Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

UGOV, CSA, CINECA - Malfunzionamento generale dei servizi CINECA - Aggiornamento 21/01 10:20

20-gen-2022

Ascolta

Il problema su titulus è stato risolto definitivamente. Se trovate ancora il messaggio di errore liberate la cache del browser e cancellate i cookies.

--------------------------

I problemi dovrebbero essere stati risolti, chi ancora non riesce ad accedere a titulus provi a svuotare la cache del browser per partire da una sessione pulita, per alcuni questo risolve, ma continua ad essere discontinuo.

--------------------------

Il problema che ha creato i malfunzionamenti è in corso di risoluzione, la maggior parte dei servizi sembrano funzionare regolarmente, solo Titulus risulta per lo più inaccessibile.

--------------------------

Da contatto telefonico con CINECA il problema sulla loro rete è stato risolto, tuttavia ci sono ancora diversi servizi non utilizzabili

funzionanti: UGOV, IRIS, U-WEB, CSA

Non funzionanti:  Titulus, U-Budget, U-Buy

----------------------------------

Da circa 10 minuti i vari applicativi CINECA presentano problemi fino a smettere del tutto di funzionare o essere irraggiungibili.

Stiamo attivando la segnalazione di emergenza.