Evento Giakova - 11 luglio 2018

4-lug-2018

Si informano gli studenti interessati che la Giakova ha organizzato per giorno 11 luglio prossimo un seminario che si terrà presso l'area della ricerca CNR in via Ugo la Malfa.

L’energia e le caratteristiche dei materiali utilizzati nei progetti complessi, sono sempre di più elementi fondamentali da verificare durante lo sviluppo di un progetto.

Il seminario affronterà queste tematiche fondamentali evidenziando i passi indispensabili da considerare sia da un punto di vista teorico che pratico.

Sarà infatti allestita un area LAB con la strumentazione necessaria per effettuare le misure dove, insieme agli esperti di Giakova e Tektronix, gli studenti potranno mettere in pratica la teoria acquisita durante il seminario.

La registrazione si può effettuare mediante questo link.

Maggiori informazioni sono disponibili nella locandina allegata.