Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
1. Amministrazione Trasparente 2022 (100%)
17-apr-2023 8.42.34Amministrazione Trasparente 2022 amministrazione trasparente, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 14/12/2022 Determina di Affidamento del Servizio di trasporto degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, residenti a Palermo e provincia, da espletarsi dal 28 novembre 2022 al 27 novembre 2023, ad esclusione del mese di agosto e dei periodi di chiusura dell’Ateneo- CIG 94927408DB-Trattativa
-
2. Amministrazione trasparente (52%)
28-lug-2022 12.47.30Amministrazione trasparente articolo, notizia, unipa Obblighi di pubblicazione previsti dal D.Lgs. n.33/2013, così come modificato dal D.Lgs. 97/2016 nota rettorale n. 6627 del 26/01/2017 Schema di Linee guida recanti indicazioni sull’attuazione degli obblighi di pubblicità , trasparenza e diffusione di informazioni contenute nel D.Lgs. 33/2013 come modificato dal D.Lgs. 97/2016 GGGG GIUSEPPE RENDA
-
3. Amministrazione Trasparente (52%)
18-apr-2024 16.09.36Visualizzazione Pagamenti attività culturali e sociali studentesche - Associazioni amministrazione trasparente, uob12, unipa, Visualizzazione Pagamenti per attività culturali e sociali studentesche
-
4. Amministrazione Trasparente (52%)
28-mar-2023 14.32.07Amministrazione Trasparente articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 27/03/2023 Determina di Servizio di assistenza alla persona in favore degli studenti con disabilità (disabilità motoria, sensoriale e altro), iscritti ai Corsi di studio dell’Università degli Studi di Palermo, compresi i poli decentrati di Agrigento, Caltanissetta e Trapani, da espletarsi dal 29 marzo 2023 al 29 marzo 2024, a esclusione del mese di agosto e dei periodi di chiusura dell’Ateneo-CIG 97219631AB
-
5. Amministrazione Trasparente - Incarichi (46%)
22-mag-2024 10.10.47Amministrazione Trasparente - Incarichi articolo, notizia, unipa FRANCESCO VENTURA
-
6. Amministrazione trasparente - 2021 (46%)
9-mag-2022 11.50.31Amministrazione trasparente - 2021 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 02/12/2021 procedura di affidamento del servizio per la partecipazione al corso di formazione UniCOM 3° INCONTRO FORMATIVO 2021 «Tutto ciò che dobbiamo sapere sul Public Engagement» che si terrà in modalità telematica il 23/24/30 novembre 2021, dalla Dott.ssa Emanuela Chinnici. TRASPARENZA Determina 10/11/2021 affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai corsi di laurea a numero programmato
-
7. Amministrazione Trasparente - 2020 (46%)
10-mar-2022 15.01.27Amministrazione Trasparente - 2020 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 09/12/2020 procedura, sotto soglia, attraverso indagine di mercato, per l'acquisto di 10 tavoli da lavoro 425 - misura 4 ormesa, pari ad € 2.550,00(oltre iva 4% per un importo totale di € 2.652,00) - da far gravare sul conto di costo CA.A.A.02.05.03 - ALTRI MOBILI E ARREDI- E.C. 2020 Pj_Abil_DIV_MIN_2020 ... - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara per l'affidamento
-
8. Amministrazione Trasparente - 2019 (46%)
10-mar-2022 15.01.12Amministrazione Trasparente - 2019 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 06/11/2019 procedura acquisitiva di dispositivi Voice Link, Easy Tek e registratori per la U.O. Abilità Diverse da far gravare sul Costo CA.a.a.02.02.03 E.C. 2019 TRASPARENZA Determina 06/11/2019 procedura acquisitiva di notebook per la U.O. Abilità Diverse da far gravare sul Costo CA.a.a.02.02.03 E.C. 2019 ... /12/2018 - Oggetto: Delibera CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 16. Gara
-
9. Amministrazione Trasparente - 2018 (46%)
9-mag-2022 11.50.51Amministrazione Trasparente - 2018 articolo, notizia, unipa Data Oggetto Scheda Documenti 18/12/2018 gara per l'affidamento del servizio relativo ai test di accesso ai Corsi di laurea a numero programmato nazionale e locale e per la gestione dei test OFA per icorsi di laurea ad accesso libero per il triennio 2019/2022 - CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE Seduta del 27 novembre 2018 Delibera 30/11/2018 affidamento per acquisto di 1 videoingranditore da tavolo e 3 videoingranditori portatili, per l'uso
-
10. Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi (43%)
10-dic-2019 10.36.38Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi articolo, notizia, unipa In ottemperanza agli obblighi e alle disposizioni previste dai D.Lgs. nn. 33/2013 e 97/2016, sono pubblicati in questa sezione del sito gli atti e le informazioni relative all'affidamento di servizi e forniture espletati dal Servizio Speciale Ricerca di Ateneo. Determine a contrarre Procedure concluse ANNA MARIA CARDULLO
-
11. Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 (43%)
