Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. 2007 Di Betta FMP ufficiale (100%)

    24-set-2013 13.11.53

    brand and CSR policies for multi- for business to interact with socio-political variables to find a meaning for its brand firms. The second is to illustrate role in society. different methods ... from the strategy). For each one he shows the most mixture of brand and CSR policies for mul- important decisions about objectives, and ti-brand firms. the accompanying functional strategies. His The second ... dimension we suggest to in- Integrating brand and CSR policies clude policies aimed at voluntarily

  • 2. cultura anti mercato_2014 (46%)

    2-ott-2014 18.25.56

    afferma: “Mi è stato subito chiaro che dovevo fare di me stessa un brand, promuovermi. Quante critiche ... Lo stesso processo di mercato è poco noto Certi brand sono indimenticabili... Questa affermazione richiama ... di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro ... Lo stesso processo di mercato è poco noto Certi brand sono indimenticabili... Questa affermazione ... penso di essere un’attrice. Credo di aver creato un marchio.” Camilleri è un brand: io lo compro

  • 3. cultura anti mercato 2014 (46%)

    28-set-2014 19.13.20

    ), che candidamente afferma: “Mi è stato subito chiaro che dovevo fare di me stessa un brand, promuovermi

  • 4. PROGRAMMA "Museologia e gestione dei beni museali" A.A. 2023-2024 (43%)

    19-giu-2024 16.45.07

    from a Strategic Perspective Li Yan How Museum’s Brand Name Affect the Perception Through Imaginative ... » Francesca Collesano Constructing Customer-based Museums Brand Equity Model: The Mediating Role of Brand Value Giulia Munafò Museos en línea de Cataluña en la web 2.0 y en las redes sociales Alessandra ... or marketing emphasis? Barbara Montalto Brand Orientation of Museums: Model and Empirical Results Serena ... del Museo del Prado en Facebook. Francesca D'Antoni Creating brand identity in museums: A Case Study

  • 5. cultura anti mercato (35%)

    2-ott-2013 10.56.20

    stato subito chiaro che dovevo fare di me stessa un brand, promuovermi. Quante critiche, da principio. Però non vedo ... Lo stesso processo di mercato è poco noto Certi brand sono indimenticabili... Quella affermazione richiama ... svenirebbe soltanto al pensiero di nominare la parola brand... brr... Paolo Di Betta La cultura anti ... ? Dacia Maraini svenirebbe soltanto al pensiero di nominare la parola brand... brr... Paolo Di Betta

  • 6. 2012_XIV_rapporto_IEM (35%)

    23-set-2013 16.25.27

  • 7. 2012 Amenta Ballor Di Betta - THE EFFECT OF SOCIETAL COMMUNICATION ON CUSTOMER BEHAVIOR (31%)

    24-set-2013 11.53.56

    ://www.kickitout.org). Activated in 1993 by the English Premier League as a campaign with the claim and brand ... , One community” and the “Equality Standards”. The former is the brand-name for the events

  • 8. STAL_def_02 (29%)

    29-set-2021 15.24.30

    " e altre testate. Svolge ricerche qualitative sulla comunicazione di brand per enti pubblici

  • 9. Piccola nota biografica (26%)

    22-mar-2021 20.17.52

    Piccola nota biografica Francesco Mangiapane, bio, breve profilo, Semiotica, Francesco Mangiapane è ricercatore in Semiotica presso l’Università di Palermo. Si occupa di Sociosemiotica della cultura. Ha approfondito le questioni legate all’identità visiva e al brand, a Internet e ai social media, al cibo e all’identità culturale. È docente di Semiotica del patrimonio culturale, Semiotica della gastronomia, Semiotica delle arti presso l’Università di Palermo. Negli anni trascorsi, ha tenuto

  • 10. Nota biografica (25%)

    3-mag-2013 11.32.48

    di diverse collezioni editoriali. Svolge ricerche qualitative sulla comunicazione di brand per enti pubblici

  • 11. Oishi caso aziendale (25%)

    6-nov-2013 12.01.59

    necessario un brusco passaggio da impresa monomarca a dieci brand, con tutte le pressioni che ciò

  • 12. PME-Handbook-2020-21 (24%)

    25-gen-2022 10.34.23