Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising (100%)

    26-mag-2023 11.00.09

    Sala mostre “Anna Maria Fundarò”, Dipartimento di Architettura - Ed. 14, Campus UniPa articolo, notizia, unipa, brand, comunicazione, merchandising Martedì 30 maggio, dalle 9.00 alle 14.00 ... Scienze) si tiene la one day exhibition “Il progetto del brand e la comunicazione attraverso ... di Palermo. Visualizza la locandina Visualizza l'invito Il progetto del brand e la comunicazione attraverso ... -del-brand-e-la-comunicazione-attraverso-il-merchandising.jpg /sites/portale/_categories/evento/

  • 2. Progettiamo il brand della nostra scuola_DARCH (55%)

    12-dic-2022 12.15.21

    Titolo del Programma/Percorso: Progettiamo il brand della nostra scuola Scuole coinvolte: Licei ... da raggiungere): Il progetto punta alla realizzazione della “brand identity” delle scuole secondarie di secondo grado che partecipano. La brand identity è il segno distintivo ed identificativo ... : nome, logo, storia, prodotti e servizi. L'identità del brand determina quindi la riconoscibilità ... . A seguire gli studenti, divisi in gruppi, dovranno sviluppare le proposte di brand. La fase finale

  • 3. PROGETTIAMO IL BRAND DELLA NOSTRA SCUOLA (55%)

    5-ott-2023 13.39.21

    . Benedetto Inzerillo Titolo del Programma/Percorso: PROGETTIAMO IL BRAND DELLA NOSTRA SCUOLA ... punta alla realizzazione della “brand identity” delle scuole secondarie di secondo grado che partecipano. La brand identity è il segno distintivo ed identificativo con cui un’azienda, una scuola ... , prodotti e servizi. L'identità del brand determina quindi la riconoscibilità di un’azienda e dipende ... studenti, divisi in gruppi, dovranno sviluppare le proposte di brand. La fase finale consisterà

  • 4. 2007 Di Betta FMP ufficiale (48%)

    24-set-2013 13.11.53

    brand and CSR policies for multi- for business to interact with socio-political variables to find a meaning for its brand firms. The second is to illustrate role in society. different methods ... from the strategy). For each one he shows the most mixture of brand and CSR policies for mul- important decisions about objectives, and ti-brand firms. the accompanying functional strategies. His The second ... dimension we suggest to in- Integrating brand and CSR policies clude policies aimed at voluntarily

  • 5. clp (46%)

    24-giu-2014 14.53.56

  • 6. Approvazione del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa” (43%)

    14-giu-2024 9.59.23

    Approvazione del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa” articolo, notizia, unipa, 11_13_giugno_2024 È stato approvato il testo del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa”, nel quale si stabiliscono i criteri e le modalità per l’erogazione gratuita di piccoli omaggi brandizzati a sostegno di attività, iniziative, progetti di notevole interesse ... RITA VELARDI È stato approvato il testo del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand

  • 7. Servizi avanzati di digital communication, brand journalism (43%)

    17-mar-2025 14.00.50

    Servizi avanzati di digital communication, brand journalism articolo, notizia, unipa Servizi avanzati di digital communication, brand journalism, produzione di contenuti multimediali, gestione di campagne informative e iniziative di comunicazione sui Social Networks affidati a La Digitale, web agency specializzata nella Comunicazione Digitale Corporate e brand reputation. ELENCO VIDEOINTERVISTE E ALTRE INIZIATIVE SOCIAL ANGELO MISURACA

  • 8. Identità e logo di Ateneo (37%)

    6-mar-2023 16.50.33

    Identità e logo di Ateneo articolo, notizia, unipa, identità, brand, marchio, logo Il marchio di Ateneo Il marchio dell'Università degli Studi di Palermo è formato dalla combinazione di due elementi: l’elemento figurativo (pittogramma) e il logotipo (elemento testuale). Nel pittogramma sono identificabili tre figure: la Trinacria, simbolo della Sicilia, Minerva, rappresentazione della sapienza e dell’ingegno, e Mercurio, protettore dell’eloquenza. All'inizio dell'anno 2020 il logotipo "

  • 9. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 10. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 11. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 12. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 13. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 14. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 15. BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario (36%)

    22-nov-2024 16.17.02

    BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale | Seminario Visual Design, capitale naturale, corsi di laurea in comunicazione, Culture e Società, Unipa Lunedì 25 novembre 2024, dalle 11.15 alle 12.45, presso l'Aula 10 dell'Edificio 19 al Campus di viale delle Scienze e in modalità online tramite l'Aula Teams (https://tiny.unipa.it/design2024; codice: giun9lx), nell'ambito dell'attività ... Università di Roma, sul tema BDS: Brand Design Strategy per il Capitale Naturale. Visualizza

  • 16. Annali2014 (35%)

    31-mar-2015 12.40.24

  • 17. 20240213_Allegato 4_Percorsi per tutor esperti_2 avviso (31%)

    13-feb-2024 10.10.21

    di tutor 1 Il progetto del brand e la comunicazione 12 1 Laurea Magistrale in Architettura Esperienza ... del brand e la comunicazione 12 1 Laurea Magistrale in Architettura Esperienza in recupero di giardini ... design per imprese attive nel territorio 11 Progettiamo il brand della nostra scuola (I), 12 1 Laurea ... e service design per l’innovazione, con comprovata esperienza nella progettazione di brand e nella gestione di gruppi di lavoro 12 Progettiamo il brand della nostra scuola 12 1 Laurea triennale

  • 18. Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising_DARCH (1) (28%)

    12-dic-2022 12.12.36

    PROGRAMMA/PERCORSO DI ORIENTAMENTO Istituzione: Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Architettura Anno scolastico di riferimento: 2022/2023 Referente dell’Istituzione per il Programma di Orientamento: Prof.ssa Angela Badami Titolo del Programma/Percorso: Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising Scuole coinvolte: Triennio dei Licei, Istituti tecnici, Istituti professionali Numero Alunni partecipanti: 20 N. Ore

  • 19. bando_bs_97-2021_mocciaro (28%)

    21-set-2021 9.14.42

    descritta nel progetto dal titolo “Analisi longitudinale dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati”; Visto il Deliberato assunto dal Consiglio ... dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati ... titolo “Analisi longitudinale dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati”, da far gravare su: Convenzione VISION- DSEAS, Codice Progetto: CON-0309