Una Marina di Libri 2023

8-giu-2023

Da giovedì 8 a domenica 11 giugno al Parco Villa Filippina (piazza San Francesco di Paola, 18) si tiene Una Marina di Libri, festival dell'editoria indipendente dedicato quest'anno al tema "Il fascino dell'eresia".

La manifestazione, giunta alla quattordicesima edizione, è organizzata con il patrocinio - tra gli altri - dell'Università degli Studi di Palermo, presente all'evento con uno stand per promuovere servizi e opportunità e per offrire informazioni sull'offerta formativa UniPa 2023/2024.

L'Ateneo supporta la realizzazione del festival con il coinvolgimento del prof. Matteo Di Gesù nel Comitato scientifico e la partecipazione delle studentesse e degli studenti del Dipartimento di Scienze Umanistiche.

Info e programma sul sito dedicato