Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (100%)
20-mar-2014 7.25.31ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle ... ://www.facebook.com/pages/Master-di-secondo-livello-in-Marketing-Territoriale/702356613125820?ref=hl
-
2. ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" (94%)
20-mar-2014 7.25.31ISCRIZIONI/Master di secondo livello in "Marketing Territoriale" Master, Marketing Territoriale, Alessandra Badami, Fino al 21 marzo 2014 è possibile iscriversi alle selezioni per l'accesso al Master in "Marketing Territoriale", per questa edizione gemellato con il Progetto "Creative LAB Alcamo" finanziato con fondi europei. Tutte le informazioni sul Master e sulle ... ://www.facebook.com/pages/Master-di-secondo-livello-in-Marketing-Territoriale/702356613125820?ref=hl
-
3. Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" (89%)
17-mar-2014 19.10.11Istituzione del Master in "Marketing Territoriale" master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014) per concludersi a febbraio 2015. Le informazioni sugli
-
4. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (82%)
11-ott-2013 7.46.30Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master, marketing, territoriale, progetti, programmi, patrimonio culturale, Badami Presso il Dipartimento di Architettura dell'Università di Palermo è istituito il Master di secondo livello in Marketing territoriale. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale. Le attività del Master prenderanno avvio nel secondo semestre dell'a.a. 2013/14 (marzo 2014
-
5. Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale (82%)
11-ott-2013 8.14.59Master in MARKETING TERRITORIALE. Progetti, programmi e strategie per l'identità e il patrimonio culturale master marketing territoriale, patrimonio culturale, Badami http://www.unipa.it/badami/master_marketing/home.html DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA MASTER UNIVERSITARIO DI SECONDO LIVELLO IN MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI
-
6. MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE (74%)
3-set-2014 9.44.25MARKETING TERRITORIALE - PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE darch, architettura, master, marketing territoriale, >>>>>>>>>>>> ANDREA SANTORO
-
7. Master (41%)
4-set-2014 7.58.47Master master marketing territoriale, patrimonio culturale, identità, marketing, Badami DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Master di secondo livello in MARKETING TERRITORIALE PROGETTI, PROGRAMMI E STRATEGIE PER L'IDENTITA' E IL PATRIMONIO CULTURALE ANGELA BADAMI /sites/portale/_categories/notizia/primo_piano/docenti/
-
8. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica dei media digitali per l’elaborazione di una piattaforma di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1915 del 19/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 80-2022 (27%)
26-set-2023 10.05.33di una piattaforma di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE ... di ricerca dal titolo “Semiotica dei media digitali per l’elaborazione di una piattaforma di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione
-
9. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Organizzazione e catalogazione di dati per un archivio digitale ai fini dell’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1914 del 19/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 79-2022 (27%)
26-set-2023 10.07.062503 55166 15000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Organizzazione e catalogazione di dati per un archivio digitale ai fini dell’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale ... di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi
-
10. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica della comunicazione turistica per l’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1931 del 20/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 82-2022 (27%)
12-set-2023 11.12.222506 55170 15000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica della comunicazione turistica per l’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto ... di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto
-
11. Decreto approvazione atti - Tipologia B - Fondi: Contratto di ricerca "Piattaforma di Marketing Territoriale" tra SICILIAM IT s.r.l. e i Dipartimenti di Fisica e Chimica (DiFC) e Culture e Società Responsabile Scientifico Prof. Marrone Gianfranco Dipartimento Culture e Società (22%)
6-giu-2019 11.36.151696 43711 24000,00 Decreto approvazione atti - Tipologia B - Fondi: Contratto di ricerca "Piattaforma di Marketing Territoriale" tra SICILIAM IT s.r.l. e i Dipartimenti di Fisica e Chimica (DiFC) e Culture e Società Responsabile Scientifico Prof. Marrone Gianfranco Dipartimento Culture e Società articolo, notizia, unipa D.R. attivazione 210 del 29/01/2019 Decreto nomina Commissione D.R. n. 789 del 13/03/2019 DOMENICA VALENTI /sites/portale/_categories/decreto/
