 238 Oneri di pubblicità previsti dalla ... di 238 Oneri di pubblicità previsti dalla leVgigncei tfoinreanziaria 2008/200R9Den i f
-
13. Obblighi di pubblicità previsti dall'art.15 D.Lgs. 33/2013 - dati relativi ai contratti di collaborazione e consulenza (52%)
14-gen-2021 15.48.39Obblighi di pubblicità previsti dall'art.15 D.Lgs. 33/2013 - dati relativi ai contratti di collaborazione e consulenza unipa, obblighi pubblicità, DLgs 33-2013 nota prot. n. 43369 del 12 giugno 2013: "obblighi di pubblicità previsti dall'art.15 D.Lgs. 33/2013 - dati relativi ai contratti di collaborazione e consulenza" nota prot. n. 85415 del 22 dicembre 2011 - "Linee guida in materia di trattamento di dati personali contenuti in atti e documenti amministrativi effettuato
-
14. LM 59 Comunicazione pubblica impresa e pubblicità lauree di ottobre 2021 (51%)
29-set-2021 14.37.08: IL CASO RAI COMUNICAZIONE PUBBLICA, D’IMPRESA E DOTT. MUSSI PUBBLICITÀ PROF. CAPPELLO BOLLINI* 2 ... , D’IMPRESA E CRISI: IL CASO FLUTE AND HARRIS PUBBLICITÀ PROF. PATERNOSTRO PROF. TROBIA 3 0706934 RUSSO ... , D’IMPRESA E PRODOTTI A LUOGO DI ESPERIENZA PUBBLICITÀ MULTISENSORIALE PROF. LO VERDE PROF ... NELLA PUBBLICA, D’IMPRESA E SOCIETÀ DI INTERNET PUBBLICITÀ PROF. CAPPELLO PROF. TROBIA 5 0697830 ... , D’IMPRESA E SERVIZI DELLE PUBBLICHE PUBBLICITÀ AMMINISTRAZIONI ITALIANE PROF. PALERNOSTRO PROF
-
15. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (51%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
16. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (51%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
17. La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario (51%)
7-mag-2024 2.25.48La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari | Seminario Arte, pubblicità, prodotti, Storia dell'Arte, Comunicazione, patrimonio culturale, Culture e Società, Unipa Mercoledì 8 maggio 2024, dalle 15.00 alle 17.00, presso l'Aula 807 del Dipartimento Culture e Società (Campus viale delle Scienze, Edificio 15, piano VIII, aula 807), nell'ambito dell'attività dei corsi di Laurea ... dell'artista Flavio Favelli, dal titolo La maggioranza silenziosa. Arte, pubblicità e prodotti vari
-
18. Linee-guida-per-i-beneficiari-azioni-informazione-e-pubblicità (49%)
23-giu-2020 13.58.08Linee guida per le azioni di informazione e pubblicità a cura dei beneficiari dei ... per la Programmazione 2014-2020 15 Linee guida per le azioni di informazione e pubblicità a cura dei ... di informazione e pubblicità a cura dei beneficiari dei finanziamenti. In particolare su tutto il documento ... e pubblicità a cura dei beneficiari dei finanziamenti 3 ... a: comunicazione.ponricerca@miur.it. Linee guida per le azioni di informazione e pubblicità a cura dei beneficiari dei
-
19. CdL magistrale in Sc. Comunicazione Pubblica, impresa e Pubblicità e Com Pubbl., Impr. e Pub (46%)
13-lug-2021 10.24.27: COMUNICAZIONE MARTA FORME E PRATICHE DEL PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROSUMERISMO NELL’ETÀ ... SCIENZE DELLA DEL COVID-19 COMUNICAZIONE PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. VACCARO PROF ... , D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. LO VERDE PROF. CAPPELLO 4 0690015 ARRIGO E- COMMERCE E IL SCIENZE DELLA GIUSEPPINA COMPORTAMENTO DEL COMUNICAZIONE PUBBLICA, D’IMPRESA E CONSUMATO PUBBLICITÀ PROF. BOCA ... SETTORI PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PRODUTTIVI E COMMERCIALI IN SICILIA NELL'ANNO
-
20. CdL magistrale in Sc. Comunicazione Pubblica, impresa e Pubblicità 14 ottobre (42%)
7-ott-2020 12.40.56DELLA FRANCESCA SOCIAL: IL CASO BOOKTUBE E COMUNICAZIONE BOOKSTAGRAM PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ ... DELLA VALERIA MARVEL COMICS, CULTURA POP E COMUNICAZIONE STORIA SOCIALE PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ ... REALTÀ POSSIBILE TRA STORIA E COMUNICAZIONE POLITICA. PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF ... PROGRESSO DELLA COMUNICAZIONE COMUNICAZIONE ELISA POLITICA 2.0 PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ ... DELLA COMPORTAMENTI, BENEFICI E COMUNICAZIONE INSIDIE PUBBLICA, D’IMPRESA E PUBBLICITÀ PROF. CAPPELLO