Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Servizio Magazzino (100%)

    24-gen-2024 10.08.57

    Servizio Magazzino magazzino, stebicef,scorte Regolamento del Servizio Magazzino (Regolamento ... Magazzino L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia ... di avere disponibili scorte sufficienti. Responsabile del Servizio Magazzino II Responsabile, curerà ... il lavoro all'interno del Servizio Magazzino, curerà i rapporti con l'utenza e con le ditte fornitrici ... Magazzino del Dipartimento tutti i gruppi di ricerca che ne facciano formale richiesta. I gruppi, così

  • 2. Regolamento Servizio Magazzino STEBICEF (97%)

    11-dic-2013 10.13.41

    Regolamento del Servizio Magazzino Scopo del Servizio Magazzino L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia, del Dipartimento di Scienze e Tecnologie ... Magazzino Per lo svolgimento del servizio Magazzino sono assegnate n° 3 unità di personale tecnico ... il lavoro all'interno del Servizio Magazzino, curerà i rapporti con l'utenza e con le ditte fornitrici. Inoltre ... , modulistica, limiti e responsabilità. Possono usufruire del Servizio Magazzino del Dipartimento

  • 3. magazzino (91%)

    18-ott-2018 16.47.54

    Magazzino stebicef, magazzino, regolamento L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia, del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche dell'Università degli Studi di Palermo, nasce dalla duplice necessità di razionalizzare e contenere le spese del materiale occorrente per la ricerca scientifica, e dalla possibilità di avere disponibili scorte sufficienti per i gruppi di ricerca afferenti al Servizio a prescindere dalla sezione

  • 4. Magazzino (72%)

    18-ott-2018 16.47.12

    Magazzino stebicef, magazzino, regolamento L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia, del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche dell'Università degli Studi di Palermo, nasce dalla duplice necessità di razionalizzare e contenere le spese del materiale occorrente per la ricerca scientifica, e dalla possibilità di avere disponibili scorte sufficienti per i gruppi di ricerca afferenti al Servizio a prescindere dalla sezione

  • 5. Assegnazione disponibilità per Magazzino (58%)

    11-dic-2013 10.11.41

    ASSEGNAZIONE DISPONIBILITA’ DI SPESA Con la presente si autorizza il Responsabile del Servizio Magazzino ad effettuare ordini di acquisto materiale che graveranno sui sotto indicati fondi: FONDO: ______________________________ IMPORTO: ______________________________ GRUPPO ... Magazzino che dichiaro di conoscere ed accettare specificatamente per quanto disposto in materia di prelievi ... alla trasmissione in Amministrazione Il Coordinatore del Servizio Magazzino

  • 6. 201 - Magazzino (58%)

    19-ott-2023 12.44.59

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE – Cod. SETTORE 190 PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI Cod. U.O. 201 MAGAZZINO Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI

  • 7. Servizio Magazzino (57%)

    26-mag-2020 11.18.02

    Servizio Magazzino magazzino, stebicef,scorte Regolamento del Servizio Magazzino Scopo del Servizio Magazzino L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia ... di avere disponibili scorte sufficienti. Responsabile del Servizio Magazzino II Responsabile ... il lavoro all'interno del Servizio Magazzino, curerà i rapporti con l'utenza e con le ditte fornitrici ... del Servizio Magazzino del Dipartimento tutti i gruppi di ricerca che ne facciano formale richiesta. I gruppi

  • 8. 202 - Magazzino - Materiale deteriorato (55%)

    19-ott-2023 12.45.20

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE – Cod. SETTORE 190 PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI Cod. U.O. 202 MAGAZZINO – MATERIALE DETERIORATO Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO

  • 9. Adesione al Servizio Magazzino (52%)

    11-dic-2013 10.11.17

    ADESIONE AL SERVIZIO Con la presente aderisco al Servizio Magazzino del Dipartimento, e dichiaro di conoscere ed accettare il regolamento del Servizio ratificato dal Consiglio di Dipartimento nella seduta del ____________. Palermo,_____________________ Il titolare del Fondo ______________________ Visto Il Coordinatore del Servizio Magazzino ______________________ Direzione e sede amministrativa: Viale delle Scienze Ed.16 - 90128 Palermo tel

  • 10. Regolamento Servizio Magazzino-1 (52%)

