Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Alla Feltrinelli incontro su “Disseminazione scientifica e mercato editoriale” (100%)

    10-mag-2017 8.41.25

    Libreria Feltrinelli di via Cavour, 133 Alla Feltrinelli incontro su “Disseminazione scientifica e mercato editoriale” cultura, Feltrinelli, mercato editoriale, Venerdì 12 maggio 2017, alle ore 17.30, presso la Libreria Feltrinelli di via Cavour, 133 a Palermo avrà luogo un incontro organizzato da Palermo University press sul tema: “Disseminazione scientifica e mercato editoriale: utopia o realtà?”. L’iniziativa è prevista nell’ambito delle manifestazioni “#Unipa 2017, Palermo Città

  • 2. Palermo University Press, dalla disseminazione scientifica al mercato editoriale. Utopia o realtà? (39%)

    10-mag-2017 17.12.52

    Palermo University Press, dalla disseminazione scientifica al mercato editoriale. Utopia o realtà? articolo, notizia, unipa, palermo university press Lo spin off accademico di UniPa Palermo University Press organizza un incontro dal titolo “Disseminazione scientifica e mercato editoriale: utopia o realtà?” per presentare al pubblico le proprie attività di progettazione editoriale. L’incontro ... ” organizza un incontro dal titolo “Disseminazione scientifica e mercato editoriale: utopia o realtà

  • 3. Locandina_Palermo University Press_dalla disseminazione scientifica al mercato editoriale. Utopia o realtà? (27%)

    10-mag-2017 13.41.58

    12 MAGGIO 2017 ORE 17:30 PRESSO LIBRERIA FELTRINELLI VIA CAVOUR, 133, PALERMO P A L E R M O U N I V E R S I T Y P R E S S DISSEMINAZIONE SCIENTIFICA E MERCATO EDITORIALE: UTOPIA O REALTÀ? INTERVENGONO: FABRIZIO MICARI Magnifico Rettore Università di Palermo KLAUS KEMPF Direttore della Bayerisce Staatsbibliotek di Monaco di Baviera ANTONINO GIUFFRIDA Fondatore dello Spin Off Accademico New Digital Frontiers - Palermo University Press Modera ENRICO DEL MERCATO Direttore Redazione

  • 4. Che cosa significa “open access”? (11%)

    27-nov-2017 11.51.04

    a quello dell’attuale mercato editoriale, e riguarda la letteratura scientifica e didattica, quella per cui l’autore ... o complementare a quello dell’attuale mercato editoriale, e riguarda la letteratura scientifica e didattica

  • 5. 2012_XIV_rapporto_IEM (9%)

    23-set-2013 16.25.27

  • 6. cultura anti mercato (8%)

    2-ott-2013 10.56.20

    il mercato editoriale ha tanto bisogno di mostrare che la schifezza tira più di tutto, consapevole ... : perché il mercato editoriale ha tanto bisogno di mostrare che la schifezza tira più di tutto

  • 7. cultura anti mercato_2014 (8%)

    2-ott-2014 18.25.56

    il mercato editoriale ha tanto bisogno di mostrare che la schifezza tira più di tutto, consapevole ... e la concorrenza sleale della spazzatura rispetto ai prodotti di qualità: perché il mercato editoriale

  • 8. cultura anti mercato 2014 (8%)

    28-set-2014 19.13.20

    : perché il mercato editoriale ha tanto bisogno di mostrare che la schifezza tira più di tutto ... della spazzatura rispetto ai prodotti di qualità: perché il mercato editoriale ha tanto bisogno

  • 9. Laurea magistrale “ad honorem” al premio Nobel Mario Vargas Llosa (8%)

    29-ott-2015 11.42.41

    e si avvicina alla rivoluzione cubana, mantenendone però una posizione critica. Ormai è lanciato sul mercato editoriale e viene insignito di svariati riconoscimenti tra cui il Premio nazionale del romanzo

