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1. Modulistica e Regolamenti (50%)
12-ott-2017 13.31.55Modulistica e Regolamenti modulistica, area 7, documenti Modulistica: Richiesta acquisto beni mobili Richiesta intervento tecnico (riparazione - manutenzione - Altro) Richiesta acquisto materiale di consumo (cancelleria - stampati - timbri) Dichiarazione ex artt. 23 - 25 (beni inventariabili o durevoli) del Regolamento per l'Amministrazione, la Finanza e la Contabilità dell'Unipa ... per l'accesso all'Edificio 11 Regolamento Amministrazione Finanza Contabilità dell'Università
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2. AREA SERVIZI A RETE / SISTEMA INFORMATIVO DI ATENEO – Codice univoco ufficio IPA: EAWRDN (50%)
26-mar-2015 13.27.41AREA SERVIZI A RETE / SISTEMA INFORMATIVO DI ATENEO – Codice univoco ufficio IPA: EAWRDN Area, servizi, rete, AREA 7 L’Area Servizi a Rete / Sistema informativo di Ateneo (SIA) fornisce servizi informatici, strategici e di base alle strutture dell’Università (Aree Dirigenziali, Direzione Generale, Rettorato, Dipartimenti, Scuole, Biblioteche) e, per specifiche esigenze preventivamente concordate, all’Azienda Ospedaliera Universitaria “Policlinico Paolo Giaccone” e all’ERSU, cura le attività
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3. Settori dell'Area (44%)
8-mag-2017 16.53.41Settori dell'Area settori, area 7, area servizi a rete Settore gestione documentale e supporto U-gov Settore servizi generali informatici di Ateneo Settore programmazione, sviluppo e portali gestionali e informativi di Ateneo FRANCESCO VENTURA
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6. Confronto Organigramma 2015 (16%)
13-mar-2015 18.21.05di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
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7. allegato-A-DDG-719-2015 (16%)
3-set-2015 10.28.09di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
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8. Allegato A - 719 (16%)
2-apr-2015 15.33.51di delibera del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico di competenza del Direttore Generale ... del Consiglio di Amministrazione; aggiornamento calendari dei amministrativi su Gedas Predisposizione degli
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9. 3516-2018__approvatti_perfest2018 (16%)
20-dic-2018 11.25.37Berlinghieri Flavia 31/12/1993 77/100 3 Lannino Francesca 18/09/1992 75/100 Area 7. Scienze agrarie ... Lannino Francesca 18/09/1992 75/100 Area 7. Scienze agrarie e veterinarie Data di N
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10. area 7 bando 2021 (14%)
1-dic-2021 10.18.42/2018; VISTA la delibera n. 06/42 del 6/05/2021 con la quale il Consiglio di Amministrazione ... @unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale ... https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale/serviziospecialericercadiateneo ... @unipa.it; maria.pia.biancucci@unipa.it - pec: pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione ... : pec@cert.unipa.it https://www.unipa.it/amministrazione/direzionegenerale
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12. Allegato-DDA-284-2012 (12%)
8-mar-2013 17.10.25Area servizi a rete (AREA 7) SIA: Sistemi informativi di Ateneo (SSP09) Il SIA è una struttura che fornisce servizi informatici, strategici e di base alle strutture dell’Università ... di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni Studio e analisi continui delle novità normative di settore ... premialità agli studenti aventi diritto Predisposizione delibere del Consiglio di Amministrazione
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13. Area Servizi a Rete - Adempimenti art. 23 - secondo semestre 2014 (12%)
26-feb-2015 9.52.50AREA SERVIZI A RETE (AREA 7) STRUTTURE totale attività 2° semestre 2014 per tipologia UOB Monitoraggio del processo di costruzione e supporto alla validazione dei dati dell'Ateneo (UOB77bis): Estrazioni dati su richiesta 1 dati per tesi di laurea su studenti disabili Funzionalità di estrazione implementate sul cruscotto di Ateneo II sem. 95 Relazione su ”La classifica delle migliori Università Italiane” de IlSole24ore richiesta dal Rettore e inviata in data 03/7/14; Nota sulla classifica U
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14. numeri-art23-area-serviziarete-primo-semestre-2014 (12%)
14-gen-2015 11.03.46AREA SERVIZI A RETE (AREA 7) STRUTTURE totale attività 1° semestre 2014 per tipologia SISTEMA INFORMATIVO DI ATENEO (SSP 09) funzionalità rilasciate 60 report generati 25 nuovi report 12 documenti di analisi esitati anche in bozza 8 Programmazione e sviluppo (SET 47) quesiti via mail e telefono evasi 500interventi manutenzione correttiva 12 interventi manutenzione evolutiva 15 interventi manutenzione migliorativa 6 attività per procedura telelavoro 10 attività legate ad Almalaura 2 N. Richieste
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15. vecchia-decla (12%)
16-apr-2013 14.28.23Area servizi a rete (AREA 7) Segreteria e Affari Generali d’Area (FSP59) Smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita Procedure per la gestione della spesa Assistenza al Dirigente per l’attività connessa alla valutazione della performance; collaborazione col Dirigente ... di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni
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16. vecchia-decla (12%)
8-mar-2013 17.10.26Area servizi a rete (AREA 7) Segreteria e Affari Generali d’Area (FSP59) Smistamento della corrispondenza, protocollo in uscita Procedure per la gestione della spesa Assistenza al Dirigente per l’attività connessa alla valutazione della performance; collaborazione col Dirigente ... di Sistema) e precisamente come: Amministratore di Sistemi, Amministrazione di Database, Amministratore di Sistemi di Salvataggio/Ripristino Dati, Amministrazione di Software e Applicazioni
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17. EdEn-MED: incontro di accoglienza della delegazione tunisina (12%)
19-dic-2022 11.25.23- Dipartimento della Programmazione, Autorità di Gestione del Programma Italia Tunisia, Dirigente Area 7
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18. Calendario incontri CSA Sept. - oct. 2020 (12%)
5-ott-2020 9.52.13. Alberto Milazzo https://teams.microsoft.com/l/team/19%3a268e7b8103db 19.10.2020 Area 7: Prof.Massimo
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19. 110 - Formazione del personale (12%)
23-ott-2023 11.21.30AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 7 ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE Cod. U.O. 110 FORMAZIONE DEL PERSONALE Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI RIGHE Il RESPONSABILE DEL SETTORE Piazza Marina, 61 – 90133 Palermo
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20. 159 - Gestione presenze e tratt. acces. - interv. socio assistenz. (12%)
23-ott-2023 11.21.38AREA AFFARI GENERALI E CENTRALE ACQUISTI SETTORE AFFIDAMENTI DI SERVIZI E FORNITURE PARTENARIATI PUBBLICI PRIVATI U.O. MAGAZZINO RICHIESTA MATERIALE Buono n. Data Cod. AREA 7 ORGANIZZAZIONE E SVILUPPO DELLE RISORSE UMANE Cod. U.O. 159 GESTIONE PRESENZE E TRATT. ACCESSORIO- INTERV. SOCIO ASSISENZIALI Codice Descrizione materiale Quantità NON E’ CONSENTITO AGGIUNGERE ULTERIORI RIGHE Il RESPONSABILE DEL SETTORE