Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. PNRR: 50 milioni alle Università per iniziative educative transnazionali (TNE) (100%)
25-ott-2023 15.29.49PNRR: 50 milioni alle Università per iniziative educative transnazionali (TNE) articolo, notizia, unipa, iniziative educative transnazionali, TNE, MUR, PNRR, MAECI, Paesi Meno Sviluppati, PMS, Least Developed Countries, LDCs, specializzazioni, PNRR: 50 milioni per iniziative educative transnazionali (TNE) Dal 18 ottobre 2023 al 28 novembre 2023 è possibile inviare la domanda per accedere al finanziamento È stato pubblicato sul sito del Ministero dell’Università e della Ricerca (MUR) l’Avviso
-
2. dac_list_oda_recipients2018to2020_flows_en (28%)
9-lug-2018 12.12.24DAC List of ODA Recipients Effective for reporting on 2018, 2019 and 2020 flows Least Developed Countries Other Low Income Countries Lower Middle Income Countries Upper Middle Income Countries and Territories and Territories (per capita GNI <= $1 005 in 2016) (per capita GNI $1 006-$3 955 (per capita GNI $3 956-$12 235 in 2016) in 2016) Afghanistan Democratic People's Republic of Korea Armenia Albania 1 Angola Zimbabwe Bolivia Algeria 2 Bangladesh Cabo Verde Antigua and Barbuda Benin
-
3. Accettazione finanziamenti dei progetti TNE (28%)
29-ott-2024 19.21.48italiane, i Paesi Meno Sviluppati (PMS)/Least Developed Countries (LDCs), così come definiti ed elencati
-
4. Lo Piccolo_Bonafede_Todaro_Changing Cities II Porto Heli2 2015 (24%)
11-mag-2020 10.40.05the formation of participation for urban transformation areas in developing & least developed countries A. Gün
-
5. guidelines-MOBILITY-PROJECT-FOR-HIGHER-EDUCATION-STUDENTS-AND-STAFF (24%)
15-nov-2016 15.03.24: § With Developing Asia and Latin America, 25% of the funds should be used to organise mobility with the least developed countries of the region. These countries are: o For Asia: Afghanistan, Bangladesh
-
6. guidelines-CAPACITY-BUILDING- HIGHER-EDUCATION (24%)
15-nov-2016 15.08.03will be given to the least developed countries as well as to disadvantaged students from poor socio