Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Ricorso in autotutela avverso l'avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 (100%)
4-feb-2019 15.49.000000 101257 4146,96 Ricorso in autotutela avverso l'avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 articolo, notizia, unipa Avviso di accertamento TARI ANNO 2017 n. 45411 del 2018, AREG/1648698/2018 MARIA ROSARIA RAPPA /sites/portale/_categories/decreto/
-
2. Diffida pagamento imposta di registro anno 2017. . Contratto di locazione immobile sito in Palermo, Via Papireto n. 55, di proprietà dell’Università . (86%)
17-giu-2019 16.22.440000 29968 210,53 Diffida pagamento imposta di registro anno 2017. . Contratto di locazione immobile sito in Palermo, Via Papireto n. 55, di proprietà dell’Università . articolo, notizia, unipa MARIA ROSARIA RAPPA /sites/portale/_categories/decreto/
-
3. Forniture di servizi procedure concluse (67%)
21-dic-2020 14.37.12.: Z9920E9E83 ANNO 2017 Trasloco e facchinaggio di beni mobili e masserizie allocate nei locali ... dell’Ateneo di Palermo – anno 2017. C.I.G.: Z951EEA47B. Servizio di assistenza alla persona, a favore ... e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di proprietà dell’ Amministrazione. C.I.G.: Z131D3C1D9 Servizio ... di questa Amministrazione. Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente
-
4. Forniture Servizi (61%)
24-gen-2017 7.41.05Forniture Servizi appalti, lavori, servizi, forniture, beni, ANNO 2017 Servizio di trasloco e facchinaggio della sede di Via Mignosi, del plesso di Via Archirafi n.32 e di alcuni locali dell'edificio 17 di Viale delle Scienze. C.I.G.: ZA51B6EB0D Oggetto dell’appalto:Servizio di trasloco e movimentazione di arredi e per il trasporto e l’assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi ... tecnica informatica Servizio di trasloco di arredi presso i locali di questa Amministrazione. Servizi
-
5. Rappa curriculum (61%)
14-nov-2018 12.28.46per la P.A. dal 30/11/2016 al 01/12/2016. Anno 2017 Corso di aggiornamento “ L’Amministrazione ... F O R M A T O E U R O P E O P E R I L C U R R I C U L U M V I T A E INFORMAZIONI PERSONALI Nome RAPPA MARIA ROSARIA Data di nascita 29/03/1972 Qualifica D1 - Area Amministrativa Gestionale Amministrazione Università degli Studi di Palermo Numero telefonico dell’ufficio 091/23897764 E-mail istituzionale mariarosaria.rappa@unipa.it ISTRUZIONE E FORMAZIONE
-
6. Forniture Servizi (61%)
19-gen-2017 11.53.27Forniture Servizi appalti, lavori, servizi, forniture, beni, ANNO 2017 Oggetto dell’appalto:Servizio di trasloco e movimentazione di arredi e per il trasporto e l’assemblaggio dei materiali utili alla costituzione di seggi elettorali. C.I.G.: Z6A1C5BB4A Servizio di trasloco e movimentazione di arredi, attrezzature e archivi di Proprietà dell'Amministrazione. C.I.G.: ZE61C2345D ANNO 2016 Servizio ... Amministrazione. Servizi di ritiro, trasporto e smaltimento presso impianti regolarmente autorizzati
-
7. 2017 - avviso esito affidamento servizio smaltimento rifiuti CER 080318 e CER 080317 (61%)
1-ago-2017 10.52.37dell’Ateneo di Palermo – anno 2017. II.2) C.I.G.: Z951EEA47B. SEZIONE III: DATI PROCEDURA ... AREA PATRIMONIALE E NEGOZIALE SETTORE PROVVEDITORATO D’ATENEO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Università degli Studi di Palermo; indirizzo: Piazza Marina, 61, Palermo. Contatti: Area Patrimoniale e Negoziale, Settore Provveditorato d’Ateneo, tel. 09123890903, e-mail proda@unipa.it; indirizzo internet: http://www.unipa.it. SEZIONE II: DATI
-
8. Lavori (61%)
15-mag-2018 16.53.21del DGUE elettronico (DGUEe) ANNO 2017 REALIZZAZIONE DEL CAMPUS BIOTECNOLOGIE, SALUTE DELL’UOMO E SCIENZA
-
9. Bandi di lavori pubblici-procedure in corso (61%)
6-giu-2021 23.11.10Verbale del 25-6-2018 Approvazione proposta di aggiudicazione Schema ribassi Esito ANNO 2017 ... la seguente Amministrazione a ritirare il bando di gara ed a procedere, appena possibile
-
10. Fornitura di beni (61%)
9-apr-2021 9.15.22) e materiale di cancelleria. Determina Anno 2017 AVVISO PER IL RECEPIMENTO DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE
-
11. Forniture di beni procedure concluse (58%)
22-mar-2021 10.44.37Anno 2017 Acquisto n.4 poltrone operative C.I.G.: ZD72113B3C Acquisto di numero 100 (cento) copie