Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Allegato_DDA_284-2012 (94%)
16-apr-2013 14.28.23ORGANIGRAMMA AMMINISTRAZIONE CENTRALE Allegato D.D.A. 284/2012 Rettorato Segreteria ... e i risarcimenti danni derivanti da prestazioni sanitarie • Formula pareri e proposte in ordine ... in prima istanza Istruttoria problemi vari e predisposizione note e proposte per il Direttore ... della spesa Monitoraggio dell’attività deliberativa del Consiglio di Amministrazione e del Senato ... dei processi e predisposizione di proposte di miglioramento per la riorganizzazione dei processi
-
2. Determina dirigenziale per lla fornitura, tramite O.D.A. alla Ditta Sikelia Gestione Archivi S.r.l., dei servizi di presa in carico dei documenti conservati presso i locali scantinati dell’edificio 16 di Viale delle Scienze e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte di scarto, scarto, inscatolamento, produzione di una lista di carico ed inserimento in apposita applicazione di gestione di 1.819 metri lineari di documenti e Servizio di deposito documentale per l'anno 2021, da far gravare sul budget assegnato al Dirigente dell’Area Sistemi Informativi e portale di Ateneo UA.00.DA00.12 sul progetto PJ_GEST_SIA per un importo complessivo di euro 39.381,35 oltre IVA al 22%, di cui nell’E.C. 2020 per una somma pari ad € 10.914,00 più IVA, e per la restante somma di € 28.467,35 più IVA nell’E.C. 2021 (89%)
27-nov-2020 9.23.183691 104142 48045,25 Determina dirigenziale per lla fornitura, tramite O.D.A. alla Ditta Sikelia Gestione Archivi S.r.l., dei servizi di presa in carico dei documenti conservati presso i locali scantinati dell’edificio 16 di Viale delle Scienze e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte di scarto, scarto, inscatolamento, produzione di una lista di carico ed inserimento in apposita applicazione di gestione di 1.819 metri lineari
-
3. Penzo_Doria_Procedimenti_online (83%)
13-dic-2017 9.54.25scritte e documenti 40 3e. Gli “accordi” tra la pubblica amministrazione e il privato 41 4. Le fasi ... di proposte di procedimenti standard riprogettati con tecniche di busi- ness process reenginering - BPR ... di atti (istanze, accertamenti, pareri, proposte, designazioni, de- liberazioni preliminari, etc ... del processo di riforma della pubblica amministrazione e del relativo quadro normati- vo e, pertanto ... amministrativo e tutela giurisdizionale contro la pubblica amministrazione (il problema di una legge
-
4. 200415regolamento cir (79%)
20-apr-2015 13.45.28Accademico n'13 del 20 gennaio 2015: Msta la delibera del Consiglio di Amministrazione n' 34 del 3 febbraio ... iasiir ai Ateneo, altaverso proposte che devono essere approvate dai Dipartimenti i"i"?" ... ;p'pià*ilonqdell'Assemblea' il Regolamento. interno del clR; h) scientifico, se costituito) le proposte ... del senato Accademico' Nel valutare le istanze proposte di istituzione o rinnovo, gli organi collegiali ... -mìopaeoteonoza, esclusiva del Consiglio di Amministrazione' Art. 7 - Valutaloni Con l,esclusione
-
5. REGOLAMENTO_PER_LxAMMINISTRAZIONE_LA_FINANZA_E_LA_CONTABILITAx_xD.R._n._285_del_7_2_2013 (78%)
1-ago-2014 10.36.51di Amministrazione del 8 novembre 2012 con la quale è stato modificato il Regolamento per l’amministrazione ... per l’amministrazione, la finanza e la contabilità come modificato con delibera del Consiglio di Amministrazione n. 71 del 8 novembre 2012; Considerato che il Consiglio di Amministrazione, con delibera n. 28 del 22 ... a ratifica nella prima seduta utile del Consiglio di Amministrazione”; Vista la nota di riscontro ... di Amministrazione per spese superiori a detto limite; dal Responsabile Amministrativo del Centro
-
6. Allegato-DDA-284-2012 (78%)
