Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Nuovo servizio chatbot e voicebot delle Segreterie Studenti (100%)

    12-ott-2023 16.09.22

    Nuovo servizio chatbot e voicebot delle Segreterie Studenti articolo, unipa, chatbot, voicebot, segreterie studenti, servizi, target, È attivo un nuovo strumento di assistenza virtuale di ultima generazione che, basandosi sull’intelligenza artificiale attraverso una chat attiva sulla homepage del target Futuri Studenti e il contatto telefonico, fornisce un canale di comunicazione e interazione privilegiato con le Segreterie. Agli utenti, infatti, vengono fornite risposte tempestive

  • 2. chatbot (54%)

    24-nov-2023 9.51.49

  • 3. allegato 4 - relazione ob 2020 dg romeo (29%)

    15-nov-2023 10.20.00

    -Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot per la comunicazione con gli studenti L’Area Sistemi ... ). Altresì, è stato redatto uno studio di “Analisi di fattibilità sull’introduzione di AI Chatbot ... dall’Area Sistemi informativi e portale di ateneo, analizza lo stato dell’arte dei Chatbot in uso nel ... personale potranno essere utilizzati per avviare l'addestramento di un Chatbot, in grado di fornire ... di fattibilità per l’adozione (N.B.: per 5 punti: entro il 19/11/2020 di un Chatbot per la comunicazione

  • 4. allegato 4 - relazione ob 2020 dg romeo (29%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ”) 5-Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot per la comunicazione con gli studenti L’Area ... di AI Chatbot” (basato su tecnologia cognitiva) per il miglioramento dei servizi di supporto agli studenti ... dall’Area Sistemi informativi e portale di ateneo, analizza lo stato dell’arte dei Chatbot ... personale potranno essere utilizzati per avviare l'addestramento di un Chatbot, in grado di fornire ... di fattibilità per l’adozione (N.B.: per 5 punti: entro il 19/11/2020 di un Chatbot

  • 5. allegato 3 - obiettivi e piani operativi (24%)

    15-nov-2023 10.20.00

    . Redazione di uno Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot basato su tecnologia cognitiva ... . SI Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot per la comunicazione (N.B.: Punti 0: nessuna

  • 6. allegato 3 - obiettivi e piani operativi (24%)

    15-nov-2023 10.20.00

    informatizzate. 5. Redazione di uno Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot basato su tecnologia ... di uno 2. SI Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot per la comunicazione (N.B.: Punti 0

  • 8. piano_annuale_ricerche_2021_dmi (18%)

    4-ago-2021 16.00.23

    . Molti musei, a loro volta, utilizzano sistemi interattivi come i chatbot per fornire questo tipo di informazioni ai visitatori. Un chatbot che risponde a una domanda dell'utente in linguaggio naturale

  • 9. all.1 alla delibera - scheda ob. dg - 2020 (18%)

    15-nov-2023 10.20.00

    studenti informatizzate. 5. Redazione di uno Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot ... (SI/NO) e relativa tempistica: Presentazione di uno 2. SI Studio di fattibilità per l’adozione di un Chatbot

  • 11. Glossary_Global-ANSWER (15%)

    8-mag-2024 13.02.58

    - (2020). Creating a chatbot for and with tion, 5(CSCW2), 1-29. migrants: chatbot personality drives

  • 12. Il direttore generale Romeo a Como (15%)

    30-mag-2018 21.42.59

    della comunicazione con gli studenti ➢ 9.45 Student advisor: il nuovo chatbot al servizio dell’ateneo Federico

  • 13. Proposte tesi di laurea a.a. 2013-2014 (15%)

    9-dic-2013 18.08.23

    , labbra e lingua - Interfacciamento con un sistema di intelligenza artificiale (chatbot

  • 14. Opportunità lavorativa - Inside Web Company (15%)

    29-gen-2020 15.06.54

    di Chatbot attraverso sistemi di intelligenza artificiale; - Data scientist. Per presentare

  • 15. Opportunità lavorativa - Inside Web Company (15%)

    29-gen-2020 15.40.18

    di Chatbot attraverso sistemi di intelligenza artificiale; - Data scientist. Per presentare

  • 16. Avviso mobilità 2 C Unità SOS Albo (15%)

    20-lug-2020 11.24.40

    di un  Programmazione SQL e PL/SQL; Ateneo.  Architettura dei sistemi web;  Servizi cognitivi (chatbot

  • 17. Avviso mobilità - Albo (15%)

    2-dic-2020 21.33.26

    /SQL; Ateneo.  Architettura dei sistemi web;  Servizi cognitivi (chatbot);  Analisi

  • 18. Chat (15%)

    3-ott-2023 11.49.41

    Chat articolo, notizia, unipa Chatbot Tutti i giorni 24h/24 Chat attiva sulla homepage del target Futuri Studenti basata sull’intelligenza artificiale, che fornisce risposte tempestive su immatricolazioni, iscrizioni ad anni successivi al primo e domande generiche. FRANCESCO VENTURA

  • 19. Advanced Deep Learning and Transformers_Cirrincione (15%)

    4-mag-2023 9.05.00

    and GPT-3 models, e.g., the famous ChatGPT, a chatbot launched in November 2022. It is also becoming

  • 20. Presentazione per matricole 2023 (15%)

    1-dic-2023 11.39.28

    dell’utenza Ticketing (OTRS) Chatbot Sistema di supporto che va Chat attiva sulla homepage del target Futuri