UGOV, CSA, CINECA - Malfunzionamento generale dei servizi CINECA - Aggiornamento 21/01 10:20
Il problema su titulus è stato risolto definitivamente. Se trovate ancora il messaggio di errore liberate la cache del browser e cancellate i cookies.
--------------------------
I problemi dovrebbero essere stati risolti, chi ancora non riesce ad accedere a titulus provi a svuotare la cache del browser per partire da una sessione pulita, per alcuni questo risolve, ma continua ad essere discontinuo.
--------------------------
Il problema che ha creato i malfunzionamenti è in corso di risoluzione, la maggior parte dei servizi sembrano funzionare regolarmente, solo Titulus risulta per lo più inaccessibile.
--------------------------
Da contatto telefonico con CINECA il problema sulla loro rete è stato risolto, tuttavia ci sono ancora diversi servizi non utilizzabili
funzionanti: UGOV, IRIS, U-WEB, CSA
Non funzionanti: Titulus, U-Budget, U-Buy
----------------------------------
Da circa 10 minuti i vari applicativi CINECA presentano problemi fino a smettere del tutto di funzionare o essere irraggiungibili.
Stiamo attivando la segnalazione di emergenza.