Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Tirocini Formativi Attivi 2012 (100%)

    5-nov-2014 12.35.15

    - Viale delle Scienze, 90127 Palermo AVVISO SEMINARI BISOGNI SPECIALI : si comunica che le schede riepilogative dei seminari sui bisogni speciali sono già state consegnate alle segreterie studenti. L'esito ... ), 90100 Palermo. Temi Assegnati SEMINARI SUI BISOGNI SPECIALI AVVISO :Si comunica che da venerdi 28 ... INSEGNAMENTI PER SEMINARI SUI BISOGNI SPECIALI (Scadenza: 17 Giugno 2013) DECRETO AFFIDAMENTO INSEGNAMENTI PER SEMINARI SUI BISOGNI SPECIALI AVVISO SEMINARI SUI BISOGNI SPECIALI I seminari volti

  • 2. Progetto di tirocinio diretto (doc. n. 2) (91%)

    5-nov-2015 8.53.17

    per deontologico, cognitivo e rispondere a "bisogni educativi L' insegnante di sostegno: valoriale ... relativa ai La documentazione nei dai bisogni individuali di casi di disabilità processi ... Obiettivi di apprendimento Riconosce bisogni educativi  Conoscere strategie di didattica ... didattica speciale  Utilizzare strategie di didattica dai bisogni individuali di speciale

  • 3. Decreto ministeriale 21 settembre 2012, n. 80 (89%)

    29-set-2014 13.37.50

    strumenti idonei all'attuazione di una didattica personalizzata, coerente con i bisogni formativi dei ... e ai bisogni educativi speciali, anche all’interno di classi multiculturali. Conoscenza delle ... dell’informazione e della comunicazione (TIC) e agli studenti con bisogni educativi speciali. La prova ... di apprendimento e con bisogni educativi speciali: responsabilità della comunità scolastica, organizzazione ... con disabilità, con disturbi specifici di apprendimento o con bisogni educativi speciali . La funzione

  • 4. ARGOMENTI SEMINARI HANDICAP TFA (86%)

    26-giu-2013 8.10.32

    con bisogni speciali, A (Prof. BUCCA) I Bisogni Educativi Speciali Disabilità, handicap, integrazione ... - Progettazione didattica individualizzata in presenza di alunni con bisogni speciali, B (Prof. D’AMATO

  • 5. 2020_06_11 - allegato 2 - indagine sul personale dipendente 2019 (81%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 47171-11/06/2020 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... - L’equità nella mia amministrazione Pag.12 D - Carriera e sviluppo professionale Pag.14 ... - Il senso di appartenenza Pag.21 I - L’immagine della mia amministrazione Pag.23 L- La mia ... ai bisogni dell’Ateneo di Palermo. Pur mantendo le 3 macro aree originariamente indicate dall’ANAC ... , l’equità nella mia amministrazione, carriera e sviluppo professionale, il mio lavoro, i miei colleghi

  • 6. all.8 - pola_unipa e relativi allegati (81%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 10335-28/01/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... Pubblica “Misure per il Lavoro agile nella Pubblica Amministrazione nel periodo emergenziale”, in base a quanto previsto dall’art. 3, questa Amministrazione ha favorito la rotazione del personale ... attraverso un’accurata “Rilevazione dei bisogni formativi”, che ha coinvolto ... di manifestare le proprie esigenze in modo diretto, favorendo il processo di analisi dei bisogni di formazione

  • 7. dr smvp.pdf (81%)

    15-nov-2023 10.20.00

    Consiglio di Amministrazione il 21/12/2020 (punto odg n. 08/06), D.R. 188/2021 del 20/01/2021 (Prot. n ... di Amministrazione punto odg n. 06/01 del 30/01/2023. DECRETA di emanare il Regolamento ... Consiglio di Amministrazione, previo parere vincolante del Nucleo di valutazione dell’Università degli ... all’individuazione dei bisogni formativi di ciascun dipendente, in relazione alle esigenze ... articolo; b) dai dirigenti di ciascuna amministrazione, secondo quanto previsto agli articoli 8 e 9

  • 8. 2019_02_15 - Prot.13791 Delibera CdA del 30 gennaio 2019 - PIANO INTEGRATO 2019-2021 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    ://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita/settoreprogrammazionecontrollo/uob01/.content/d ocumenti/Regolamento ... del Regolamento SMVP (http://www.unipa.it/amministrazione/areaqualita ... CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 30 gennaio 2019 OMISSIS 5. Piano integrato di Ateneo 2019 ... dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 09/10/2018, punto n. 70 dell’ordine del giorno; Vista la delibera del Consiglio di Amministrazione che nella seduta del 03 agosto 2016, punto 03

