Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Ricerca avanzata per:

Risultati della ricerca

  • 1. Assistenza rapida (100%)

    7-apr-2022 17.39.52

    Utilizzo di Assistenza rapida (Windows 10 o superiore) 1. E’ possibile avviare una sessione di Assistenza rapida in uno dei modi seguenti: o Digitare Assistenza rapida nella casella di ricerca e premere INVIO. o Nell'menu Start, selezionare Accessori Windows, quindi selezionare Assistenza rapida. o Digitare CTRL+Windows+Q 2. Nella sezione Richiedi assistenza, è necessario inserire il codice di sicurezza, limitato nel tempo, che deve essere comunicato dal tecnico che offre assistenza

  • 2. 2015 - Procedura aperta per la fornitura dei servizi di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa... - Disciplinare (99%)

    5-giu-2015 11.32.40

    di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa per l’elaborazione e l’eventuale ... .......................................................................................................................3 1. AMMINISTRAZIONE ... della fornitura dei servizi di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa ... procedura è stata autorizzata dal Consiglio di Amministrazione con delibera n. 22 del 31/03/2015 ... . 1. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Università degli Studi di Palermo - Piazza Marina, 61 - 90133

  • 3. SERVIZI/Assistenza fiscale dipendenti (83%)

    23-mar-2015 10.08.34

    SERVIZI/Assistenza fiscale dipendenti assistenza fiscale, servizi, ateneo, Per l'anno 2015 non sarà erogato il servizio di assistenza fiscale (mod. 730). Lo comunica il Settore Fiscale il quale precisa che i dipendenti destinatari, a partire dal 15 aprile 2015, potranno direttamente accedere al modello 730 precompilato messo a disposizione dall'agenzia delle entrate, oppure rivolgersi ai soggetti delegati ed abilitati (Caf o Professionisti abilitati), e potere scegliere tra il nuovo modello

  • 4. Avviso per manifestazione di interesse procedura negoziata servizio assistenza studenti disabili (77%)

    6-mar-2017 17.12.39

    DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA ALLA PERSONA A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA', ISCRITTI AI CORSI ... l'espletamento del servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità, iscritti ... di questa Amministrazione universitaria, sito in Piazza Marina n. 61, che ne rilascerà apposita ... per la partecipazione alla procedura negoziata in economia, relativa all'affidamento del servizio di assistenza ... sul sito www.unipa.it nella sezione "Albo Ufficiale" e nella sezione "Amministrazione

  • 5. Sanità, firmata intesa Regione-Università su assistenza e formazione (73%)

    12-mar-2024 10.12.15

    Sanità, firmata intesa Regione-Università su assistenza e formazione articolo, notizia, unipa, sanità, assistenza, formazione, regione Una più intensa collaborazione tra la Regione e le università siciliane per la programmazione sanitaria, attraverso un'efficace integrazione delle attività assistenziali con quelle di didattica, formazione e ricerca, ma anche nuovi assetti organizzativi e modalità ... /portale/redazioneweb/.content/immagini/miniatura_intesa-Regione-Universit-su-assistenza

  • 6. Procedura acquisitiva per l'affidamento del servizio di assistenza studenti con disabilità (68%)

    19-apr-2018 13.12.42

    ”; Atteso che occorre procedere all’affidamento del servizio di assistenza alla persona, a favore degli ... Amministrazione (MEPA); Considerato che in data 30/03/2018 è stato pubblicato all’Albo Ufficiale di questa Amministrazione universitaria un avviso finalizzato all’acquisizione di manifestazione ... sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente”. Il Dirigente

  • 7. 2016 - servizio di assistenza alla persona (67%)

    13-apr-2016 11.55.15

    AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE SETTORE PROVVEDITORATO D’ATENEO Comunicazione ai sensi dell’art. 65 D. Lgs 163/2006 e s.m.i. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo ... del servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità, iscritti ai Corsi

  • 8. Decreto Dirig. autorizzazione procedura negoziata serv. assistenza disabili (66%)

    4-mag-2018 12.36.02

    di operatori economici”; Atteso che occorre procedere all’affidamento del servizio di assistenza ... Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA); Considerato che in data 30/03/2018 è stato pubblicato all’Albo Ufficiale di questa Amministrazione universitaria un avviso finalizzato all’acquisizione ... decreto sul sito Web di Ateneo nella sezione “Amministrazione Trasparente

  • 9. 2016 - Servizio di assistenza tecnica informatica (65%)

    23-mag-2016 8.50.47

    AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE SETTORE PROVVEDITORATO D’ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: Servizio di assistenza tecnica informatica; II.2) C.I.G

  • 10. 2016 - Servizi di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa (61%)

    22-mar-2016 12.45.21

    RENDE NOTO Che nei giorni 28/07/2015, 05/08/2015 e 02/10/2015 , è stata esperita la procedura aperta, per fornitura dei servizi di informazione, consulenza, e assistenza tecnica ed amministrativa per l’elaborazione e l’eventuale gestione di progetti nell’ambito dei finanziamenti comunitari diretti e indiretti, anche nazionali, regionali nonché dei bandi competitivi di altra fonte. Hanno partecipato 3 imprese. Importo complessivo della fornitura del servizio € 50.000,00

