Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (100%)
20-mar-2014 7.25.31ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio messe a disposizione da sponsor esterni sono disponibili sul sito web: http
-
2. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (90%)
11-ott-2013 7.46.30Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014
-
3. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (90%)
20-mar-2014 7.25.31ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle borse di studio messe a disposizione da sponsor esterni sono disponibili sul sito web: http
-
4. Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" (90%)
17-mar-2014 19.10.11Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014) per concludersi a febbraio 2015. Le informazioni sugli
-
5. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (90%)
11-ott-2013 8.14.59Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master marketing territoriale, patrimonio culturale, Badami http://www.unipa.it/badami/master_marketing/home.html DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI
-
6. Master (90%)
4-set-2014 7.58.47Master master marketing territoriale, patrimonio culturale, identità , marketing, Badami DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Master di secondo livello in MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/docenti/
-
7. MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE (90%)
3-set-2014 9.44.25MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE darch, architettura, master, marketing territoriale, >>>>>>>>>>>> ANDREA SANTORO
-
11. ANGELA BADAMI (25%)
12-feb-2014 9.12.14Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014