Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Programma UniverCittà (100%)

    31-lug-2015 10.15.01

    Programma UniverCittà univercittà, marketing, unipa Anche quest’anno, l’Ateneo di Palermo ripropone il programma di Univercittà, nata nel 2009 con l’intento di collegare, con fecondo nesso di reciprocità, la proposta culturale dell’Università con le realtà e le proposte delle arti, delle professioni, dell’associazionismo e della vita pubblica della nostra Città. In questi anni, anche grazie alla regolare cadenza di questa iniziativa estiva, l’immagine dell’Ateneo è apparsa più prossima

  • 2. iscrizioni_12_13-00002.html (100%)

    30-apr-2015 8.57.00

    marketing, unipa, universita ELENCO DEI CORSI DI LAUREA E LAUREE MAGISTRALI A CICLO UNICO A NUMERO PROGRAMMATO E RELATIVI BANDI DI CONCORSO Anno Accademico 2012/2013 La procedura online "Domanda di partecipazione ai concorsi per l'accesso ai Corsi di Laurea a numero programmato" sarà attiva dal 25 Luglio 2012 I NUOVI MODI DI VIVERE L’UNIVERCITTÀ L’Università degli Studi di Palermo inaugura la stagione delle immatricolazioni per l’anno accademico 2012/2013 offrendo ai suoi studenti

  • 3. Galleria di articoli (93%)

    30-apr-2015 8.57.00

    customer satisfaction, marketing, unipa MICHELE COLLETTI /sites/portale/_categories/articolo/

  • 4. ISCRIZIONI 2013 (93%)

    30-apr-2015 8.57.00

    ISCRIZIONI 2013 marketing, unipa, iscrizioni 2013 I nuovi modi di vivere l’Univercittà L’Università degli Studi di Palermo inaugura la stagione delle immatricolazioni per l’anno accademico 2013/2014 offrendo ai suoi studenti nuovi interessanti servizi pensati su misura per loro. Orientato verso una nuova idea di università, sempre più vicina alle esigenze del territorio e alle forti trasformazioni della società e della cultura contemporanee, l’Ateneo Palermitano continua a rinnovarsi, ponendo

  • 5. Galleria di articoli (93%)

    30-apr-2015 8.57.00

    marketing, unipa, offerta formativa, I nuovi modi di vivere l’Univercittà L’Università degli Studi di Palermo inaugura la stagione delle immatricolazioni per l’anno accademico 2013/2014 offrendo ai suoi studenti nuovi interessanti servizi pensati su misura per loro. Orientato verso una nuova idea di università, sempre più vicina alle esigenze del territorio e alle forti trasformazioni della società e della cultura contemporanee, l’Ateneo Palermitano continua a rinnovarsi, ponendo sempre di più

  • 6. Galleria di articoli (93%)

    30-apr-2015 8.57.00

    pasqua 2014, marketing, unipa MERCOLEDÌ 16 CINEMA Piaceri della tavola, conflitti in cucina Incontro su cinema e gastronomia, con Gianfranco Marrone e Francesco Mangiapane Cinematocasa, Via Maqueda 129 Ore 19.30 INCONTRI I lavori di restauro dell’ex convento di Sant’Antonino Biblioteca di Sant’Antonino, piazzetta Sant’Antonino 1 A cura di Domenico Policarpo e Giuseppe Rotolo Ore 10 Bibliotec@aperta. Dialogo e proposte Incontro con il Sistema bibliotecario e archivio storico di Ateneo

  • 7. Consulta l'offerta dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale per l'A.A. 2015/16 (93%)

    9-giu-2015 12.15.32

    Consulta l'offerta dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale per l'A.A. 2015/16 offerta formativa, marketing, unipa 124 sono i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale proposti dalle 5 Scuole dell'Ateneo di Palermo: Scuola di Medicina e Chirurgia Italiano (PDF) English (PDF) Scuola delle Scienze di Base e Applicate Italiano (PDF) English (PDF) Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali Italiano (PDF) English (PDF) Scuola Politecnica Italiano (PDF) English (PDF) Scuola delle Scienze Umane

  • 8. Elenco dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale divisi per Scuole (93%)

    21-lug-2015 11.55.47

    Elenco dei Corsi di Laurea e Laurea Magistrale divisi per Scuole offerta formativa, marketing, unipa 124 sono i Corsi di Laurea e Laurea Magistrale proposti dalle 5 Scuole dell'Ateneo di Palermo: Scuola delle Scienze di Base e Applicate Italiano (PDF) English (PDF) Scuola delle Scienze Giuridiche ed Economico Sociali Italiano (PDF) English (PDF) Scuola Politecnica Italiano (PDF) English (PDF) Scuola delle Scienze Umane e del Patrimonio Culturale Italiano (PDF) English (PDF) Scuola di Medicina

