Villard:25, premiate 6 studentesse del Dipartimento di Architettura

Sei studentesse del Dipartimento di Architettura, Maria Cirino, Marta Calamita, Cristina Manzone, Elena Palazzolo, Alessandra Ramondini e Rachele Scurria, coordinate dai Proff. Giuseppe Marsala e Pasquale Mei, sono state premiate alla 25a edizione del Villard, il prestigioso Seminario Internazionale di Progettazione Architettonica che quest'anno aveva per tema il rapporto tra Architettura, Museo e Città.

La giuria internazionale composta dai Proff. Alberto Ferlenga, Carlo Palazzolo, Matthias Sauerbruch e Louise Hutton ha premiato “ARCIPELAGO Mx” come miglior progetto architettonico, paesaggistico e urbano tra quelli presentati dalle dodici scuole di architettura italiane ed europee partecipanti.

Il lavoro sarà esposto con una mostra presso il Dipartimento di Architettura - Ed. 14, in Viale delle Scienze.