Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Guida per la REGISTRAZIONE obbligatoria a Infocert e la CONFIGURAZIONE per l’utilizzo del software GoSign Free (100%)

    8-mag-2024 10.59.59

    GoSign Free articolo, notizia, unipa, firma digitale, infocert, gosign, Scarica e Installa GoSign ... per l’uso del software di firma digitale GoSign Desktop Free. Resta senza registrazione la sola ... per la registrazione obbligatoria a Infocert per l’utilizzo del software GoSign Desktop Free La registrazione ... per il rilascio della Firma digitale remota. Il software GoSign Desktop di Infocert non ha niente ... il portale della didattica. Si può usare GoSign per firmare digitalmente qualsiasi altro file (formato PDF

  • 2. Guida per la configurazione del software GoSign Free Infocert per l’utilizzo con i dati della firma remota (70%)

    8-mag-2024 11.05.46

    Guida per la configurazione del software GoSign Free Infocert per l’utilizzo con i dati della firma remota articolo, notizia, unipa,Guida, configurazione, software, GoSign Desktop Free, Infocert, dati accesso, firma remota, firma digitale, Università di Palermo, RAO Al termine della procedura ... GoSign Desktop, per potere firmare documenti PDF (o di altro tipo) attraverso i dati di accesso ... . Guida per la configurazione del software GoSign Free Infocert per l’utilizzo con i dati della firma

  • 3. Guida per la configurazione del software GoSign Free Infocert (43%)

    17-nov-2023 14.53.31

    Guida per la configurazione del software GoSign Free Infocert per l’utilizzo con i dati ... il software Gosign Desktop di Infocert per firmare digitalmente i documenti, occorre come descritto in altra guida specifica registrarsi sul sito https://ecommerce.infocert.it/products/gosign?id=FD-GOSIGN-FREE. Al termine di questa procedura occorre ancora effettuare una seconda fase di configurazione del software GoSign Desktop, per potere firmare documenti PDF (o di altro tipo) attraverso i dati

  • 4. Guida registrazione obbligatoria a Infocert GoSign (41%)

    18-set-2023 13.32.33

    Guida per la registrazione obbligatoria a Infocert per l’utilizzo del software GoSign Free Infocert ha introdotto, da questo mese, l’obbligo di registrazione per l’uso del software di firma digitale GoSign, lasciando la sola possibilità di verifica dei file firmati senza registrazione ... ). Per usare GoSign occorre registrarsi al sito ecommerce.infocert.it. Quindi, a meno che non lo abbiate ... ://ecommerce.infocert.it/products/gosign?id=FD-GOSIGN-FREE Arrivati alla pagina di richiesta di accesso

  • 5. Firma digitale remota (18%)

    13-mar-2024 13.43.13

    GoSign Free articolo, notizia, unipa Scarica e Installa GoSign su PC o smartphone Infocert ... digitale GoSign Desktop Free. Resta senza registrazione la sola possibilità di verifica dei file firmati ... per l’utilizzo del software GoSign Desktop Free La registrazione al sito ecommerce.infocert.it è ... remota. Il software GoSign Desktop di Infocert non ha niente a che vedere con la verbalizzazione ... GoSign per firmare digitalmente qualsiasi altro file (formato PDF o altro). Anche nel portale

  • 6. Elezioni-Giunta_scorcio 2018-2021_Verbale_Candidature (8%)

    9-lug-2021 16.26.24

    Per l'Elezione Integrativa delle Componenti Elettive della Giunta di Dipartimento di Scienze e Tecnologie ... di Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche per lo Scorcio ... rappresentanti del personale tecnico-amministrativo nella Giunta di Dipartimento B) n. 1 rappresentante dei ricercatori nella Giunta di Dipartimento non sono pervenute candidature. Per l’elezione di: C ... Magistrale, Corso di Laurea Magistrale a Ciclo Unico) nella Giunta di Dipartimento, sono pervenute n

  • 7. Elezioni-Giunta_scorcio-2018-2021_Verbale3_Esito (8%)

    13-lug-2021 14.21.30

    Componenti Elettive della Giunta di Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche ... Magistrale a Ciclo Unico) nella Giunta di Dipartimento, hanno votato: n. 23 su n. 23 elettori ... , al Direttore del Dipartimento, onde comunicare l’esito delle elezioni e permetterne la pubblicazione sul sito web del Dipartimento. Decorse 24 ore da tale pubblicazione, in assenza di ricorsi ... PDFMaker 21 per Word Adobe PDF Library 21.5.80 - InfoCert GoSign; modified using iText® 5.5.5 ©2000-2014

