Unipa alla Fiera Didacta con il Progetto Study in Sicily
L'Università degli Studi di Palermo ha partecipato alla Fiera Didacta Italia – Edizione Siciliana 2023, svoltasi dal 12 al 14 ottobre nello stand dedicato a Study in Sicily, un progetto della Regione Siciliana gestito da INDIRE come organismo intermedio che promuove opportunità di studio internazionale per gli studenti del Mediterraneo.
La delegazione UniPa, guidata dal prof. Fabio Mazzola, Prorettore alla Didattica e all'Internazionalizzazione, ha partecipato attivamente insieme alla prof.ssa Cinzia Cerroni, Delegata al coordinamento del Centro Orientamento e Tutorato di Ateneo, al prof. Salvatore Casabona, Delegato a supportare il Prorettore alla Didattica e all'Internazionalizzazione, e alla Dott.ssa Eleonora D'Anna, responsabile della UO Global Engagement- promozione dell'offerta formativa internazionale.
La fiera è stata l'occasione per accogliere rappresentanti dell'Egitto, Giordania, Tunisia e Algeria interessati a stringere accordi e avviare ulteriori percorsi internazionali con UniPa.