Fornitura di beni
anno 2017:
: ZF8204250B - acquisto attrezzature informatiche
: Z5220C22A9 - acquisto apparecchiature per ufficio
: Z3F20C5F3B - stampati tipografici per convegno
- CIG Z9F1E6DAF1 Acquisto materiale bibliografico
- CIG ZC41E38329 - Acquisto carta fotocopie formati A3 e A4
- CIG ZA51E2A415 - Acquisto materiale bibliografico
- CIG ZA21E382D2 - Acquisto cancelleria e materiale di consumo
- CIG Z661E38351 - Acquisto carta mani e carta igienica
- CIG Z5F1E16145 - Acquisto materiale bibliografico
- CIG Z141E1B306 - Acquisto materiale bibliografico
- CIG - Z5E1E1FDE0 - Acquisto materiale bibliografico
- CIG ZDE1FFAEA7 Acquisto attrezzature informatiche
- CIG Z321FECED4 Acquisto materiale bibliografico
- CIG ZE42019695 - Acquisto toner originali
- CIG Z3F203C519 Acquisto materiale bibliografico
- CIG Z48202C995 Acquisto materiale di consumo e cancelleria
- CIG ZCF204BCC0 Acquisto software licenza
- CIG ZEF2082430 fornitura arredo ufficio
- CIG Z8E20625B1 fornitura materiale di consumo
Anno 2018:
Determine a contrarre
Anno 2018
- Procedura per affidamento di Fornitura carta mani
- Procedura per affidamento di numero 3 kit completi cassetta pronto soccorso
- Procedura per affidamento di fornitura n. 1 poltrona per ufficio del Responsabile amministrativo
- Procedura per affidamento di fornitura attrezzatura informatica e materiale di consumo
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo Toner
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza Pellegrini ed.
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza F. Serra ed.
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza Il Mulino ed
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Giurisprudenza F. Serra ed. prot. n. 76967 del 10/10/2018
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale bibliografico periodici - edite da Arbor Sapientiae Editore srl
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo
- Procedura per l'affidamento di fornitura e istallazione di un climatizzatore/pompa di calore
- Procedura per l'affidamento di fornitura di carta per fotocopie risme formato A/4
- Procedura per l'affidamento di fornitura per le esigenze del laboratorio informatico, segreteria studenti, biblioteca e ufficio del Coordinatore dei Poli
- Procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo - toner
- Procedura per l'affidamento di fornitura istallazione di due climatizzatori/pompe di calore - smontaggio e montaggio di n. 1 condizionatore
- Procedura per l'affidamento di fornitura per consentire il regolare assolvimento dei compiti istituzionali della struttura
- procedura per l'affidamento di fornitura di materiale di consumo - toner
- Procedura per l'affidamento per la fornitura istallazione di due nuovi climatizzatori/pompe di calore
- procedura per l'affidamento per la fornitura stampe su supporti
- Procedura per l'affidamento di fornitura Kit per convegno
- Procedura per l'affidamento di fornitura di arredi
- Procedura per l'affidamento di fornitura di hardware
Fornitura di beni
Anno 2018
- C.I.G.: ZE8210E698 Acquisto materiale bibliografico
- C.I.G.: ZD02235DD4 Acquisto cancelleria e materiale di consumo
- C.I.G.: Z8E2231427 Acquisto attrezzature informatiche - monitors
- C.I.G.: Z1A23407D1 Acquisto mixer, microfoni e cavi xlr
- C.I.G.: Z1123420D8 Acquisto materiale bibliografico
- C.I.G.: ZAE23EF4C9 Ripristino cassette pronto soccorso
- C.I.G.: ZBA23EBF27 Fornitura carta mani
- C.I.G.: Z75247E586 Acquisto attrezzature informatiche e mat. di consumo informatico
- C.I.G.: ZD123446DE Acquisto sedia per ufficio
- C.I.G.: ZCF2542DA2 Materiale bibliografico
- C.I.G.: ZFA25476FE Materiale bibliografico
- C.I.G.: ZB7252DBC4 Acquisto cancelleria e mayeriale di consumo - toner
- C.I.G.: Z992536AAC Materiale bibliografico
- C.I.G.: Z0E257F066 Attrezzature e piccole attrezzature
- C.I.G.: Z2D25437E5 Materiale bibliografico