  • 11. servizio di assistenza alla persona, a favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti AG-CL-TP (59%)

    16-lug-2018 14.57.10

    AREA AFFARI GENERALI, PATRIMONIALI E NEGOZIALI SETTORE PROVVEDITORATO DI ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Affari Generali, Patrimoniali e Negoziali, Settore Provveditorato di Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI DELL’APPALTO II.1) Oggetto dell’appalto: servizio di assistenza

  • 12. allegato 3 capitolato tecnico (55%)

    5-giu-2015 11.34.08

    procedura ha per oggetto l’affidamento dei servizi di informazione, consulenza, e assistenza ... . assistenza normativa – legale nella predisposizione e stesura dei documenti consequenziali ... ; II. supporto ed assistenza tecnico amministrativa nella gestione dei progetti, verifica, in corso ... e regolarità della documentazione di spesa; III. assistenza normativa e legale nelle attività ... certificazione, da parte del proponente, dell’avvenuta assistenza relativa a parte dei servizi

  • 13. Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio (55%)

    22-ott-2020 10.54.46

    /2018, relativo all’attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo ... in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2018/2019; VISTA la deliberazione n ... alla proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio ... la deliberazione n. 71 del 27/11/2018, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio

  • 14. Bando Master di I livello in Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio (54%)

    31-mag-2023 9.03.33

    all’attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2020 ... favorevole relativamente alla proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza ... /2020, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2020/21; DECRETA è istituito per l’A.A. 2020/21 il Master Universitario annuale di I livello in “Assistenza

  • 15. cv_saiani (54%)

    14-apr-2021 10.47.56

    di Trento, Verona, Vicenza - direttore della Collana editoriale “Trattati di Assistenza Infermieristica ... della rivista scientifica italiana Assistenza Infermieristica e Ricerca. 1 Dopo essere stata Direttore ... complessiva dei corsi per l’A.A. 2018/2019 sono i seguenti: Laurea Magistrale -Assistenza ... in Scienze Infermieristiche e Ostetriche: Assistenza infermieristica basata su prove di efficacia (2CFU ... “E- Health E Assistenza Infermieristica Avanzata al paziente Ooncologico” in collaborazione

  • 16. saiani-curriculum-docente-dottorato (54%)

    24-mag-2022 16.36.27

    di Trento, Verona, Vicenza - direttore della Collana editoriale “Trattati di Assistenza Infermieristica ... della rivista scientifica italiana Assistenza Infermieristica e Ricerca. 1 Dopo essere stata Direttore ... complessiva dei corsi per l’A.A. 2018/2019 sono i seguenti: Laurea Magistrale -Assistenza ... in Scienze Infermieristiche e Ostetriche: Assistenza infermieristica basata su prove di efficacia ... finalizzata “E- Health E Assistenza Infermieristica Avanzata al paziente Ooncologico” in collaborazione

  • 17. Bando Master di I livello in Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio A.A. 2021-2022 (53%)

    14-feb-2022 9.47.14

    all’attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio ... in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2021/2022; VISTA la deliberazione n. 814 del 14/09/2021, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2021/2022 ... in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, con sede amministrativa presso il Dipartimento

  • 18. Bando Master di I livello in Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio A.A. 2022-2023 (53%)

    9-feb-2023 7.57.12

    del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2022/2023 ... parere favorevole relativamente alla proposta di attivazione del Master di I livello in Assistenza ... . 141631 del 09/12/2022, con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2022 ... in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, con sede amministrativa presso il Dipartimento

  • 19. allegato 4 schema di contratto (53%)

    5-giu-2015 11.32.59

    DI INFORMAZIONE, CONSULENZA, E ASSISTENZA TECNICA ED AMMINISTRATIVA PER L’ELABORAZIONE E L’EVENTUALE GESTIONE ... , assistenza tecnica ed amministrativa per l’elaborazione e l’eventuale gestione di progetti nell’ambito ... per il progetto e preparazione di un dossier interno; IX. assistenza nornmativa – legale ... attività: - elaborazione e scrittura di proposte progettuali; - supporto ed assistenza tecnico ... di spesa; - assistenza normativa e legale nelle attività di valorizzazione dei risultati dei progetti

  • 20. Bando Master di I livello in Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio (52%)

    31-mag-2023 8.43.46

    studentesca”, emanato con deliberazione del Consiglio di Amministrazione n. 244 prot. 50052 del 30/05 ... di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2019/2020; VISTA ... relativamente alla proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica ... , con cui il Consiglio di Amministrazione ha approvato la proposta di attivazione del Master di I livello in “Assistenza Infermieristica al Tavolo Operatorio”, per l’A.A. 2019/2020; 1 Viale delle Scienze