  • 9. PRIM.VersioneA (79%)

    3-mar-2014 15.33.49

    dell'andamento globale dell'alunno nel corso dell'intero anno scolastico La Piramide dei bisogni è ... E) L'arte di amare La Circolare Ministeriale n. 199/79 stabilisce che la risposta ai bisogni

  • 10. PRIM.VersioneB (79%)

    3-mar-2014 15.34.02

    ) Ekman e Friesen 24 B C) Newman D) Cannon E) LeDoux La Piramide dei bisogni è ... che la risposta ai bisogni educativi degli alunni deve essere data: A) dagli insegnanti di sostegno

  • 11. PRIM.VersioneC (79%)

    3-mar-2014 15.34.12

    dell'intero anno scolastico E) Una valutazione di tipo formale La Piramide dei bisogni è un costrutto ... di lavoro per l'inclusione La Circolare Ministeriale n. 199/79 stabilisce che la risposta ai bisogni

  • 12. PRIM.VersioneD (79%)

    3-mar-2014 15.34.24

    C) Irrazionali D) Cognitive E) Verbali La Piramide dei bisogni è un costrutto elaborato ... che la risposta ai bisogni educativi degli alunni deve essere data: A) da tutti gli insegnanti

  • 13. Scheda_approfondimento seminari h (79%)

    1-lug-2013 11.03.54

    TIROCINI FORMATIVI ATTIVI 2011/2012 – UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI PALERMO CICLO DI SEMINARI SUI BISOGNI SPECIALI SCHEDA PER L’APPROFONDIMENTO INDIVIDUALE Cognome _______________________________ Nome _______________________________ Classe di abilitazione ________________ Disciplina _______________________________ Docente _______________________________ TITOLO ... bisogni

  • 14. Glossario (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    delle finalità e degli obiettivi ed, in ultima istanza, alla soddisfazione dei bisogni per i quali ... per il raggiungimento dei propri fini e/o della soddisfazione dei bisogni degli utenti. Piano integrato

  • 15. allegato 2 - relazione su indagine sul personale dipendente 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    NELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.12 CARRIERA E SVILUPPO PROFESSIONALE Pag.14 ... IL SENSO DI APPARTENENZA Pag.18 L’IMMAGINE DELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.19 LA MIA ... , l’equità nella mia amministrazione, carriera e sviluppo professionale, il mio lavoro, i miei colleghi, il contesto del mio lavoro, il senso di appartenenza, l’immagine della mia amministrazione ... e con rispetto in relazione alla mia disabilità. 11 - L’EQUITÀ NELLA MIA AMMINISTRAZIONE

  • 16. allegato 2 - relazione su indagine sul personale dipendente 2020 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    [Copia conforme] UNPA-CLE - Prot. 54167-21/05/2021 - Rep. Delibere Consiglio di amministrazione n ... L’EQUITÀ NELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.12 CARRIERA E SVILUPPO PROFESSIONALE Pag.14 ... .17 IL SENSO DI APPARTENENZA Pag.18 L’IMMAGINE DELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.19 LA MIA ... , le discriminazioni, l’equità nella mia amministrazione, carriera e sviluppo professionale, il mio lavoro, i miei ... amministrazione);  grado di condivisione del sistema di valutazione (la mia organizzazione, le mie performance

  • 17. 01-allegato 1 - relazione su indagine sul personale dipendente 2021 (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    LAVORO CORRELATO Pag.7 DISCRIMINAZIONI Pag.9 L’EQUITÀ NELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.12 ... DELLA MIA AMMINISTRAZIONE Pag.19 LA MIA ORGANIZZAZIONE Pag.20 LE MIE PERFORMANCE ... di lavoro e stress lavoro correlato, le discriminazioni, l’equità nella mia amministrazione, carriera ... di appartenenza, l’immagine della mia amministrazione); • grado di condivisione del sistema di valutazione ... , le discriminazioni, l’equità nella mia amministrazione, carriera e sviluppo professionale

  • 18. Glossario (79%)

    15-nov-2023 10.20.00

    delle finalità e degli obiettivi ed, in ultima istanza, alla soddisfazione dei bisogni per i quali ... per il raggiungimento dei propri fini e/o della soddisfazione dei bisogni degli utenti. Piano integrato

  • 19. CV Raimondo Enza Manila (79%)

    1-ott-2018 12.47.17

    ottobre 2013 al 22 aprile Orientatore/Formatore 2014 C.I.A.P.I. Di Priolo (SR) Analisi dei bisogni ... e al lavoro; analisi e individuazione dei bisogni formativi e professionali espressi dall'utenza e gestione

  • 20. classe 1 seminari (77%)

    5-giu-2013 13.00.19