8-mar-2013 17.10.25di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni Studio e analisi continui delle novità normative di settore in materia di protezione dei dati mediante strumenti elettronici e redazione di proposte ... , di proposte di modifica e di adeguamento dei regolamenti interni e di atti e provvedimenti ... premialità agli studenti aventi diritto Predisposizione delibere del Consiglio di Amministrazione
-
7. vecchia-decla (78%)
16-apr-2013 14.28.23di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni ... strumenti elettronici e redazione di proposte, in collaborazione con l’Ufficio per la Privacy ... di Sistemi di Sicurezza Elaborazione, di concerto con l’Ufficio per la Privacy, di proposte di modifica
-
8. vecchia-decla (78%)
8-mar-2013 17.10.26di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni ... strumenti elettronici e redazione di proposte, in collaborazione con l’Ufficio per la Privacy ... di Sistemi di Sicurezza Elaborazione, di concerto con l’Ufficio per la Privacy, di proposte di modifica
-
9. D.D. ARCHIVIO Edificio 16_2020ftoRU (78%)
27-nov-2020 9.31.21; Richiamato il “Regolamento di Amministrazione Finanza e Contabilità dell’Università degli Studi ... , Sanificazione ove necessario, Catalogazione, realizzazione proposte di scarto, scarto ... e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte ... nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente dell’Area
-
10. Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 - 2020 (74%)
12-gen-2023 10.35.06Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 - 2020 articolo, notizia, unipa Categoria Oggetto Documenti Servizi Fornitura del servizio di recapito e spedizione degli apparati tablet assegnati agli studenti per la didattica a distanza Determina Servizi Fornitura SYDNEY ENTERPRISE comprensiva di 3 anni di Update Subscription inclusa - DEVEXPRESS VCL SUBSCRIPTION - SECURE BRIDGE STANDARD - FAST REPORT ... e trasferimento presso altri locali, sanificazione ove necessario, catalogazione, realizzazione proposte
-
11. UGOV-CHIUSURA ESERCIZIO 2023 - GESTIONE COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
5-dic-2023 8.55.29professionisti pervenute nel 2023 e non pagate, verranno proposte dal sistema come compensi/incarichi
-
12. UGOV - CHIUSURA ESERCIZIO 2020 PUNTI DI ATTENZIONE PER LA GESTIONE DI COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
22-nov-2023 11.28.00le fatture elettroniche dei professionisti pervenute nel 2020 e non pagate, verranno proposte dal sistema
-
13. U-GOV - Fattura elettronica gestione nuove voci per professionisti in regime forfettario (74%)
22-nov-2023 11.28.00di andarli ad associare alle FE. Le voci per i contribuenti minimi, ora verranno proposte solo
-
14. UGOV - CHIUSURA ESERCIZIO 2021 PUNTI DI ATTENZIONE PER LA GESTIONE DI COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
23-nov-2021 10.12.54pervenute nel 2021 e non pagate, verranno proposte dal sistema come compensi/incarichi da creare nel
-
15. UGOV: CHIUSURA ESERCIZIO 2022 PUNTI DI ATTENZIONE PER LA GESTIONE DI COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
21-nov-2022 7.30.42elettroniche dei professionisti pervenute nel 2022 e non pagate, verranno proposte dal sistema come compensi
-
16. UGOV: CHIUSURA ESERCIZIO 2022 PUNTI DI ATTENZIONE PER LA GESTIONE DI COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
30-nov-2022 10.48.17dei professionisti pervenute nel 2022 e non pagate, verranno proposte dal sistema come compensi
-
17. UGOV - CHIUSURA ESERCIZIO 2023 PUNTI DI ATTENZIONE PER LA GESTIONE DI COMPENSI, MISSIONI ED INCARICHI (74%)
13-nov-2023 12.11.00professionisti pervenute nel 2023 e non pagate, verranno proposte dal sistema come compensi/incarichi
-
18. Manuale Utente Titulus3 vers.1.2 (71%)
8-mar-2013 17.10.57......................................................................................................................39 7.2 Strumenti di Amministrazione ... • Profilo Personale e, per chi ne possegga i diritti, anche: • Strumenti Amministrazione • Titulus