Salta al contenuto principale
Passa alla visualizzazione normale.

UGOV - Webinar: Ugov-Contabilità: nuovo cruscotto incassi PagoPA - 10/11/2020

5-nov-2020

Ascolta

MARTEDI’ 10 NOVEMBRE 2020 ORE 11.00

il CINECA organizza il webinar sul tema ‘Ugov-Contabilità: nuovo cruscotto incassi PagoPA’.

Il webinar ha lo scopo illustrare la nuova funzionalità  che consentirà agli utenti amministrativi la gestione in contabilità degli incassi PagoPA  generati, direttamente su sistemi dedicati alla interazione con gli utenti, per pagamenti spontanei e/o predeterminati.


Per partecipare al webinar, non è necessaria alcuna prenotazione.

I webinar sono gratuiti e non vengono rilasciati attestati di partecipazione.

  1. Accedere alla piattaforma learn.cineca.it 

Si può accedere:

  • con la propria utenza per learn.cineca.it, se già disponibile
  • con le proprie credenziali di ateneo se federato IDEM
  • richiedendo un'utenza con una mail a elearning-staff@cineca.it 

Si raccomanda di accedere alla piattaforma e richiedere l'utenza se necessaria con qualche giorno di anticipo rispetto al webinar di interesse.

2. Selezionare il corso Webinar 2020 visibile in home (link diretto: https://learn.cineca.it/course/view.php?id=250). 

Se è la prima volta che si accede a Webinar 2020, cliccare il bottone blu ISCRIVIMI

3. Scorrere il corso fino alla data di interesse

4. Il giorno del webinar, in corrispondenza della data di interesse sarà visibile un link per accedere alla riunione su Microsoft Teams.

Si raccomanda di accedere con video e audio spenti e interagire il più possibile via chat.

5. Nei giorni successivi verranno rese disponibili slides e registrazione del webinar, nello stesso punto dove si trovava il link.

ALLEGATI:

modalità di accesso a learn_webinar.pdf

Cineca Academy - Partecipare a incontri su Microsoft Teams.pdf