Termina la Winter School on Diabetes and Cardiometabolic Risk
È terminata la Winter School on Diabetes and Cardiometabolic Risk, organizzata dall’Università degli Studi di Palermo con il coordinamento del professore Manfredi Rizzo. L’Università ha accolto i 36 partecipanti, tra professori e studenti, dalla Qatar University di Doha e dalla Rak Medical & Health Sciences University degli Emirati Arabi Uniti.
ATeN Center ha ospitato i visitatori all’interno dei laboratori di Colture Cellulari, Proteomica e Genomica, Preparazione ed Analisi dei Biomateriali, Spettrometria di massa, Microscopia Elettronica, Spettroscopie Classiche e Avanzate, Superfici Film Sottili e Dispositivi.
I responsabili dei laboratori e il personale tecnico hanno guidato gli ospiti presentando funzionalità, caratteristiche e attività dei vari laboratori.
Dopo la visita è stato previsto un momento seminariale dove sono intervenuti il professore Salvatore Feo, il professore Michail Nomikos, Il professore Giuseppe Pizzolanti, la professoressa Alice Conigliaro e la professoressa Maria Grazia Zizzo.
Durante la cerimonia conclusiva il direttore di ATeN, la professoressa Delia Chillura Martino, è intervenuta per presentare le attività e per i ringraziamenti finali.
A seguire alcuni scatti dell’evento: