Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. GILI MADDELENA1.pdf (100%)

    16-dic-2019 11.06.05

    Lefebvre ha dedicato un famoso libro al fenomeno della «grande paura», che si diffuse in modo fulmineo ... . In questo contesto è emersa una nuova paura delle folle e delle masse mediatizzate che trovano nuove forme ... : A. Colin; tr. it. La grande paura del 1989. Torino: Einaudi, 1953. Limburg, V.E. (1994). Electronic ... ). Chi ha paura della post-verità? Effetti col- laterali di una parabola culturale. Torino: Marietti

  • 2. GILI MADDELENA1 (100%)

    16-dic-2019 11.09.01

    Lefebvre ha dedicato un famoso libro al fenomeno della «grande paura», che si diffuse in modo fulmineo ... . In questo contesto è emersa una nuova paura delle folle e delle masse mediatizzate che trovano nuove forme ... : A. Colin; tr. it. La grande paura del 1989. Torino: Einaudi, 1953. Limburg, V.E. (1994). Electronic ... ). Chi ha paura della post-verità? Effetti col- laterali di una parabola culturale. Torino: Marietti

  • 4. cultura anti mercato 2014 (79%)

    28-set-2014 19.13.20

  • 5. cultura anti mercato (75%)

    2-ott-2013 10.56.20

  • 6. 2018-2019 Programma definitivo - Corso di Sociologia della comunicazione e sociologia dei media digitali (68%)

    8-mag-2019 17.32.42

    della comunicazione, il Mulino, Bologna 2010 4.Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura

  • 7. 2021-2022 Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO (68%)

    10-nov-2021 15.22.46

    2021-2022 Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO programma, Cappello, Sociologia Si pubblicano i testi in programma: 1. Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell'era digitale, il Mulino 2. Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3. Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti collaterali di una parabola culturale, Marietti 4. Daniela Cardini (2017), Long TV

  • 8. 2020-2021 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma DEFINITIVO (68%)

    10-ott-2020 16.46.42

    2020-2021 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - Programma DEFINITIVO 2020-2021, programma, sociologia della comunicazione, sociologia dei media digitali Si pubblica il programma definitivo: 1.Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell’era digitale, il Mulino 2.Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3.Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti collaterali

  • 9. A.A. 2022-2023 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO (68%)

    2-mar-2023 18.28.22

    A.A. 2022-2023 Corso di Sociologia della comunicazione e dei media digitali - PROGRAMMA DEFINITIVO Sociologia della comunicazione e dei media digitali, Cappello, unipa, programma, 2022-2023, Si pubblicano i testi in programma: 1. Luciano Paccagnella (2020), Sociologia della comunicazione nell'era digitale, il Mulino 2. Adam Arvidsson, Alessandro Delfanti (2016), Introduzione ai media digitali, il Mulino 3. Giovanni Maddalena, Guido Gili (2017), Chi ha paura della post-verità. Effetti

  • 10. TRINCHERO (62%)

    8-mag-2018 17.14.20

    . instillare paure vere o presunte nel pubblico (ricorso alla paura), ad esempio messaggi

  • 11. cicmagazine2_2010_1 (55%)

    12-dic-2023 11.13.39

  • 12. 2012_XIV_rapporto_IEM (45%)

    23-set-2013 16.25.27