    26-mag-2020 12.03.20

    Regolamento del Servizio Magazzino Scopo del Servizio Magazzino L'istituzione del Servizio Magazzino presso i locali della sezione di Biologia, del Dipartimento di Scienze e Tecnologie ... sufficienti. Responsabile del Servizio Magazzino II Responsabile, curerà l'aspetto ... del Servizio Magazzino, curerà i rapporti con l'utenza e con le ditte fornitrici. Il Responsabile ... del Servizio Magazzino del Dipartimento tutti i gruppi di ricerca che ne facciano formale richiesta

  • 11. 2017 - Acquisto di toner per il Magazzino Sede (46%)

    7-giu-2017 9.25.13

    per il Magazzino Sede. II.2) C.I.G.: Z0D1E34226 SEZIONE III: DATI PROCEDURA III.1

  • 12. 2016 - Acquisto Toner Magazzino Sede (46%)

    13-mag-2016 12.41.58

    AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE SETTORE PROVVEDITORATO D’ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto Toner Magazzino Sede II.2) C.I.G.: ZA31991D7C

  • 13. Cons Stato 4968 del 2013 su azione risarcitoria autonoma (25%)

    22-set-2014 13.29.25

    di magazzino; Visti il ricorso in appello e i relativi allegati; Visto l’atto di costituzione ... 1996, la concessione edilizia, richiesta il 23 febbraio 1989, per la costruzione di un magazzino ... di un magazzino per la stagionatura dei formaggi (da eseguirsi in Parma, Malandriano, via Traversetolo ... , in quanto sin dal 5 ottobre 1989 ne era stata chiesta la trasformazione in magazzino (concessione ... richiesta il 23 febbraio 1989 per la realizzazione del magazzino di stagionatura, anche dopo

  • 14. Indici di bilancio (25%)

    18-ott-2016 10.30.38

    ) magazzino, vale a dire rimanenze finali di materie prime, semilavorati e prodotti finiti ... finanziarie: • Magazzino: - Banca c/c passivo - Rimanenze di merci, materie, semilavorati, prodotti ... correnti Pb ...% Liquidità differite Ld ...% Passività consolidate Pml ...% Magazzino M ...% Capitale ... di magazzino, che sono la voce meno liquida delle attività correnti. Le informazioni fornite ... con debiti e ciò può esporre l'azienda a notevoli problemi, dato che anche una parte del magazzino

  • 15. 08_determina_stampati (24%)

    15-feb-2019 13.01.38

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO IL DIRIGENTE Visto l’art. 36, comma 2, lett. a), del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Viste le Linee guida n 4, di attuazione del Codice degli Appalti, “Procedure per l’affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”; Vista la richiesta pervenuta dal .Magazzino

  • 16. 2016 - Toner Magazzino_1 (24%)

    6-mag-2016 10.54.06

    AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE SETTORE PROVVEDITORATO D’ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Acquisto Toner magazzino II.2) C.I.G.: Z9D18D5CC5 SEZIONE

  • 17. 109 - Supporto economico, finanziario e contabile, attivita' centralizzate di supporto ai RUP (24%)

    19-ott-2023 12.31.53

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SUPPORTO ECONOMICO, FINANZIARIO E CONTABILE, ATTIVITA’ Cod. U.O. 109 CENTRALIZZATE DI SUPPORTO AI RUP Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI RIGHE

  • 18. 117 - Rapporti con ANAC, sdempimenti in materia di pubblicità, trasparenza e prevenz. della corruz., attività centraliz, di supporto ai RUP (24%)

    19-ott-2023 12.32.26

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI RAPPORTI CON ANAC, ADEMPIMENTI IN MATERIA DI PUBBLICITA’, Cod. U.O. 117 TRASPARENZA E PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, ATTIVITA’ CENTRALIZZATE DI SUPPORTO AI RUP Codice Descrizione materiale Quantità

  • 19. 119 - Attività di riproduzione e rapporti con le strutture preposte alla grafica e al marketing (24%)

    19-ott-2023 12.32.38

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI ATTIVITA’ DI RIPRODUZIONE E RAPPORTI CON LE STRUTTURE PREPOSTE Cod. U.O. 119 ALLA GRAFICA E AL MARKETING Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI RIGHE

  • 20. 173 - SETTORE_Sistema statico di ateneo (24%)

    19-ott-2023 12.44.21

    AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 4 AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI Cod. SETTORE 173 SISTEMA STATICO DI ATENEO Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI RIGHE Il RESPONSABILE DEL SETTORE Piazza