Staff di comunicazione e contatti

8-mar-2013

Nell’ambito del lavoro di riorganizzazione della comunicazione dell’Università di Palermo, è stato istituito un gruppo di lavoro incaricato di mettere a punto la nuova identità visiva dell’Ateneo. Molteplici figure professionali lavorano insieme per affrontare una sfida ardua e stimolante: la realizzazione di un vero e proprio Manuale Grafico di Ateneo, capace di indirizzare in modo coerente e omogeneo tutte le attività di comunicazione, interna ed esterna, dell’Università.

Il gruppo di lavoro, guidato dal delegato del Rettore alla comunicazione, è a disposizione di chiunque abbia suggerimenti da offrire o eventuali dubbi ai seguenti indirizzi: comunicazione@unipa.it, sviluppoweb@unipa.it, marketing@unipa.it

Lettera ufficiale di costituzione del gruppo di lavoro per il Manuale Grafico di Ateneo