U-GOV-CSA - Iscrizioni Corsi
Vi ricordiamo i corsi le cui iscrizioni si chiuderanno la prossima settimana:
TItulus - Amministratori
da Lunedì, 18 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 22 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
CMI - Ciclo Missioni e Ciclo Incarichi di U-GOV -Base
da Lunedì, 18 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 22 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
CSA Economico Base - Prima Parte
da Lunedì, 18 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 22 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
PICA – Le Commissioni
da Lunedì, 18 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 22 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
CSA - Elenchi del personale in CSA
da Martedì, 19 Ottobre 2021 09:00 a Giovedì, 21 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
------------
Vi rinnoviamo l’invito a esprimere il vostro parere sulle attività di Cineca Academy, compilando il questionario che sarà disponibile fino al 15 Ottobre.
Rispondere al questionario richiederà circa 10 minuti del vostro tempo: le vostre risposte sono per noi estremamente preziose e vi ringraziamo fin da ora dell’attenzione che vorrete dedicarci.
Rispondi al questionario sull’attività Cineca Academy: https://it.surveymonkey.com/r/RCK8HLK
----------
Di seguito i corsi immediatamente successivi:
F24 e F24EP in CSA
da Lunedì, 25 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 29 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
CSA Economico Base - Seconda Parte
da Lunedì, 25 Ottobre 2021 09:00 a Venerdì, 29 Ottobre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
CSA - Amministratore di CSA
da Mercoledì, 3 Novembre 2021 09:00 a Venerdì, 5 Novembre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
IRIS: L’archivio istituzionale della ricerca - principali funzionalità del modulo IR
da Lunedì, 8 Novembre 2021 09:00 a Venerdì, 12 Novembre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
UGOV-RU - La Gestione dell'Organico
da Lunedì, 8 Novembre 2021 09:00 a Venerdì, 12 Novembre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
DMA2 in CSA
da Lunedì, 8 Novembre 2021 09:00 a Venerdì, 19 Novembre 2021 18:00
Modalità: e-learning blended
---------------
Sono ancora aperte le iscrizioni per i seminari in programma:
Seminario: Recuperi di somme erogate al personale (art. 150 DL34/2020, circolare 8/E/21)
Giovedì, 28 Ottobre 2021 da 09:00 a 13:00
Modalità: conf-call
Seminario: Indicatori bibliometrici e valutazione della qualità della ricerca scientifica
Venerdì, 5 Novembre 2021 da 09:00 a 13:00
Modalità: conf-call
Seminario: Ricerca - Organizzare e ri-organizzare il repository istituzionale per un uso efficace dei dati
Martedì, 30 Novembre 2021 da 09:00 a 13:00
Modalità: conf-call
Seminario: Ricerca - Le buone pratiche di lavoro durante il processo di validazione dei metadati e degli allegati
Lunedì, 13 Dicembre 2021 da 09:00 a 13:00
Modalità: conf-call
------------------
La programmazione completa è come sempre disponibile su https://eventi.cineca.it/it/formazione ed in costante aggiornamento.
Tutti i corsi sono erogati remotamente, in e-learning blended o in conf-call. I dettagli sulle due modalità di erogazione sono consultabili qui: https://eventi.cineca.it/it/e-learning-cineca-academy-domande-frequenti
Condizioni per la verifica della partecipazione e il rilascio degli attestati
Gli attestati saranno scaricabili dai partecipanti direttamente dalla piattaforma learn.cineca.it a partire dal termine del corso e per ulteriori due settimane.
Potranno scaricare l’attestato solo i partecipanti che risponderanno ai seguenti requisiti, verificati automaticamente:
- Corsi in e-learning blended
- Aver visionato, nel periodo di erogazione del corso, tutte le videolezioni. Non viene verificata la presenza agli incontri in diretta con i docenti
- Aver compilato il questionario di gradimento
- Corsi in conf-call
- Essere stati presenti al 75% delle lezioni (calcolato per eccesso: per un corso da 2 lezioni è necessario essere presenti a entrambe)
- Aver compilato il questionario di gradimento
L’Open Badge sarà rilasciato a chi, oltre a soddisfare le condizioni per il rilascio dell’attestato, avrà superato il quiz finale.
Non è possibile tentare il quiz finale se non si soddisfano le condizioni necessarie ad ottenere l’attestato di partecipazione.
Il questionario di gradimento rimane anonimo.
Per i corsi erogati per il singolo Ateneo è possibile richiedere condizioni più stringenti: dove non diversamente richiesto verranno applicate le condizioni sopra descritte.
MODALITA DI ISCRIZIONE E CONFERMA
Ricordiamo che è essenziale che le iscrizioni ci pervengano tramite i form presenti su eventi.cineca.it.
Le iscrizioni sono abitualmente aperte fino a 6gg prima dell'avvio del corso, salvo esaurimento posti: raccomandiamo quindi di riservare il proprio posto il prima possibile, anche nel caso in cui l’iter di autorizzazione interna fosse ancora in corso: sarà possibile annullare l’iscrizione in un secondo momento, mentre se il corso dovesse risultare pieno o annullato non sarà più possibile accedervi.
Durante la settimana precedente all'avvio del corso verrà confermata o meno l'erogazione e - se confermata - i partecipanti riceveranno istruzioni per l'accesso.
Per ogni iscrizione pervenutaci, in mancanza di pre-autorizzazione da parte dell'ente, procederemo a chiedere al partecipante o all'ufficio formazione conferma dell'autorizzazione della stessa prima dell'avvio del corso.