Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

Polo Territoriale Universitario di Agrigento

Determine a contrarre

Ascolta

 Anno 2018

  1. Procedura per affidamento di Fornitura carta mani
  2. Procedura per affidamento di numero 3 kit completi cassetta pronto soccorso
  3. Procedura per affidamento di fornitura n. 1 poltrona per ufficio del Responsabile amministrativo
  4. Procedura per affidamento di fornitura attrezzatura informatica e materiale di consumo
  5. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo Toner
  6. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza Pellegrini ed.
  7. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza F. Serra ed.
  8. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza Il Mulino ed
  9. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza F. Serra ed. prot. n. 76967 del 10/10/2018
  10. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico periodici - edite da Arbor Sapientiae Editore srl
  11. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo
  12. Procedura per l'affidamento di fornitura e istallazione di un climatizzatore/pompa di calore
  13. Procedura per l'affidamento di fornitura di carta per fotocopie risme formato A/4
  14. Procedura per l'affidamento di fornitura per le esigenze del laboratorio informatico, segreteria studenti, biblioteca e ufficio del Coordinatore dei Poli 
  15. Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo - toner
  16. Procedura per l'affidamento di fornitura istallazione di due climatizzatori/pompe di calore - smontaggio e montaggio di n. 1 condizionatore
  17. Procedura per l'affidamento di fornitura per consentire il regolare assolvimento dei compiti istituzionali della struttura
  18. procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo - toner
  19. Procedura per l'affidamento per la fornitura istallazione di due nuovi climatizzatori/pompe di calore
  20. procedura per l'affidamento per la fornitura stampe su supporti
  21. Procedura per l'affidamento di fornitura Kit per convegno
  22. Procedura per l'affidamento di fornitura di arredi
  23. Procedura per l'affidamento di fornitura di hardware

Fornitura di beni

Ascolta

Anno 2018

  1. C.I.G.:  ZE8210E698 Acquisto materiale bibliografico
  2. C.I.G.:  ZD02235DD4 Acquisto cancelleria e materiale di consumo
  3. C.I.G.:  Z8E2231427 Acquisto attrezzature informatiche - monitors
  4. C.I.G.:  Z1A23407D1 Acquisto mixer, microfoni e cavi xlr
  5. C.I.G.:  Z1123420D8 Acquisto materiale bibliografico
  6. C.I.G.: ZAE23EF4C9 Ripristino cassette pronto soccorso
  7. C.I.G.: ZBA23EBF27 Fornitura carta mani
  8. C.I.G.: Z75247E586 Acquisto attrezzature informatiche e mat. di consumo informatico
  9. C.I.G.: ZD123446DE Acquisto sedia per ufficio
  10. C.I.G.: ZCF2542DA2 Materiale bibliografico
  11. C.I.G.: ZFA25476FE Materiale bibliografico
  12. C.I.G.: ZB7252DBC4 Acquisto cancelleria e mayeriale di consumo - toner
  13. C.I.G.: Z992536AAC Materiale bibliografico
  14. C.I.G.: Z0E257F066 Attrezzature e piccole attrezzature
  15. C.I.G.: Z2D25437E5 Materiale bibliografico 
  16. C.I.G.: Z4325A8CA8 Materiale bibliografico
  17. C.I.G.: Z13257F0C4 Fornitura pompa di calore e spostamento pompa di calore mod. unico
  18. C.I.G.: Z49257F09D Risme di carta A4 per fotocopie
  19. C.I.G.: Z85257F01E Cancelleria e materiale di consumo
  20. C.I.G.: ZBE25FA18E Acquisto cancelleria e materiale di consumo - toner originali
  21. C.I.G.: Z37263BA8C Acquisto Kit convegno
  22. C.I.G.: Z6C263C0FD Acquisto stampe su supporti per convegno
  23. C.I.G.: Z702644B55 Acquisto arredo completo per ufficio
  24. C.I.G.: ZBB2644BF0 Acquisto attrezzatura e piccola attrezzatura informatica
  25. C.I.G.: ZDE261BF8E Acquisto condizionatore / pompa di calore 18000 BTU
  26. C.I.G.: Z37263BA8C Acquisto Kit convegno