Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2020_06_11 - allegato 5 - report progetto good practice (100%)

    15-nov-2023 10.20.00

    integrato efficienza/efficacia per i servizi rivolti a docenti e PTA, cioè amministrazione del personale ... [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Efficienza: allocazione delle risorse sui servizi Pag ... : • Customer Satisfaction (CS) – efficacia percepita • Costi ed efficienza Il presente report specifica ... efficienza. Questa area è finalizzata alla misurazione delle risorse dedicate ai servizi

  • 2. allegato 5 - report progetto good practice 2018 (96%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... : - COSTI ED EFFICIENZA - CUSTOMER SATISFACTION Il Progetto Good Practice AREE DI ANALISI COSTI ED EFFICIENZA. Si misurano attraverso le risorse dedicate ai servizi amministrativi ... ). Efficienza: La distribuzione delle Risorse sui Servizi Amministrativi Rilevazione Good Practice ... € Livello di Personale ACCENTRAMENTO Efficienza: La distribuzione delle Risorse sui Servizi

  • 3. 03-allegato 3 - report progetto good practice 2021 (93%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 ... ; • Costi ed efficienza. Ogni anno, il progetto prevede la rilevazione della soddisfazione degli utenti, in merito ai servizi resi dall’ateneo,ed l’analisi di efficienza dei dati finali (a consuntivo ... efficienza (dati relativi al 2019), riassumendo inoltre i risultati principali relativi ai laboratori ... efficienza. Questa area è finalizzata alla misurazione delle risorse dedicate ai servizi

  • 4. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (92%)

    15-nov-2023 10.20.00

    , Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 Laboratorio ... ; • Costi ed efficienza. A queste analisi definite «tradizionali» si aggiungono i cosiddetti ... 2020) ed efficienza (dati relativi al 2019), riassumendo inoltre i risultati principali relativi ... relativi al benessere organizzativo del personale tecnico-amministrativo. Costi ed efficienza. Questa ... anni 2017-2018-2019-2020 5 4,5 4 3,5 3 2,5 2 1,5 1 0,5 0 Amministrazione Servizi logistici

  • 5. 008-all.06_-_progetto_good_practice (88%)

    15-nov-2023 10.20.00

    e di supporto delle università rispetto a due dimensioni di prestazione: • Costi ed efficienza; • Customer ... di Costi ed efficienza è finalizzata alla misurazione delle risorse dedicate ai servizi ... di efficienza sono state: EFFICIENZA Valore di Dimensione Unità di Macro-Servizi Indicatore Valore ... Investimento 35,6% 30,5% % Totali) AMMINISTRAZIONE E GESTIONE PERSONALE Costo (Costo Totale Servizio ... AMMINISTRAZIONE E 4,36 GESTIONE PERSONALE DIDATTICA 3,39 Efficacia INFRASTRUTTURE Media

  • 6. allegato 5 - report progetto good practice 2020 (86%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... (Docenti, Dottorandi, Assegnisti) Pag. 6 CS PTA Pag. 7 Il cruscotto di efficienza dei servizi Pag. 8 ... percepita; • Costi ed efficienza. A queste analisi definite «tradizionali» si aggiungono i cosiddetti ... rilevazione 2020) ed efficienza (dati relativi al 2019), riassumendo inoltre i risultati principali ... questionari relativi al benessere organizzativo del personale tecnico-amministrativo. Costi ed efficienza

  • 7. GUIDA_DM_270_FERRO (83%)

    9-apr-2013 17.35.00

    una migliore efficienza complessiva del sistema universitario. Nell’Anno Accademico 2009/2010 ... una migliore efficienza complessiva del sistema universitario. L’applicazione di questo nuovo sistema

  • 8. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (83%)

    15-nov-2023 10.20.00

    soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi ... , di favorire nuove soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei ... , di favorire nuove soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei

  • 9. all.3 - scheda_indicatore performance organizzativa aree-dipartimenti 2022 (83%)

    15-nov-2023 10.20.00

    soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei servizi ... , di favorire nuove soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei ... , di favorire nuove soluzioni organizzative, di conoscere e valutare efficacia, efficienza, costi dei

  • 10. all.8 - pola_unipa e relativi allegati (82%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... Pubblica “Misure per il Lavoro agile nella Pubblica Amministrazione nel periodo emergenziale”, in base a quanto previsto dall’art. 3, questa Amministrazione ha favorito la rotazione del personale ... della propria struttura. Grazie a questa azione si attendono un miglioramento della efficienza dell’azione ... e comparare le performance, in termini di efficienza ed efficacia, dei principali servizi tecnico

