Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising (100%)

    26-mag-2023 11.00.09

    Sala mostre “Anna Maria Fundarò”, Dipartimento di Architettura - Ed. 14, Campus UniPa articolo, notizia, unipa, brand, comunicazione, merchandising Martedì 30 maggio, dalle 9.00 alle 14.00 ... Scienze) si tiene la one day exhibition “Il progetto del brand e la comunicazione attraverso ... di Palermo. Visualizza la locandina Visualizza l'invito Il progetto del brand e la comunicazione attraverso ... -del-brand-e-la-comunicazione-attraverso-il-merchandising.jpg /sites/portale/_categories/evento/

  • 2. Progettiamo il brand della nostra scuola_DARCH (56%)

    12-dic-2022 12.15.21

    Titolo del Programma/Percorso: Progettiamo il brand della nostra scuola Scuole coinvolte: Licei ... da raggiungere): Il progetto punta alla realizzazione della “brand identity” delle scuole secondarie di secondo grado che partecipano. La brand identity è il segno distintivo ed identificativo ... : nome, logo, storia, prodotti e servizi. L'identità del brand determina quindi la riconoscibilità ... . A seguire gli studenti, divisi in gruppi, dovranno sviluppare le proposte di brand. La fase finale

  • 3. PROGETTIAMO IL BRAND DELLA NOSTRA SCUOLA (56%)

    5-ott-2023 13.39.21

    . Benedetto Inzerillo Titolo del Programma/Percorso: PROGETTIAMO IL BRAND DELLA NOSTRA SCUOLA ... punta alla realizzazione della “brand identity” delle scuole secondarie di secondo grado che partecipano. La brand identity è il segno distintivo ed identificativo con cui un’azienda, una scuola ... , prodotti e servizi. L'identità del brand determina quindi la riconoscibilità di un’azienda e dipende ... studenti, divisi in gruppi, dovranno sviluppare le proposte di brand. La fase finale consisterà

  • 4. 2007 Di Betta FMP ufficiale (48%)

    24-set-2013 13.11.53

    brand and CSR policies for multi- for business to interact with socio-political variables to find a meaning for its brand firms. The second is to illustrate role in society. different methods ... from the strategy). For each one he shows the most mixture of brand and CSR policies for mul- important decisions about objectives, and ti-brand firms. the accompanying functional strategies. His The second ... dimension we suggest to in- Integrating brand and CSR policies clude policies aimed at voluntarily

  • 5. clp (45%)

    24-giu-2014 14.53.56

  • 6. Approvazione del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa” (43%)

    14-giu-2024 9.59.23

    Approvazione del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa” articolo, notizia, unipa, 11_13_giugno_2024 È stato approvato il testo del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa”, nel quale si stabiliscono i criteri e le modalità per l’erogazione gratuita di piccoli omaggi brandizzati a sostegno di attività, iniziative, progetti di notevole interesse ... RITA VELARDI È stato approvato il testo del “Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand

  • 7. Identità e logo di Ateneo (36%)

    6-mar-2023 16.50.33

    Identità e logo di Ateneo articolo, notizia, unipa, identità, brand, marchio, logo Il marchio di Ateneo Il marchio dell'Università degli Studi di Palermo è formato dalla combinazione di due elementi: l’elemento figurativo (pittogramma) e il logotipo (elemento testuale). Nel pittogramma sono identificabili tre figure: la Trinacria, simbolo della Sicilia, Minerva, rappresentazione della sapienza e dell’ingegno, e Mercurio, protettore dell’eloquenza. All'inizio dell'anno 2020 il logotipo "

  • 8. Annali2014 (34%)

    31-mar-2015 12.40.24

  • 9. 20240213_Allegato 4_Percorsi per tutor esperti_2 avviso (31%)

    13-feb-2024 10.10.21

    di tutor 1 Il progetto del brand e la comunicazione 12 1 Laurea Magistrale in Architettura Esperienza ... del brand e la comunicazione 12 1 Laurea Magistrale in Architettura Esperienza in recupero di giardini ... design per imprese attive nel territorio 11 Progettiamo il brand della nostra scuola (I), 12 1 Laurea ... e service design per l’innovazione, con comprovata esperienza nella progettazione di brand e nella gestione di gruppi di lavoro 12 Progettiamo il brand della nostra scuola 12 1 Laurea triennale

  • 10. Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising_DARCH (1) (29%)

    12-dic-2022 12.12.36

    PROGRAMMA/PERCORSO DI ORIENTAMENTO Istituzione: Università degli Studi di Palermo – Dipartimento di Architettura Anno scolastico di riferimento: 2022/2023 Referente dell’Istituzione per il Programma di Orientamento: Prof.ssa Angela Badami Titolo del Programma/Percorso: Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il merchandising Scuole coinvolte: Triennio dei Licei, Istituti tecnici, Istituti professionali Numero Alunni partecipanti: 20 N. Ore

  • 11. bando_bs_97-2021_mocciaro (27%)

    21-set-2021 9.14.42

    descritta nel progetto dal titolo “Analisi longitudinale dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati”; Visto il Deliberato assunto dal Consiglio ... dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati ... titolo “Analisi longitudinale dell’effetto di una campagna di co-brand sull’interesse dei consumatori per i brand alleati”, da far gravare su: Convenzione VISION- DSEAS, Codice Progetto: CON-0309

  • 13. Delibera n. 4_ 2023 (26%)

