Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. SERVIZI / Aperta la nuova sala computer della Biblioteca Centrale della Facoltà di Economia (100%)
8-mar-2013 17.41.37rispetto del migliore standard della pubblica amministrazione. L’iter amministrativo e gli interventi ... e dal Gestore Informatico della Facoltà Angelo Misuraca, rispettivamente per l’aspetto amministrativo
-
2. AVVISO/ Nominato il Coordinatore del SBA (94%)
8-mar-2013 17.42.48AVVISO/ Nominato il Coordinatore del SBA unipa, portale, universita AVVISO/ Nominato il Coordinatore del SBA Si rende noto che il Direttore Amministrativo dell'Ateneo di Palermo ha provveduto alla nomina del nuovo Coordinatore del SBA. La dott.ssa Marina D'Amore è il nuovo referente nel ruolo ed i dati di contatto sono visibili nella pagina "Chi siamo" attraverso il link sul menù di fianco. Alla dott.ssa D'Amore il nostro più cordiale benvenuto unitamente alla più vive congratulazioni
-
3. AVVISO/ Revisione Inventariale del Patrimonio Bibliografico (94%)
8-mar-2013 17.41.07AVVISO/ Revisione Inventariale del Patrimonio Bibliografico unipa, portale, universita Disposizione num. 55369 del 30/08/2011, a firma del Rettore e del Direttore Amministrativo, con la quale si invitano tutte le strutture bibliotecarie ad avviare le procedure di Revisione Inventariale. La conclusione di tutte le procedure di revisione dovrà avvenire entro e non oltre il 31.12.2011. Clicca qui per scaricare la nota. VITTORIO MONCADA /sites/portale/_categories/notizia/
-
4. SERVIZI / Summon: integrazione catalogo online (94%)
8-mar-2013 17.41.28, studenti, bibliotecari e personale Tecnico Amministrativo dell'Ateneo di Palermo. “Il servizio di web ... veloci, presentati in ordine di rilevanza. http://portale.unipa.it/amministrazione/areaserviziarete
-
5. bando_part-time_2011-12[1]-1 (82%)
9-apr-2013 17.38.00SHAPE \* MERGEFORMAT AREA FORMAZIONE CULTURA SERVIZI AGLI STUDENTI Settore Promozione Culturale e Sociale per gli Studenti Rep. 563/2012 Prot. 12287 del 16/02/2012 IL DIRETTORE AMMINISTRATIVO Visto l’ Art. 13 della L. 390/91 che disciplina forme di collaborazione degli studenti ad attività connesse ai servizi resi; Vista la delibera del CdA del 22 Dicembre ... AMMINISTRATIVO
-
6. Dematerializazione_delle_Tesi_di_Laurea_e_dei_Rapporti_di_Stage_o_Tirocinio (80%)
8-mar-2013 18.29.39approvato seduta stante. Segretario Presidente Il Direttore Amministrativo Il Rettore Dott
-
17. Condizioni per la consultazione delle risorse elettroniche in abbonamento (77%)
21-gen-2015 11.54.56