-
12. BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso ; Codice Concorso: BS-RIC 31-2019; (21%)
5-nov-2019 15.30.100000 35992 11250,00 BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso ; Codice Concorso: BS
-
13. BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso ; Codice Concorso: BS-RIC 31-2019; (21%)
6-nov-2019 12.37.280000 35992 11250,00 BANDO: concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso ; Codice Concorso: BS
-
14. decreti, dei quali uno in lingua italiana e uno in lingua inglese, riguardanti la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno, della durata di 21 mesi, dal titolo: “Sviluppo di una piattaforma di knowledge management a supporto del marketing territoriale”, di cui è Responsabile Scientifico il Dott. Pietro Paolo Corso e Tutor il Dott. Onofrio Rosario Battaglia, da far gravare sui fondi del progetto PO FESR 2014/2020 n. 086201000543 “SMART CULTURE IN SICILY – ScuSi, da svolgersi presso il Dipartimento di Fisica e Chimica. (21%)
19-set-2024 9.19.000000 19807 52500,00 decreti, dei quali uno in lingua italiana e uno in lingua inglese, riguardanti la procedura selettiva pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di n. 1 assegno, della durata di 21 mesi, dal titolo: “Sviluppo di una piattaforma di knowledge management a supporto del marketing territoriale”, di cui è Responsabile Scientifico il Dott. Pietro Paolo Corso e Tutor il Dott. Onofrio Rosario Battaglia, da far gravare sui fondi del progetto PO FESR 2014/2020 n. 086201000543
-
15. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso , indetto con D.R. n° 1206 del 16/04/2019; Codice Concorso: BS-RIC 31-2019 (20%)
30-ott-2019 15.46.460000 47935 0000,00 APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso , indetto
-
16. concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L., Responsabile Scientifico: Dott. Pietro Paolo Corso ; Codice Concorso: BS-RIC 31-2019,, indetto con D.R. n° 1206 del 16/04/2019 – NOMINA COMMISSIONE (20%)
5-nov-2019 11.11.040000 articolo, notizia, unipa bando D.R. n° 1206 del 16/04/2019 prot. n° 35992 43386 0000,00 concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 9 e per l’importo di € 11.250,00 per attività di ricerca dal titolo “Modelli di sviluppo di una piattaforma di marketing territoriale basata su sistemi di Big Data Analytics†da far gravare su fondi derivanti da contratto di ricerca con SICILIAM IT S.R.L
-
17. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica della comunicazione turistica per l’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1931 del 20/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 82-2022 (20%)
19-set-2024 9.19.000000 55170 0000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica della comunicazione turistica per l’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ
-
18. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica dei media digitali per l’elaborazione di una piattaforma di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1915 del 19/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 80-2022 (20%)
19-set-2024 9.19.000000 55167 0000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Semiotica dei media digitali per l’elaborazione di una piattaforma di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02
-
19. D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Organizzazione e catalogazione di dati per un archivio digitale ai fini dell’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014/2020, Codice Progetto: 2017-NAZ-0221-DCS-D02, Responsabile Scientifico: Prof. Giovanni Marrone - Referente: Prof. Dario Mangano - CUP: G79J18000660007, indetto con D.R. n° 1914 del 19/04/2022; Codice Concorso: BS-RIC 79-2022 (20%)
19-set-2024 9.19.000000 55166 0000,00 D.R. APPROVAZIONE ATTI concorso pubblico, per titoli ed esame-colloquio, per l’attribuzione di n° 1 borsa di studio post-lauream della durata di mesi 12 e per l’importo di € 15.000,00 per attività di ricerca dal titolo “Organizzazione e catalogazione di dati per un archivio digitale ai fini dell’elaborazione di una piattaforma tecnologica di marketing territoriale per la Sicilia” da far gravare su Progetto “SMART CULTURE IN SICILY - SCuSi”, azione 1.1.5 PO FESR Sicilia 2014
-
20. ProgrammaAISReCompleto_Agg_27_08_2013 (19%)
2-set-2013 11.50.27industriali regionali 6. Cultura, turismo e marketing territoriale 7. Servizi reali e finanziari ... e marketing territoriale ......................................................................... 19 ... ........................................... 23 SP13 Cultura, turismo e marketing territoriale ... Cultura, turismo e marketing territoriale ... ........................................... 36 SP27 Cultura, turismo e marketing territoriale