    7-mar-2024 8.21.15

    Management (1,5 CFU) , Fashion Business Models (1,5 CFU) , Fashion Marketing & Brand Managment (2 CFU), Brand Communication Strategies (3 CFU), Social Media Management (2 CFU)  per il gruppo ... attended the Master in FASHION DIRECTION: BRAND & COMMUNICATION MANAGEMENT 2021. - LORENA SURACE ... NAME : LORENA SURACE COURSE : Master of Fashion Direction: Brand & Communication Management ... 31/30 PASS 09. Fashion Marketing & Brand Management 29/30 PASS 10. Fashion Lab 28/30 PASS 11

  • 14. 5472406 decreto regolamento merchandising (26%)

    23-lug-2024 9.56.07

    /06/2024 punto 08/02 Regolamento per l'accesso gratuito ai prodotti a brand UNIPA approvata all’unanimità; DELIBERA di approvare il Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa ... : REGOLAMENTO PER L’ACCESSO GRATUITO AI PRODOTTI A BRAND UNIPA ART. 1 – PRINCIPI, OGGETTO E FINALITA ... a brand Unipa” si intende l’erogazione gratuita di piccoli omaggi brandizzati a sostegno ... – MODALITÀ DI ACCESSO GRATUITO AGLI ARTICOLI A BRAND UNIPA 1. La richiesta di articoli

  • 15. 5472406 decreto regolamento merchandising (26%)

    22-lug-2024 16.21.30

    /06/2024 punto 08/02 Regolamento per l'accesso gratuito ai prodotti a brand UNIPA approvata all’unanimità; DELIBERA di approvare il Regolamento per l’accesso gratuito ai prodotti a brand Unipa ... : REGOLAMENTO PER L’ACCESSO GRATUITO AI PRODOTTI A BRAND UNIPA ART. 1 – PRINCIPI, OGGETTO E FINALITA ... a brand Unipa” si intende l’erogazione gratuita di piccoli omaggi brandizzati a sostegno ... – MODALITÀ DI ACCESSO GRATUITO AGLI ARTICOLI A BRAND UNIPA 1. La richiesta di articoli

  • 16. 134 (25%)

    30-apr-2015 8.57.00

    about branding in higher education, the relationship between concepts such as brand, reputation and image has ... . Reputation is generally seen as something that is more naturally built over time, while a brand is more ... on it the brand) is the immediate set of meanings associated with a particular institution (Kantanen ... brand does (Chapleo, 2004). For universities reputation is their very being and what they actually ... of images with the purpose of increasing sales. In higher education the purpose of developing a brand

  • 17. Autorizzazione Just Maria ad effettuare riprese foto e video per il brand Ducati in aree individuate all’interno dell’Università degli Studi di Palermo – 1 ottobre 2023 – dalle ore 14.00 alle ore 20.00. (24%)

    12-gen-2024 16.00.02

    0 143438 0,00 Autorizzazione Just Maria ad effettuare riprese foto e video per il brand Ducati in aree individuate all’interno dell’Università degli Studi di Palermo – 1 ottobre 2023 – dalle ore 14.00 alle ore 20.00. concessione, spazi, cerimoniale, rettorato ROSANNA CUFFARI /sites/portale/_categories/decreto/

  • 18. 20240304_ Decreto_approvaz atti 35 tutor Esperti PNRR (24%)

    4-mar-2024 15.43.04

    tutor selezionato 1 Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il 12 1 Balsamo merchandising (I), Prof. A. Badami Eleonora 2 Il progetto del brand e la comunicazione attraverso il 12 ... 11 Progettiamo il brand della nostra scuola (I), Prof. B. Inzerillo 12 1 Morvillo Samuele 12 Progettiamo il brand della nostra scuola (II), Prof. B. Inzerillo 12 1 Morvillo Samuele 13 Progettiamo il brand della nostra scuola (III), Prof. B. Inzerillo 12 1 Morvillo Samuele 14

  • 19. decreti, dei quali uno in lingua italiana e uno in lingua inglese, riguardanti la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno, della durata di 12 mesi, dal titolo: “Le strategie delle aziende dell'acquacoltura italiane e il mercato: il ruolo del brand e delle certificazioni”, di cui è Responsabile Scientifico il Dott. Stefano Fricano e Tutor la Prof.ssa Arabella Mocciaro Li Destri, da far gravare sui fondi del Progetto PON: INSAIL ARS01_00934 – Interventi a supporto dello sviluppo avanzato, integrato e sostenibile dell'acquacoltura. Area di Specializzazione “Blue Growth, da svolgersi presso il Dipartimento di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche (22%)

    19-set-2024 9.19.00

    0000 19812 23928,51 decreti, dei quali uno in lingua italiana e uno in lingua inglese, riguardanti la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno, della durata di 12 mesi, dal titolo: “Le strategie delle aziende dell'acquacoltura italiane e il mercato: il ruolo del brand e delle certificazioni”, di cui è Responsabile Scientifico il Dott. Stefano Fricano e Tutor la Prof.ssa Arabella Mocciaro Li Destri, da far gravare sui fondi del Progetto PON: INSAIL

  • 20. Estratto Verbale CICS 23.3.18 - Studenti NEW (22%)

    3-mag-2018 15.17.10

    assegnato il voto c.2) Brand Management 4 medio conseguito negli 6 insegnamenti c.1 e c.2) d.1 ... della Qualità nei c.1) Motivating People Servizi (sarà assegnato il voto 3 c.2) Brand Management medio ... .2) Brand Management 4 medio conseguito negli 6 insegnamenti c.1 e c.2) d.1) The Management 4 ... ) Motivating People 3 Servizi (sarà assegnato il voto c.2) Brand Management 4 medio conseguito negli 6 ... (sarà assegnato il voto c.2) Brand Management 4 medio conseguito negli 6 insegnamenti c.1 e c.2