  • 8. Prot. 1153-2021 | Determina alloggio partecipanti attività scavo didattica (8%)

    14-lug-2021 2.12.42

    DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ IL DIRETTORE VISTO il decreto legislativo 18 aprile ... sul budget assegnato a questo Dipartimento sul conto di costo CA.C.B.02.04.31 “Altre spese per servizi ... ; Dipartimento Culture e Società - Sede Amministrativa, viale delle Scienze Ed. 15, piano IV - 90128 Palermo ... DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ CONSIDERATO che il servizio di che trattasi è presente ... Cusumano VISTO l’art. 29 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i; Dipartimento Culture e Società - Sede

  • 9. Prot. 1246-2021 | Determina servizi supporto tecnico scavo archeologico (8%)

    29-lug-2021 3.38.40

    DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ IL DIRETTORE VISTO il decreto legislativo 18 aprile ... € 1.475,41 (oltre IVA al 22%) e che la spesa graverà sul budget assegnato allo scrivente Dipartimento ... Schilleci; Dipartimento Culture e Società - Sede Amministrativa, viale delle Scienze Ed. 15, piano IV ... : 00605880822 DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ CONSIDERATO che le Università e gli Enti ... ) Di autorizzare l’avvio della procedura acquisitiva meglio descritta in premessa. Dipartimento Culture

  • 10. Prot. 1254-2021 | Determina servizi biglietteria aerea e copertura assicurativa mobilità Progetto Migrants (8%)

    29-lug-2021 3.37.19

    DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ IL DIRETTORE VISTO il decreto legislativo 18 aprile ... Khaoula Zitouni Sayah; Dipartimento Culture e Società - Sede Amministrativa, viale delle Scienze Ed ... .: 80023730825 - P.IVA: 00605880822 DIPARTIMENTO CULTURE E SOCIETÀ CONSIDERATO ... alla mobilità tra questo Dipartimento e le dottoressa Khaoula Zitouni Sayah e Ida Saidani ... ) che la spesa graverà sul budget assegnato a questo Dipartimento sul conto di costo CA.C.B.03.06.12

  • 11. Esito Bando prot. n. 1045 del 10 giugno 2021 (8%)

    29-lug-2021 9.07.08

    DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE La Direttrice – Prof. Francesca Piazza Esito Bando prot. n. 1045 ... che il Consiglio di Dipartimento di Scienze Umanistiche nella seduta del 28 luglio 2021 ha disposto ... DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE La Direttrice – Prof. Francesca Piazza LINGUA E 1 da 15 Lingue e L-LIN ... dipartimento.scienzeumanistiche@cert.unipa.it sito web: http://www.unipa.it/dipartimenti/scienzeumanistiche DIPARTIMENTO ... sito web: http://www.unipa.it/dipartimenti/scienzeumanistiche DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE

  • 12. Bando Elezioni Direttore Dipartimento triennio 2021-2024 con firma digitale (8%)

    29-lug-2021 16.32.04

    DIPARTIMENTO SCIENZE AGRARIE, ALIMENTARI e FORESTALI Il Direttore – Prof. Stefano Colazza Bando per l’elezione del Direttore del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari e Forestali “SAAF ... con D.R. n. 4587/2019 del 16.12.2019; VISTO il Regolamento del Dipartimento Scienze Agrarie, Alimentari ... Direttori Dipartimento e loro rappresentanti in Senato Accademico - triennio 2021-2023; VISTO ... opportuno procedere allo svolgimento delle votazioni per l’elezione del Direttore del Dipartimento

  • 13. Bando copertura incarico insegnamento Corso di Studio DAMS A.A. 2021-2022 (8%)

    30-lug-2021 13.44.17

    DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE La Direttrice – Prof. Francesca Piazza ... di Dipartimento di Scienze Umanistiche del 28 luglio 2021; Viste le necessità didattiche dei Corsi di Studio del Dipartimento di Scienze Umanistiche; EMANA il presente bando per la copertura a titolo ... Semestre SSD Dipartimento a Studio cui verrà richiesto il parere di congruità sull'attività ... @cert.unipa.it sito web: http://www.unipa.it/dipartimenti/scienzeumanistiche DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE

  • 14. Bando_Direttore_Ingegneria-1 (8%)