  • 11. allegato 3 - obiettivi e piani operativi (82%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 45525-17/05/2019 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... gli obiettivi assegnati dal Consiglio di Amministrazione al Direttore Generale, Dott. Antonio ... dei criteri di efficienza ed efficacia 4. Monitoraggio processi relativi ai progetti di Ateneo: 20 AQPSS / ARU indicatori di efficienza ed efficacia delle azioni adottate 5 ... di Amministrazione degli obiettivi assegnati al Direttore Generale, gli obiettivi siano assegnati a cascata

  • 12. allegato 4 - relazione ob 2018 dg romeo (78%)

    15-nov-2023 10.20.00

    - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n. 208/2019 PIANO INTEGRATO DI ATENEO 2017-2019 ... indirizzo web: http://www.unipa.it/amministrazione/areaeconomicofinanziaria/.content/documenti ... e al superamento della dicotomia tra amministrazione centrale e strutture decentrate. Pertanto ... di Amministrazione del 19 dicembre 2018, punto all’odg n. 54: l'argomento è stato rinviato ... di Amministrazione nella seduta del 27 novembre 2018, punto all’odg n. 82. Dopo l’approvazione

  • 13. Vademecum-privacy-e-imprese (78%)

    28-ago-2013 11.03.40

    computing, affinché le eventuali misure tecniche che devono essere opportunità di efficienza e risparmio ... positivo di efficienza senso sono quello bancario, della 30 GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI ... efficienza e capacità di reazione. VERSO UNA “CUSTOMER CARE DEI DATI” 31 Antonello Soro, Presidente

  • 14. piao 2022-2024 (77%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO ... Amministrazione Trasparente del Portale di Ateneo, aggiornato nella seduta del CdA del 17/12/2020, recepisce

  • 15. relazione performance 2021 (77%)

    15-nov-2023 10.20.00

    nella sezione “Amministrazione Trasparente, Performance”. La stesura della presente Relazione ... obiettivi assegnati al Direttore Generale da parte del Consiglio di Amministrazione per l’anno 2021 ... di Amministrazione del 17 dicembre 2020. Sono indicati, inoltre, i punti di debolezza e i punti ... @unipa.it Call center studenti 091 238 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 Tabella ... per ciascun Ente di ricerca, Università, IRCCS, Amministrazione pubblica ed Ente del SSN di partecipare ad

  • 16. piao 2022-2024 (77%)

    15-nov-2023 10.20.00

    AMMINISTRAZIONE Denominazione Università degli Studi di Palermo Codice Fiscale 80023730825 Forma ... 86472 Centralino Amministrazione Centrale 091 238 93011 5 PIANO INTEGRATO ... MOBILI AMMINISTRAZIONE CENTRALE INVENTARIAZIONE BENI MOBILI STRUTTURE DECENTRATE MONITORAGGIO ... Amministrazione Trasparente del Portale di Ateneo, aggiornato nella seduta del CdA del 17/12/2020, recepisce

  • 17. Relazione2009 (76%)

    8-mar-2013 13.10.46

    della Repubblica G.U. Gazzetta Ufficiale l. legge lett. lettera n. numero p. pagina p.a. Pubblica amministrazione

  • 18. d.p.r.n.76anvur (73%)

    26-lug-2017 10.15.00

    materie e secondo le aree funzionali indicate per ciascuna amministrazione dal ... , di concerto con il Ministro per la pubblica amministrazione e l'innovazione, il Ministro

  • 19. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (73%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreprogrammazionecontrollo/uob01/.content/d ocumenti/Regolamento ... del Regolamento SMVP (http://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019 ... dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/10/2018, punto n. 70 dell’ordine del giorno; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione che nella seduta del 03 agosto 2016, punto 03

  • 20. all.3 - ptpct 2021_2023 (73%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... della performance 4 2. SOGGETTI COINVOLTI 4 2.1 Il Consiglio di Amministrazione 5 2.2 Il Responsabile ... di integrità 17 4.10 Pantouflage 17 4.11 Misurazione e pubblicazione in "Amministrazione ... di nuovi enti /acquisizione di quote di partecipazione 22 4.23 Monitoraggio rapporti tra amministrazione ... di corruzione, di cattiva amministrazione o di conflitto di interessi e, conseguentemente, di prevedere