- C.I.G.: Z4325A8CA8 Materiale bibliografico
- C.I.G.: Z13257F0C4 Fornitura pompa di calore e spostamento pompa di calore mod. unico
- C.I.G.: Z49257F09D Risme di carta A4 per fotocopie
- C.I.G.: Z85257F01E Cancelleria e materiale di consumo
- C.I.G.: ZBE25FA18E Acquisto cancelleria e materiale di consumo - toner originali
- C.I.G.: Z37263BA8C Acquisto Kit convegno
- C.I.G.: Z6C263C0FD Acquisto stampe su supporti per convegno
- C.I.G.: Z702644B55 Acquisto arredo completo per ufficio
- C.I.G.: ZBB2644BF0 Acquisto attrezzatura e piccola attrezzatura informatica
- C.I.G.: ZDE261BF8E Acquisto condizionatore / pompa di calore 18000 BTU
- C.I.G.: Z37263BA8C Acquisto Kit convegno
Determine a contrarre
Anno 2019
- Procedura per l'affidamento della fornitura e istallazione di nuovi climatizzatori e spostamento interno di n. 1 climatizzatore sede di villa Genuardi
- Procedura per l'affidamento della fornitura di materiale bibliografico relativo al CdS di Architettura
- Procedura per l'affidamento della fornitura di toner - materiale di consumo e cancelleria
- Procedura per l'affidamento della fornitura di n. 2 pc fissi con monitor touch screen da posizionare nelle due sedi bibliotecarie del Polo di Agrigento
- Procedura per l'affidamento della fornitura e installazione di nuovo climatizzatore presso l'ufficio Biblioteca
- Procedura per l'affidamento della fornitura di carta mani e carta igienica
- Procedura per l'affidamento della fornitura e istallazione di nuovo climatizzatore presso ufficio Biblioteca
- Procedura per l'affidamento della fornitura di materiale bibliografico relativo ai nuovi CdS attivati presso il Polo di Agrigento
- Procedura per l'affidamento della fornitura di attrezzature informatiche per laboratorio informatico "Villa Genuardi"
- Procedura per l'affidamento per l'acquisizione di gadget personalizzati con loghi UNIPA
Fornitura di beni
Anno 2019:
C.I.G.: Z2B26FD293 - Fornitura climatizzatori
C.I.G.: Z60276E514 - Acquisto materiale bibliografico
C.I.G.: ZD12939DAD - Fornitura toner rigenerati ed originali
C.I.G.: Z5529C852E - Fornitura materiale di consumo
C.I.G.: ZA029C84CE - Acquisto pc, monitor, touch screen e switch
C.I.G.: Z2D2A1FD4B - Acquisto gadget accoglienza matricole
C.I.G.: Z272A4401D - Acquisto materiale bibliografico
C.I.G. : Z1D2A86730 - Acquisto attrezzature informatiche
C.I.G. : ZC62B0D992 Acquisto gadget per convegno internazionale prof.ssa Di Rosa
Fornitura di beni
Anno 2020:
C.I.G.: Z742BF97D8 - Attrezzature e materiale di consumo audio
C.I.G.: Z632E34B1D - Acquisto attrezzatura informatica - pc portatile
C.I.G.: Z772D85C5D - Fornitura dispositivi anti Covid19
C.I.G.: Z232DD3491 - Materiale bibliografico
C.I.G.: Z122DAEF78 - Attrezzature informatiche
C.I.G.: Z3D2E77B4F - Acquisto materiale di consumo per defibrillatori
C.I.G.: ZB42FBC0A6 - Acquisto di attrezzature informatiche per la realizzazione di un laboratorio informatico e per la biblioteca presso la sede del Polo Territoriale Universitario di Agrigento
Fornitura di beni
Anno 2021:
C.I.G.: Z23336A574 - Acquisto materiale tecnico informatico e di consumo
C.I.G.: Z463329BAB - Attrezzature informatiche per attività didattiche
C.I.G.: Z463329BAB - Attrezzature informatiche e altro materiale Progetto CEFEL - PRJ-0369
C.I.G.: ZB42FBC0A6 - Attrezzature informatiche per Laboratorio informatico e biblioteca
Determine a contrarre
Anno 2022:
Fornitura di beni
Anno 2022:
C.I.G. : Z6C35274B4 - Fornitura DPI
C.I.G. : Z9F353B265 - Fornitura di Sanificatori Isanity
C.I.G. : Z5834890A5 - Materiale bibliografico
C.I.G. : Z1D371F847 - Acquisto per Studenti KIT Libri - progetto CEFEL
C.I.G. : Z1F372A561 - Acquisto per Studenti KIT: Block notes, penne e penne USB - progetto CEFEL
C.I.G. : Z6536B329B - Acquisto cassette primo soccorso + kit di ripristino
C.I.G. : ZBA36B31FC - Acquisto timbri autoinchiostranti per progetti