  • 10. Laurea magistrale “ad honorem” al premio Nobel Mario Vargas Llosa (8%)

    29-ott-2015 11.42.41

    e si avvicina alla rivoluzione cubana, mantenendone però una posizione critica. Ormai è lanciato sul mercato editoriale e viene insignito di svariati riconoscimenti tra cui il Premio nazionale del romanzo

  • 11. Editoria_Digitale (8%)

    6-ott-2017 13.40.30

    EDITORIA DIGITALE Laboratorio Tipologia F Negli ultimi anni il mercato editoriale ha subito un’evidente trasformazione con l’avvento e la diffusione degli strumenti informatici e digitali, obbligando gli attori del mercato librario a riconvertire profondamente le procedure produttive ed i modelli organizzativi. Il nuovo mondo delle case editrici digitali si presenta in questo senso molto diverso rispetto allo scenario tradizionale, con la moltipli- cazione di nuove forme di pubblicazione

  • 12. Per chi non sa nulla dell’accesso aperto e vuole capire cos’è (8%)

    17-ott-2017 9.56.30

    e di impatto, alternativo o complementare a quello dell’attuale mercato editoriale, e riguarda

  • 13. Che differenza c'è tra open science e open access? (8%)

    1-feb-2022 12.37.33

    Che differenza c'è tra open science e open access? articolo, notizia, unipa Open Access (OA) significa accesso libero, immediato e gratuito sul web ai dati e ai risultati della ricerca scientifica finanziata con fondi pubblici: è un modello ad alto potenziale di disseminazione e di impatto, alternativo o complementare a quello del mercato editoriale tradizionale. L’open access riguarda la letteratura scientifica e didattica che gli autori mettono volutamente a disposizione della comunità

  • 14. Che cos'è l'open access (8%)

    26-mag-2023 13.10.54

    Che cos'è l'open access articolo, notizia, unipa Open Access (OA) significa accesso libero, immediato e gratuito sul web ai dati e ai risultati della ricerca scientifica finanziata con fondi pubblici: è un modello ad alto potenziale di disseminazione e di impatto, alternativo o complementare a quello del mercato editoriale tradizionale; riguarda la letteratura scientifica e didattica che gli autori mettono volutamente a disposizione della comunità in modo immediato e gratuito, grazie

  • 15. Un corso, cinque diversi indirizzi (8%)

    16-feb-2024 9.26.08

    culturale contemporanea che, oltre ad agire nel mercato editoriale tradizionale e digitale, sappiano

  • 16. Che cos'è l'open access (8%)

    18-ott-2023 16.05.44

    Che cos'è l'open access articolo, notizia, unipa Open Access (OA) significa accesso libero, immediato e gratuito sul web ai prodotti della ricerca scientifica finanziata con fondi pubblici: è un modello ad alto potenziale di disseminazione e di impatto, alternativo o complementare a quello del mercato editoriale tradizionale; riguarda la letteratura scientifica e didattica che gli autori mettono volutamente a disposizione della comunità in modo immediato e gratuito, grazie all’abolizione

  • 17. Università Palermo_Contratto AliceBib 2019_aggiornato (8%)

    29-gen-2020 14.15.57

    in Italia nella fornitura di servizi destinati agli operatori professionali del mercato editoriale

  • 18. 2287 - SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE (8%)

    11-mar-2024 23.39.42

    culturale contemporanea che, oltre ad agire nel mercato editoriale tradizionale e digitale, sappiano

  • 19. Forme e pratiche di resistenza UNIBO Giugno 2024 (8%)

    20-mag-2024 9.14.16

    propri diritti. norme dominanti e i canoni mercato editoriale globale e locale. Slang, argot e gergo

  • 20. Summer School in Traduzione Letteraria_edizione 2022 (1) (8%)

    5-giu-2024 14.59.02

    Elisa Baglioni Ricezione e spazi della poesia russa nel mercato editoriale Coordina: Duccio Colombo