  • 9. Offerta Formativa per l'A.A. 2015/16 (93%)

    14-dic-2015 14.36.05

    Offerta Formativa per l'A.A. 2015/16 offerta formativa, marketing, unipa 124 Corsi di Laurea e Laurea Magistrale, 12 Master di I°livello, 21 Master di II° livello, 2 Corsi di Perfezionamento: Consulta il MANIFESTO DELL'OFFERTA FORMATIVA dell'Ateneo per l'A. A. 2015/2016 CRONOPROGRAMMA dei Concorsi per l'accesso ai Corsi di Studio che si svolgeranno nel periodo 3-22 settembre 2015 (Rettifica al Decreto 2249/2015) BANDI E CONCORSI per l'accesso al primo anno 2015/2016 Scarica la guida

  • 10. #shareunipa (86%)

    30-apr-2015 8.57.00

    #shareunipa video unipa, marketing unipa, spot unipa Due minuti che raccontano le diverse fasi della vita universitaria, dall'ammissione al corso di laurea fino al giorno della proclamazione, immortalate con i selfie e poi condivise attraverso diversi hashtag. Lo spot è stato interamente ideato e realizzato dai 50 studenti del corso di laurea magistrale in Scienze della comunicazione pubblica, d’impresa e pubblicità dell’Università degli Studi di Palermo MICHELE COLLETTI

  • 11. brochure_scienze_umane ULTIMA AGGIORNATA (86%)

    13-mar-2017 15.33.48

    Francesco Monterosso | adattamento Marketing Unipa | Stampa Centro Stampa Unipa L= Laurea (durata 3 anni

  • 12. Servizi per gli studenti (86%)

    30-apr-2015 8.57.00

    Servizi per gli studenti servizi per gli studenti, marketing, unipa L'offerta formativa dell'Ateneo di Palermo, è costituita da corsi di laurea (triennali, magistrali o specialistiche), masters di I e II livello e corsi di specializzazione mirati alla formazione di figure professionali specifiche, spesso realizzati in collaborazione con aziende e istituzioni. Il Centro di Orientamento e Tutorato (COT) aiuta i ragazzi a scegliere il proprio percorso di studi, offre un servizio di informazioni

  • 13. brochure_medicina_e_chirurgia AGGIORNATA (86%)

    13-mar-2017 15.33.11

    @cert.unipa.it grafica Francesco Monterosso | adattamento Marketing Unipa | Stampa Centro Stampa Unipa

  • 14. brochure_politecnica_7_2_17_ore13 (86%)

    14-feb-2017 12.40.19

    | adattamento Marketing Unipa | Stampa Centro Stampa Unipa L= Laurea (durata 3 anni) Offerta formativa

  • 15. brochure_scienze_di_base AGGIORNATO (86%)

    13-mar-2017 15.45.37

    Francesco Monterosso | adattamento Marketing Unipa | Stampa Centro Stampa Unipa L= Laurea (durata 3

  • 16. brochure_scienze_giuridiche AGGIORNATA 2__2_17 (86%)

    14-feb-2017 12.41.06

    : + 39.09123895273 scuola.scienzegiuridiche@cert.unipa.it grafica Francesco Monterosso | adattamento Marketing Unipa

  • 17. Galleria di articoli (79%)

    30-apr-2015 8.57.00

    CAMPAGNA PER IL DIRITTO ALL'IDENTITA', Abuelas de Plaza de Mayo, marketing, unipa CAMPAGNA PER IL DIRITTO ALL'IDENTITÀ - Abuelas de Plaza de Mayo In Argentina durante la dittatura (1976-1983) i militari fecero scomparire 30.000 persone, e tra questi centinaia di bambini, figli dei desaparecidos rubati come bottino di guerra. Da allora le "Abuelas de Plaza de Mayo" sono alla ricerca dei loro nipoti perché questi "desaparecidos" sono ancora vivi. Finora la ricerca

  • 18. Galleria di articoli (79%)

    30-apr-2015 8.57.00

    pasqua, pasqua 2015, pasqua unipa, marketing unipa MICHELE COLLETTI

  • 19. Pourquoi choisir UNIPA (25%)

    12-apr-2017 9.50.51

    238 93832 www.unipa.it/International-Students/ internationalstudents@unipa.it Marketing UNIPA Printed

  • 20. Choose UNIPA (University short presentation) (25%)

    12-apr-2017 9.50.52

    Marketing UNIPA Printed by Centro Stampa di Ateneo INGLESE light Adobe Illustrator