Tirocinio pratico valutativo e tirocinio curriculare - elenchi - AGGIORNATO
Si pubblicano le assegnazioni per il TPVES e prelaurea curriculare vecchissimo ordinamento e per i tirocini curriculari (VI anno - prelaurea)
- TPVES - turni per studente - AGGIORNATO
- Curriculari - turni per studente - AGGIORNATO
- TPVES - turni per tutor - AGGIORNATO
- Curriculari - turni per tutor - AGGIORNATO
I file sono aggiornati al 24/6
ATTENZIONE: si prega di notare che i periodi relativi al TPVES sono stati modificati come segue:
- 1° turno: dal 6 al 30 maggio
- 2° turno: dal 31 maggio al 24 giugno
- 3° turno: dal 25 giugno al 19 luglio
Tirocini: modalità di valutazione e firma
Tirocini curriculari – libretto rosso
Il libretto rosso verrà compilato dallo studente, su indicazione del Tutor, in base all’attività svolta nel periodo (monte ore: 240; suddiviso circa per il 50 per cento in area clinica e per il 50 per cento in area chirurgica). Successivamente, lo stesso studente eseguirà la scansione e la invierà in formato pdf, via email, al Tutor per la firma.
Il Tutor apporrà la firma digitale sul pdf inviato e lo reinvierà allo studente, che avrà cura di conservare il documento in formato elettronico, stamperà il file e lo allegherà al libretto rosso, che verrà presentato alla apposita commissione al momento della valutazione/verbalizzazione.
Copia del file dovrà essere inviato, per conoscenza e per archiviazione, al dott. Gaspare Turdo, all’indirizzo gaspare.turdo@unipa.it.
Nuove modalità di compilazione e validazione dei libretti TPVES
I libretti del TPVES dovranno essere compilati in formato Word dallo studente, su indicazione del Tutor, in base all’attività svolta nel periodo. Nello spazio dove lo studente dovrebbe apporre la sua firma, dovrà semplicemente inserire nome e cognome. Successivamente, lo stesso lo invierà in formato Word, via email, al Tutor. Tale procedura va ripetuta per ognuno dei periodi sul relativo libretto.
Lo studente avrà cura di conservare il documento in formato elettronico, stamperà il file e il report (ovvero il file e il documento del docente, se privo di firma digitale) e lo presenterà alla apposita commissione quando richiesto.
Il MMG potrà scegliere se inviare direttamente allo studente il file scansionato con firma autografa corredato di valido documento di riconoscimento (procedura, questa, preferibile) o, in alternativa, se inviare il file all’arch. Mussolin, all’indirizzo claudio.mussolin@community.unipa.it, che provvederà a validare il file tramite firma digitale e a inviarlo allo studente.
Lo studente avrà cura di conservare il documento in formato elettronico, stamperà il file (ovvero il file e il documento del tutor, se ricevuto direttamente da questi) e lo presenterà alla apposita commissione quando richiesto.