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1. Accettazione Viaggi e soggiorni di studio degli studenti 11-12 (100%)
9-apr-2013 17.38.00AL MAGNIFICO RETTORE DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI PALERMO Il/La sottoscritt ___________________________ nat a __________________ il ___/___/_______ residente a __________________ Via _____________________ n° _______ c.a.p. ____________ Codice Fiscale ________________________tel. ___________________ cell. _________________ e-mail ________________________ Codice IBAN (obbligatorio per pagamenti di importo uguale o superiore a €.1000,00
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2. Rrichiesta liquidazione contributo (100%)
9-apr-2013 17.38.00) Codice IBAN _____________________________________________________ Allega: 1. Attestato, in originale
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3. accettazione_contributo_2011_2012 (100%)
9-apr-2013 17.38.00con l’indicazione, per i contributi superiori o uguali ai mille euro, del codice IBAN intestato all’Associazione
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4. accettazione_contributo_2011_2012 (100%)
9-apr-2013 17.38.00con l’indicazione, per i contributi superiori o uguali ai mille euro, del codice IBAN intestato all’Associazione
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5. TABELLA A liquidazione associazioni sportive II acconto (100%)
5-giu-2017 9.35.03(TABELLA A) Liquidazione contributo per n. 7 associazioni sportive - bando rep. n. 1135 del 28.03.2014 e successiva riapertura dei termini rep. n. 1700/2014, prot. n. 67004 del 01.10.2014 Denominazione associazione sportiva (P.IVA Studente iscritto presso IBAN SOCIETA'/ASSOCIAZIONE Accon Annualità Importo – C.F.) l'associazione SPORTIVA to a.a. da 2014/2015 – 1°/2°/3°2016/2017 da erogare Iron fit (97292770829) Riccardo Manno a.a. da 2015/2016 – IT39K0200804656000102998378