Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Il Rettore UniPa incontra i vincitori di FameLab Palermo 2023

Ascolta

Il Rettore dell’Università degli Studi di Palermo, prof. Massimo Midiri, ha incontrato allo Steri Claudio Gargano, dottorando in Scienze Molecolari e Biomolecolari, Francesco Armetta, ricercatore presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie Biologiche Chimiche e Farmaceutiche, ed Evgenia Sarakatsani dottoranda in Sistemi Agro-Alimentari e Forestali Mediterranei, concorrenti selezionati in occasione della tappa palermitana di FameLab.

FameLab è una competizione internazionale per giovani ricercatori con il talento della comunicazione. La selezione di FameLab Palermo, che si è svolta all’Orto Botanico, è stata coordinata da UniPa in collaborazione con il Sistema Museale di Ateneo.

L’iniziativa è stata presentata dalla prof.ssa Antonella Maggio con una commissione formata dai proff. Giulia de Spuches e Michelangelo Gruttadauria e da Agata Polizzi, curatrice d’arte e giornalista.

I primi due selezionati, Francesco Armetta e Claudio Gargano, parteciperanno, insieme agli altri finalisti dell’edizione 2023, alla Masterclass di Perugia in vista della finale nazionale del 30 settembre.

Eventi

Nessun evento presente

Tutti gli eventi Eventi passati

Trial