Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Conferenza 'TRASFORMARE PER CONSERVARE. Stratificazioni di tempo e di senso' (94%)

    25-mag-2017 7.46.20

    Conferenza 'TRASFORMARE PER CONSERVARE. Stratificazioni di tempo e di senso' unipa, darch, architettura, Laboratorio 5, Melluso, Lezione/Seminario, trasformare, conservare, Ferruccio Izzo Martedì 30 maggio 2017, ore 11.00 Aula Magna Lezione di Ferruccio Izzo (Università Federico II di Napoli) Segue dibattito. Iniziativa nell’ambito delle attività del Laboratorio 5 di Progettazione Architettonica del prof. Vincenzo Melluso. Locandina ANDREA SANTORO Martedì 30 maggio 2017, ore 11.00 Aula Magna

  • 2. La Tassidermia Museale. Conservare per conoscere, conservare per comunicare (60%)

    28-ott-2019 12.31.56

    Museo di Zoologia “Pietro Doderlein”, via Archirafi 16 La Tassidermia Museale. Conservare per conoscere, conservare per comunicare articolo, notizia, unipa, museo doderlein, simua, tassidermia, mammiferi Il Museo di Zoologia “Pietro Doderlein” del Sistema Museale di Ateneo (SiMuA) dell'Università degli Studi di Palermo organizza una conferenza pubblica dal titolo “La Tassidermia Museale. Conservare per conoscere, conservare per comunicare” a cura di Maurizio Gattabria. L’iniziativa, realizzata

  • 3. Privacy e cloud computing. Attenzione a conservare i dati nei server dei Paesi senza regole (56%)

    8-mar-2013 13.10.55

    ADUC - Articolo - Privacy e cloud computing. Attenzione a conservare i dati nei serv... Page 1 of 3 ... e cloud computing. Attenzione a conservare i dati nei server dei Paesi senza regole 30 ... sanitarie P assistenziali. rivacy e cloud computing. Attenzione a conservare i dati nei server dei ... co... 14/10/2010 ADUC - Articolo - Privacy e cloud computing. Attenzione a conservare i dati ... a conservare i dati nei serv... Page 3 of 3 cannabis, polizia uccide studente e futuro padre

  • 4. consigli-di-prudenza (48%)

    20-nov-2013 15.18.18

    Consigli di Prudenza ELENCO DEI CONSIGLI DI PRUDENZA SS 1 Conservare sotto chiave.S 2 Conservare fuori della portata dei bambini. S 3 Conservare in luogo fresco. S 4 Conservare lontano da locali di abitazione. S 5 Conservare sotto (liquido appropriato da indicarsi da parte del fabbricante). S 6 Conservare sotto (gas inerte da indicarsi da parte del fabbricante). S 7 Conservare il recipiente ben chiuso. S 8 Conservare al riparo dall'umidità. S 9 Conservare il recipiente in luogo ben ventilato. S

  • 5. rischio_chimico (43%)

    20-nov-2013 15.30.30

    vietato fumare, conservare ed assumere cibi e bevande. • Rispettare le elementari norme igieniche ... in modo che sia possibile riconoscere il contenuto anche a distanza di tempo. • Conservare in laboratorio solo ... chimico con la pelle e per ingestione. ALLEGATO 3 ELENCO DEI CONSIGLI DI PRUDENZA S S1 Conservare sotto chiave. S2 Conservare fuori della portata dei bambini. S3 Conservare in luogo fresco. S4 Conservare lontano da locali di abitazione. S5 Conservare sotto (liquido appropriato da indicarsi

  • 6. CONSIGLI DI PRUDENZA P (41%)

    18-apr-2017 9.31.30

    libera o altra fonte di accensione. P220 – Tenere/conservare lontano da indumenti/……/ materiali ... – Conservare soltanto nel contenitore originale. P235 – Conservare in luogo fresco. P240 ... di esplosione. Utilizzare i mezzi estinguenti a grande distanza. P401 – Conservare … P402 – Conservare in luogo asciutto. P403 – Conservare in luogo ben ventilato. P404 – Conservare in un recipiente chiuso. P405 – Conservare sotto chiave. P406 – Conservare in recipiente resistente alla corrosione

  • 7. Conoscere e conservare un ambiente costruito sostenibile_INGEGNERIA (36%)

    12-dic-2022 20.21.37

    PROGRAMMA/PERCORSO DI ORIENTAMENTO Istituzione: Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Ingegneria Anno scolastico di riferimento: 2022/2023 Referente dell’Istituzione per il Programma di Orientamento: Silvia Pennisi Titolo del Programma/Percorso: Conoscere e conservare un ambiente costruito sostenibile Scuole coinvolte: Licei, Istituti tecnici Numero Alunni partecipanti: 20 N. Ore Orientamento programmate: 15 Orario di svolgimento: 15-18

  • 8. clp (35%)

    24-giu-2014 14.53.56

  • 9. Convegno Internazionale 'CONSERVARE è TRAMANDARE' - 11 dicembre (34%)

    7-dic-2015 19.04.47

    Convegno Internazionale 'CONSERVARE è TRAMANDARE' - 11 dicembre unipa, darch, architettura, convegno internazionale, terra cruda Tecniche innovative per pavimentazioni antiche e strutture in terra cruda: una sfida ben consolidata Locandina Programma Interventi ANDREA SANTORO /sites/portale/_categories/notizia/bacheca/

  • 10. SCIENTIFICO_Better to know – more to preserve_ Conoscere, conservare e fruire il patrimonio del maestro Renato Guttuso di Bagheria_DARCH (29%)

    12-dic-2022 11.50.21

    PROGRAMMA/PERCORSO DI ORIENTAMENTO Istituzione: Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Architettura Anno scolastico di riferimento: 2022/2023 Referenti dell’Istituzione per il Programma di Orientamento: Prof. Rosario Scaduto; Prof. Renata Prescia; Prof. Zaira Barone Titolo del Programma/Percorso: Better to know – more to preserve: Conoscere, conservare e fruire il patrimonio del maestro Renato Guttuso di Bagheria Scuole coinvolte: Licei, Istituti

  • 11. Agathon_2010_1 (25%)

    8-mar-2013 20.06.17

  • 12. Agathon_2008_1 (22%)

    8-mar-2013 20.06.13

  • 13. Relazione2009 (22%)

    8-mar-2013 13.10.46

    di conservare il numero telefonico - number portability (Np) - in caso di attivazione di una nuova utenza

  • 15. InFolio nr 37 - giugno 2021 (19%)

    1-lug-2021 10.21.15

    Mineo 16 Conservare per ricostruire. Il caso del Parco 78 All’ombra di un ulivo Archeologico ... numero si pubblicano di conservare ai posteri le rovine è stato contraddetto gli esiti. dalla ... scientifica, Il Mulino, Bologna. INFOLIO 37 | 15 Conservare per ricostruire. Il caso del Parco Archeologico ... , infatti, soltanto di “conservare”, ma esseri umani sono in qualche modo presenti

  • 16. Agathon_2007 (19%)

    8-mar-2013 20.06.10

  • 17. Agathon_2009 (19%)

    8-mar-2013 20.06.16

    deGli ulivi: ARchitettuRA dA conSeRvARe ....................................................59 AGAthón

  • 19. congresso-uzi-82-BOOK-ABSTRACT (19%)

    12-set-2023 16.00.50

    della zoologia nel National Biodiversity Future Center. Come studiare e conservare diversi aspetti

  • 20. Agathon_2008_2 (18%)

    8-mar-2013 20.06.14