    4-ago-2021 10.34.15

    BANDO PER L’ELEZIONE DEL DIRETTORE DEL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA PER IL TRIENNIO ... di Ateneo; VISTO il Regolamento di Ateneo per le elezioni; VISTO il Regolamento del Dipartimento ... del Dipartimento di Ingegneria adottando modalità telematiche; PRESO ATTO che l’Ateneo ha acquisito ... del Dipartimento di Ingegneria, per il triennio accademico 2021/2024. Articolo 1 – Indizione 1. Sono indette, con modalità telematica, le elezioni per la nomina del Direttore del Dipartimento di Ingegneria

  • 15. procedure ofa 2021_2022-1_prot. (8%)

    6-ago-2021 9.06.40

    AREA QUALITÀ, PROGRAMMAZIONE E SUPPORTO STRATEGICO La Dirigente Ai Coordinatori di Corsi di Laurea Ai Direttori di Dipartimento Al Responsabile Servizio Speciale per la didattica e segreteria studenti Dr. Massimo Albeggiani Alle U.O. Manager Didattici e. p.c ... Romeo In allegato, le tabelle riepilogative degli OFA per ciascun Corso di studi e Dipartimento ... ® Word per Microsoft 365 Microsoft® Word per Microsoft 365 - InfoCert GoSign

  • 16. Regolamento Premio Ricerca@STEBICEF per giovani ricercatori (8%)

    6-ago-2021 9.41.24

    del Consiglio del Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche, Chimiche e Farmaceutiche dell’Università ... – Scopo Il Dipartimento STEBICEF ha tra i propri obiettivi istituzionali quello di promuovere ... . Per incentivare tali attività il Dipartimento intende dare visibilità sul proprio sito web a tutte le ricerche rilevanti che coinvolgono gli afferenti al Dipartimento STEBICEF (§ Art. 6) e sostenere ... , il Dipartimento intende investire parte delle risorse provenienti dal Fondo di Finanziamento alla Ricerca (FFR

  • 17. Bando attività di didattica integrativa A.A. 2021 -2022 CdS L-11 L-12 (Sede di Palermo) (1) (8%)

    16-set-2021 12.31.42

    DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE La Direttrice – Prof. Francesca Piazza ... di Palermo emanato con D.R. n. 2015 del 13/06/2019; Vista la delibera del Consiglio di Dipartimento ... pubblicato dal Dipartimento di Scienze Umanistiche; Vista la richiesta del 12 settembre 2021 ... appartenente al Dipartimento, con il Rettore, il Direttore Generale o un componente del Consiglio ... /scienzeumanistiche DIPARTIMENTO SCIENZE UMANISTICHE La Direttrice – Prof. Francesca Piazza Art. 2

  • 18. 2021-09-15 Bando copertura insegnamenti scoperti CdS Giur. - CdS Consulente giur.prot (8%)

    16-set-2021 10.43.17

    ) Il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza Viste le vigenti disposizioni di legge ... dei corsi di studio del dipartimento; Vista la didattica erogata 2021/2022 del CdS Magistrale in Giurisprudenza canali di Palermo e di Trapani, approvata dal Consiglio del dipartimento ... insegnamenti scoperti nei corsi di studio attivati nel dipartimento di giurisprudenza, nel quale ... –istituzionali. Art. 2 Modalità di conferimento Il Consiglio di dipartimento, su proposta

  • 19. esito-procedura-selettiva-bandi-del-14-luglio-2021 (8%)

    17-set-2021 9.41.32

    del Dipartimento di Giurisprudenza, Rep. Decreto n. 97/2021, prot. n. 2862 del 06/09/2021, composta ... bando, con verbale del 07/09/2021 e successivo decreto n. 104 del Direttore del Dipartimento ... Si rende noto che la Commissione esaminatrice nominata con nota del Direttore del Dipartimento ... /09/2021, prot. N. 2936 del 13/09/2021 e successivo decreto n. 104 del Direttore del Dipartimento ... del Dipartimento di Giurisprudenza, Rep. Decreto n. 99/2021, prot. n. 2884 del 07/09/2021, composta dai

  • 20. 88719 didattica_presenza_16092021 ok (8%)

    17-set-2021 10.25.02

    Ufficio di Gabinetto del Rettore Al Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia Ai Direttori di Dipartimento Ai Presidenti dei Poli Territoriali Universitari OGGETTO: Ripresa delle attività didattiche in presenza. Con nota n. 85920 dell'8 settembre 2021 è stato disposto che per il primo semestre dell’anno accademico 2021/2022 le attività didattiche e curriculari ... Microsoft® Word per Microsoft 365 Microsoft® Word per Microsoft 365 - InfoCert GoSign; modified using