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U.O. Affari Generali della Scuola di Medicina e Chirurgia

16-ott-2024

Orari di ricevimento:

Ascolta

Lunedi ore 9:00-13:00 e 15:00-17:00 - Sede: Presidenza c/o Policlinico P. Giaccone AOUP, via del Vespro n.131 - 90127 Palermo (tel. 09123895326 - VoIP:95326)

Martedì ore 8:00-11:00 e 14:00-17:00 - Lavoro agile (MS Teams: michelangelo.tripoli@unipa.it - tel.09123890808)

Mercoledì 9:00-13:00 - Sede: CdG Amministrativa della Scuola, via Parlavecchio n.3 (Complesso Didattico) - 90127 Palermo (tel. 09123890808 - VoIP:90808)

Giovedì 9:00-13:00 - Sede: Presidenza c/o Policlinico P. Giaccone AOUP, via del Vespro n.131 - 90127 Palermo (tel. 09123895326 - VoIP:95326)

Venerdì 9:00-13:00 - Sede: CdG Amministrativa della Scuola, via Parlavecchio n.3 (Complesso Didattico) - 90127 Palermo (tel. 09123890808 - VoIP:90808)

 

Declaratoria UO

Ascolta

U.O. Affari Generali

  • Gestione delle procedure per l’elezione delle seguenti cariche:
    • rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Corso di Studi;
    • coordinatori Corso di Studi;
    • rappresentanti degli Specializzandi – Scuole di Specializzazione di Area Medica;
    • direttori Scuola di Specializzazione di Area Medica;
    • rappresentanze in seno al Consiglio della Scuola di Medicina e Chirurgia (Direttori, Dipartimenti Assistenziali, Direttori Scuola di Specializzazione, Rappresentati Studenti/Specializzandi);
  • presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia;
  • preparazione elezioni online su portale Eligo;
  • supporto alla Commissione Elettorale durante le riunioni e la preparazione dei verbali;
  • supporto per emanazione Decreti di nomina delle rappresentanze studentesche dei Consigli di Corso di Studi;
  • elaborazione della proposta di Budget di struttura annuale e triennale e relazione complementare;
  • gestione anticipate,
  • gestione fatture acquisti;
  • emissione mandati;
  • inventario carico e scarico;
  • predisposizione e aggiornamento lista dei beni mobili in ogni singolo ambiente art 69
  • ricognizione inventariale;
  • gestione dei processi relativi al decremento patrimoniale;
  • gestione di disposizioni di anticipate e di liquidazione;
  • gestione di storni e di variazioni di bilancio;
  • raccolta di documenti ai fini della trasparenza e anticorruzione;
  • verifica della regolarità contributiva;
  • verifica Equitalia;
  • emissione CIG;
  • gestione registro di carico e scarico dei materiali di consumo;
  • gestione contratti passivi;
  • gestione generici di spesa;
  • trasferimenti interni;
  • gestione modulo Progetti (PJ);
  • punto Istruttore Mepa, Punto istruttore e punto ordinante Unipa;
  • ordini diretti Mepa;
  • trattative dirette Mepa;
  • richieste di offerte Mepa;
  • convenzioni Mepa;
  • emissione Mandati;
  • emissione distinta per invio alla tesoreria;
  • disposizioni di anticipate e liquidazione;
  • richieste di preventivi;
  • tracciabilità dei flussi finanziari;
  • gestione della piccola manutenzione e riparazione degli immobili della Scuola di Medicina e Chirurgia;
  • gestione manutenzione e riparazione delle attrezzature didattiche;
  • gestione della piccola manutenzione e riparazione degli impianti;
  • predisposizione del capitolato tecnico per la manutenzione degli impianti;
  • gestione del Personale: ferie, straordinario, malattie, permessi;
  • gestione del servizio di portierato elaborazione budget orario annuale rendicontazione del budget orario mensile;
  • gestione missione personale strutturato;
  • gestione degli studenti Part-Time;
  • adempimenti sulla trasparenza e pubblicazione dei dati sul sito web della Scuola;
  • coordinamento del servizio di calendarizzazione degli impegni d’aule;
  • gestione e coordinamento delle aule didattiche e dei laboratori informatici;
  • gestione dei dati della videosorveglianza;
  • predisposizione di bandi per l’assegnazione di spazi alle Associazioni;
  • attività di supporto alla commissione per il corretto espletamento degli esami di ammissione ai corsi di studio della Scuola;
  • coordinamento dell’Area Gestione Centro Servizi Didattici e l’AOUP;
  • rapporti con gli uffici dell’Ateneo;
  • istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie per lo svolgimento dei tirocini curriculare dei Corsi di Studio di area sanitaria;
  • istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni per la costituzione della rete formativa delle Scuole di Specializzazione di Area Medica;
  • istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni individuali per lo svolgimento di stage fuori rete formativa per gli specializzandi delle Scuole di Specializzazione di Area Medica;
  • supporto agli Organi Collegiali;
  • trasmissione estratti delibere del Consiglio di Scuola.

Declaratorie FSP

Ascolta

FSP – Gestore della procedura di contabilità

  • Gestore della procedura di contabilità;
  • operatore su piattaforma U-GOV, registrazione anticipate, predisposizione e registrazione delle disposizioni di Impegno e liquidazione, gestione fatture elettroniche e fatture passive, buoni d’ordine, contratti passivi, dce, missioni dei Docenti e del Personale Tecnico-Amministrativo;
  • gestione delle procedure di inventario di carico e scarico;
  • ricognizione inventariale e discarico inventariale;
  • raccolta documentale ai fini della trasparenza e anticorruzione;
  • acquisti sul portale MEPA;
  • pubblicazione relativi alla trasparenza.

 

FSP – Supporto segreteria e organi collegiali

  • Supporto per le procedure per l’elezione delle seguenti cariche:
  • rappresentanti degli Studenti in seno al Consiglio di Corso di Studi;
  • coordinatori Corso di Studi;
  • rappresentanti degli Specializzandi – Scuole di Specializzazione di Area Medica;
  • direttori Scuola di Specializzazione di Area Medica;
  • rappresentanze in seno al Consiglio della Scuola di Medicina e Chirurgia (Direttori Dipartimenti Assistenziali, Direttori Scuola di Specializzazione, Rappresentati Studenti/Specializzandi);
  • presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia;
  • verifica e Protocollo delle candidature relative alle elezioni sopra indicate;
  • preparazione elezioni online su portale Eligo;
  • supporto alla Commissione Elettorale durante le riunioni e la preparazione dei verbali;
  • supporto per emanazione Decreti di nomina delle rappresentanze studentesche dei Consigli di Corso di Studi;
  • supporto per la corretta tenuta dei verbali del Consiglio della Scuola di Medicina e Chirurgia;
  • trasmissioni estratti delibere Consiglio della Scuola.

 

FSP – Convenzioni Corsi di Studio e Scuole di Specializzazione

  • Supporto per l’istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni per l’utilizzo di strutture extrauniversitarie per lo svolgimento dei tirocini curriculare dei Corsi di Studio di area sanitaria;
  • supporto per l’istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni per la costituzione della rete formativa delle Scuole di Specializzazione di Area Medica;
  • supporto per l’istruzione e gestione delle procedure per la stipula delle convenzioni
    individuali per lo svolgimento di stage fuori rete formativa per gli specializzandi delle
    Scuole di Specializzazione di Area Medica.