Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Polo bibliotecario di medicina: Incontro InformaUtenti - Joanna Briggs EBP Database

18-feb-2025

Ascolta

Polo bibliotecario di medicina: Incontro InformaUtenti 18 febbraio 2025 Joanna Briggs EBP Database

Il Polo Bibliotecario di Medicina in collaborazione con Ovid Technologies offre agli utenti una sessione di formazione online per l’accesso e il miglior utilizzo di Joanna Briggs EBP Database.

Il modello di "Evidence-Based Practice" del Joanna Briggs Institute dell’Università di Adelaide (Australia) è riconosciuto come standard di eccellenza nel settore delle professioni sanitarie.

Esso fornisce ai professionisti gli strumenti più sofisticati e completi per seguire un efficace programma di cure, basato sulle evidenze della ricerca scientifica più recente e accreditata.

L'incontro si svolgerà il 18  febbraio dalle ore 10,00 alle ore 11,30 online sulla piattaforma MS Teams e sarà accessibile attraverso il seguente link o utilizzando il codice : GG3UJ6SD

Copia di MOD. Biblioteche UniPa. InFormaUtenti

Eventi

feb 26

Le voci dei libri - Settima edizione. Quarto incontro 26 febbraio 2025

16:00

Biblioteca di Scienze agrarie, alimentari e forestali, ed. 4 ingresso A, primo piano.

mar 05

Affronta con successo "Information literacy (1 cfu)"!

14:30

Aula C1 - via Archirafi, 20 piano terra

Tutti gli eventi Eventi passati

Trial