8-mag-2024 10.58.00Amministrazione Trasparente D.Lgs 33/2013 articolo, notizia, unipa Determina a contrarre_workshop dvr_Prot 155671 del 16-10-2023 Determina a contrarre_ServizioDosimetriaENEA_Prot_155565_16-10-2023 Determina a contrarre_VisioTEST_Prot_151618 Determina a contrarre_Filtri_SmearTest_2023_Prot_104769_11-07-2023 Determina a contrarre_DAE_RettoratoftoRU Prot 8545 del 26-01-2022 Determina_a_contrarre_registri-radioprotezione_Prot 54867 del 24-05-2021 Determina_a_contrarre_per_formazione obbligatoria
-
12. Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi (43%)
18-giu-2024 12.04.38Amministrazione Trasparente - Forniture di beni e servizi articolo, notizia, unipa In ottemperanza agli obblighi e alle disposizioni previste dai D.Lgs. nn. 33/2013 e 97/2016, sono pubblicati in questa sezione del sito gli atti e le informazioni relative all'affidamento di servizi e forniture espletati dalla Direzione Generale. Determine a contrarre Determina a contrarre_Kyocera_Settore_Prevenzione_Protezione_Prot65684 del 19-04-2024 Determina a contrarre_corso di formazionexformatori_Prot19914
-
13. Disposizione n.8: Liquidazione fattura n. 11/pa My Travel s.r.l. del 24/02/2023, per i diritti di agenzia sui servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nei mesi da agosto a dicembre 2022. (38%)
30-giu-2023 8.51.018 29972 33,94 Disposizione n.8: Liquidazione fattura n. 11/pa My Travel s.r.l. del 24/02/2023, per i diritti di agenzia sui servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti nei mesi da agosto a dicembre 2022. disposizione, amministrazione trasparente, 2023, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
14. Disposizione n.10: Liquidazione fattura n. 22/pa My Travel s.r.l. del 21/04/2023, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di marzo 2023. (38%)
30-giu-2023 9.08.5710 64930 1057,58 Disposizione n.10: Liquidazione fattura n. 22/pa My Travel s.r.l. del 21/04/2023, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di marzo 2023. disposizione, amministrazione trasparente, 2023, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
15. Disposizione n.11: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata con carta di credito dell’Ateneo – Pisa, 23-25 marzo 2023. (38%)
30-giu-2023 9.30.1011 72203 69,00 Disposizione n.11: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata con carta di credito dell’Ateneo – Pisa, 23-25 marzo 2023. disposizione, amministrazione trasparente, 2023 ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
16. Disposizione n.15: Liquidazione fattura n. 36/pa My Travel s.r.l. del 13/06/2023, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di maggio 2023 (38%)
30-giu-2023 10.19.4115 94056 451,89 Disposizione n.15: Liquidazione fattura n. 36/pa My Travel s.r.l. del 13/06/2023, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di maggio 2023 disposizione, amministrazione trasparente, 2023, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
17. Disposizione n.13: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata con carta di credito dell’Ateneo – Torino, 18-20 maggio 2023. (38%)
30-giu-2023 10.08.3813 89401 66,40 Disposizione n.13: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata con carta di credito dell’Ateneo – Torino, 18-20 maggio 2023. disposizione, amministrazione trasparente, 2023, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
18. Disposizione n14: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata in contanti – Torino, 18-20 maggio 2023. (38%)
30-giu-2023 10.12.2714 89405 178,10 Disposizione n14: Liquidazione spesa di missione Dott. Roberto Agnello pagata in contanti – Torino, 18-20 maggio 2023. disposizione, amministrazione trasparente, 2023, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
19. Disposizione n.38/2022: Liquidazione fattura n. 62/pa My Travel s.r.l. del 06/10/2022, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di settembre 2022. (38%)
27-giu-2023 14.21.5638 121519 795,68 Disposizione n.38/2022: Liquidazione fattura n. 62/pa My Travel s.r.l. del 06/10/2022, per i servizi di prenotazione resi per le missioni del Direttore Generale nel mese di settembre 2022. disposizione, amministrazione trasparente, 2022, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/
-
20. Disposizione n.39/2022: Liquidazione dell’importo di euro € 547.260,00 per trasferimento all’ERSU della tassa Regionale per il Diritto allo Studio, anno 2021 (38%)
27-giu-2023 14.47.5339 127795 547260,00 Disposizione n.39/2022: Liquidazione dell’importo di euro € 547.260,00 per trasferimento all’ERSU della tassa Regionale per il Diritto allo Studio, anno 2021 disposizione, amministrazione trasparente, 2022, ALINA ARCOLEO /sites/portale/_categories/decreto/